|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
tanto prima o poi è sempre lì ke va a finire tutta l'entropìa dell'universo |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma lol....nessuno gli ha detto....oh mi raccomando!Se ti capita di scopare in questo momento non faaarlooo,potresti rimanere ucciso! Lo scopare (ehm) è solo una conseguenza di quello che stiamo dicendo...ma non è la soluzione. Cosa fa?in un momento del genere esce di casa e va in giro dalle ragazze a chiedere se hanno voglia? Ma ti pare possibile?
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: Sto lentamente scomparendo..
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Ciao, Verro!
Purtroppo in questi casi tutte le cose di buon senso che si possono dire non sortiscono nessun effetto. Penso di capire come ti senti, come in una sorta di incantesimo dove tutto è grigio e dove qualsiasi tentativo di cambiare ti fa sprofondare ancora di più. Questo può essere il momento buono per fare qualche tentativo coraggioso, nello spirito del "avere niente da perdere"..... Cerca di intraprendere qualcosa,qualunque cosa che ti faccia sentire che prendi in mano la situazione, e non aver paura di guardare in faccia le tue paure e i tuoi dubbi, tu ora non puoi capire che forza ti darà questo in futuro, c'è gente che non ha mai fatto i conti con se stessa e vive da ameba (anche se apparentemente felice). E poi pensa che cose strane al mondo: io non ti conosco, eppure dopo aver letto il tuo sfogo mi sento vicino a te (anche perchè alla tua età non stavo messo molto meglio... Dai che il mondo non è poi cosi' male, e se proprio non ce la fai....ispirati con la mia firma Ciao
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
Hai mai pensato di fare body building? ti piace la palestra? Io cmq sto parlando da un punto di vista esteriore, se il problema è psicologico non ho idee. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano/Pontedilegno
|
Verro ciao
io ho 26 anni e spesso mi sento come ti senti tu.... invisibile!!! alla tua eta' ero il classico tipo dai capelli lunghi fino al culo con il chiodo sempre addosso (aaaah quanti ricordi) e il suo stile particolare... sigaretta sempre in bocca, qualche ragazza ogni tanto...abitavo in un paese (in paese: capelli lunghi = delinquente tossico Sono un tipo riservato (non dopo un paio di litri di birra) e di norma "e' come se non ci fossi" ... a volte mi rompo le palle di stare nel mio mondo di riflessioni inutili ...esco e se la serata mi prende bene "spacco tutto"... bevo un po per entrare nel mondo altrui e sparo cazzate a piu' non posso.... funziona...la gente ride e mi ascolta...e le ragazze ci stanno.. ( :-) qui tutto ok )!!! Poi mi sono chiesto....ma a che serve bere...e' uguale...se dico cazzate o cerco di impormi da sano dovrebbe essere la stessa cosa!!...infatti e' cosi'!! ....potrebbe essere un vantaggio... io che parlo poco...quella volta che parlo vengo ascoltato piu' di uno che parla sempre e il mio discorso rimane impresso!!! Ma il mio mondo non lo voglio abbandonare...perche' e' troppo bello perdersi nei pensieri e sentirsi un po poeti Quindi non spaventarti, certamente dipende da come sai reagire...c'e' chi comincia a fare sport, chi si cerca degli hobby nuovi, ma l'importante e' sentirti padrone del tuo mondo e fregarsene degli altri!! Io la vedo cosi' ciao posa P.S. ... non deprimerti per le ragazze...vedrai che arrivano ...arrivano arrivano!!!! ...e senti questa...meno interesse le dai e piu' arrivano...!!!! Ultima modifica di posameo : 03-05-2004 alle 16:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.