Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2004, 00:25   #81
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
ehhhhhhhhh come mi dà fastidio aver ragione...ma dai tempo al tempo

e goditi i tuoi 17 senza seghe mentali
Concordo al 100%, io a 25 anni sono ancora così

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 00:25   #82
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
In questo momento credo che sia giusto consigliare a verro di cercare di divertirsi piuttosto che alla ''scopata'' , ma di divertirsi nel senso di stare bene con se stesso e con quello che lo corconda
Old 06-03-2004, 00:42   #83
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da pandyno
In questo momento credo che sia giusto consigliare a verro di cercare di divertirsi piuttosto che alla ''scopata'' , ma di divertirsi nel senso di stare bene con se stesso e con quello che lo corconda
una cosa nn esclude l'altra -.-'

tanto prima o poi è sempre lì ke va a finire tutta l'entropìa dell'universo
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 00:46   #84
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Verro
si, ma non credo che c'entri qualcosa...

il fatto non è che non leggete..il fatto è che chiedo cose, ma cose normali, pertinenti all'argomento del 3d, e nessuno mi risponde, ma nemmeno per dirmi "non lo so", ma proprio come non avessi mai postato...forse tutti mi hanno nell'ignore list, allora si spiega qualcosa...
sinceramente io da circa 1 mese sono sul forum solo la mattina e ogni tanto di notte......e post tuoi non ce ne sono di solito......
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 00:46   #85
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
una cosa nn esclude l'altra -.-'

tanto prima o poi è sempre lì ke va a finire tutta l'entropìa dell'universo

Ma lol....nessuno gli ha detto....oh mi raccomando!Se ti capita di scopare in questo momento non faaarlooo,potresti rimanere ucciso!

Lo scopare (ehm) è solo una conseguenza di quello che stiamo dicendo...ma non è la soluzione.

Cosa fa?in un momento del genere esce di casa e va in giro dalle ragazze a chiedere se hanno voglia?
Ma ti pare possibile?
Old 06-03-2004, 01:03   #86
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Re: Sto lentamente scomparendo..

Quote:
non riesco a leggere ... è tutto così ... trasparente ... sfuocato ...
Old 06-03-2004, 01:10   #87
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Ciao, Verro!
Purtroppo in questi casi tutte le cose di buon senso che si possono dire non sortiscono nessun effetto. Penso di capire come ti senti, come in una sorta di incantesimo dove tutto è grigio e dove qualsiasi tentativo di cambiare ti fa sprofondare ancora di più.
Questo può essere il momento buono per fare qualche tentativo coraggioso, nello spirito del "avere niente da perdere".....
Cerca di intraprendere qualcosa,qualunque cosa che ti faccia sentire che prendi in mano la situazione, e non aver paura di guardare in faccia le tue paure e i tuoi dubbi, tu ora non puoi capire che forza ti darà questo in futuro, c'è gente che non ha mai fatto i conti con se stessa e vive da ameba (anche se apparentemente felice).
E poi pensa che cose strane al mondo: io non ti conosco, eppure dopo aver letto il tuo sfogo mi sento vicino a te (anche perchè alla tua età non stavo messo molto meglio... ).
Dai che il mondo non è poi cosi' male, e se proprio non ce la fai....ispirati con la mia firma
Ciao
Old 06-03-2004, 01:51   #88
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Cosa fa?in un momento del genere esce di casa e va in giro dalle ragazze a chiedere se hanno voglia?
Ma ti pare possibile?
beh...sì
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 09:10   #89
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
Quote:
Si, quello di correre nudo in mezzo alla strada...ma non so se mi noterebbero uguale! Non sto scherzando!!!
Intendo seriamente...
Hai mai pensato di fare body building? ti piace la palestra?

Io cmq sto parlando da un punto di vista esteriore, se il problema è psicologico non ho idee.
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 16:44   #90
posameo
Member

L'Avatar di posameo

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano/Pontedilegno
Verro ciao
io ho 26 anni e spesso mi sento come ti senti tu.... invisibile!!!
alla tua eta' ero il classico tipo dai capelli lunghi fino al culo con il chiodo sempre addosso (aaaah quanti ricordi) e il suo stile particolare... sigaretta sempre in bocca, qualche ragazza ogni tanto...abitavo in un paese (in paese: capelli lunghi = delinquente tossico )
Sono un tipo riservato (non dopo un paio di litri di birra) e di norma "e' come se non ci fossi" ... a volte mi rompo le palle di stare nel mio mondo di riflessioni inutili ...esco e se la serata mi prende bene "spacco tutto"... bevo un po per entrare nel mondo altrui e sparo cazzate a piu' non posso.... funziona...la gente ride e mi ascolta...e le ragazze ci stanno.. ( :-) qui tutto ok )!!!
Poi mi sono chiesto....ma a che serve bere...e' uguale...se dico cazzate o cerco di impormi da sano dovrebbe essere la stessa cosa!!...infatti e' cosi'!!
....potrebbe essere un vantaggio... io che parlo poco...quella volta che parlo vengo ascoltato piu' di uno che parla sempre e il mio discorso rimane impresso!!!
Ma il mio mondo non lo voglio abbandonare...perche' e' troppo bello perdersi nei pensieri e sentirsi un po poeti
Quindi non spaventarti, certamente dipende da come sai reagire...c'e' chi comincia a fare sport, chi si cerca degli hobby nuovi, ma l'importante e' sentirti padrone del tuo mondo e fregarsene degli altri!!
Io la vedo cosi'
ciao
posa

P.S. ... non deprimerti per le ragazze...vedrai che arrivano ...arrivano arrivano!!!! ...e senti questa...meno interesse le dai e piu' arrivano...!!!!

Ultima modifica di posameo : 03-05-2004 alle 16:52.
posameo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian