|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
dimenticavo ho chiamato anche io la canon per il manuale in italiano...
e mi hanno detto anche a me fra 15 giorni, però mi hanno dato il numero della pratica e mi hanno detto di chiamare tra una settimana per verificare l'avvenuta spedizione.. cmq ho trovato la versione pdf...
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
vabbè ho capito vado sotto case e me lo faccio dare da loro Quanto te lo fanno pagare?
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
niente
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
scusate se mi intrometto dato che stavo pensando anche io di prendere o la canon g5 o la S1, se la prendo in germania il manuale è in inglese? Se chiami la canon ti mandano il manuale in italiano gratis?? Ho capito bene?... la garanzia cmq è valida anche in italia?
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il manuale te lo mandano gratis a casa.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
su questo sito, sempre in Germania, www.preissuchmaschine.de la Sony V1 costa ancora Euro 419.
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Se volete un consiglio COMPRATELA !!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
cioè invece di farlo dalla filiale dove ho il conto per comodità l'ho fatto su un'altra filiale... così prima che arrivasse sul mio conto l'addebito è passato un'infinito!!!! cmq per fartela breve: data addebito sul conto 29/3 data valuta 26/3 (mi pare...) data mail spedizione pacco 31/3
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Guardate i pezzi di questo negozio sempre in Germania :
http://www.eg-electronics.de/digitalkamera/index.htm Canon a70 218 euro; Canon a60 168 euro. Facendo l'ordine aggiungono 6+7=13 euro di ss, però non capisco se vale solo per la Germania o anche per il resto dell'Europa. Io vorrei acquistare al a70, ma non so se fidarmi o meno. Qualcuno ha già acquistato? E le spese di spedizione sono 13 euro anche per l'Italia? |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ho visitato il sito al 99% spedisce solo in Germania, cmq puoi sempre mandargli un email e chiedi info... |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Solo che non capisco una mazza di tedesco.... potrei provare in inglese... boh!
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
qualcuno conosce questo sito?
blinderjoker.de dal nome non ispirerebbe tanta fiducia ma i prezzi sembramo davvero competitivi per me che vorrei prendere una minolta Z5 che ne dite? |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Salve
Quote:
invece e bilderjoker, che e tutta una altra cosa ho quardato su geizhals i messaggi di feedback e che ne ha soltanto nove un po pochi per valutare. comunque ce ne sono di positivi e negativi. vedi tu. saluti PS. io ho ordinato una sony w5 su topvision, la sto ancora aspettando |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sono a zero con il tedesco... non capisco perchè non hanno una versione in inglese..questo è il link http://mall.bilderjoker.de/webshop/s...SEARCH=&GROUP= |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ho ordinato da bilderjoker una videocamera panasonic ad un prezzo da favola 1000€ vs. 1300 pixmania, ordine effettuato il 06.05., pagamento cash on delivery. sul sito luce verde disponibile in 1-3 giorni, ma per e-mail, a mia specifica domanda, mi è stato risposto tempo di consegna 10-12 gg, che tuttavia ritengo più che accettabili. In ogni caso nn vedo l'ora che arrivi, vi farò sapere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

sono a zero con il tedesco... non capisco perchè non hanno una versione in inglese..