|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che opinione avete delle italiane? | |||
| Sono tutte uguali, non vedo l'ora di andare all'estero |
|
25 | 14.45% |
| La maggior parte ha tantissimi difetti, ma c'è qualcuna che si salva |
|
25 | 14.45% |
| Dipende solo ed esclusivamente dalla persona e dai suoi atteggiamenti |
|
85 | 49.13% |
| Mi piacciono abbastanza |
|
14 | 8.09% |
| Sono le migliori |
|
24 | 13.87% |
| Votanti: 173. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Beh, io parlo di quelle che ho conosciuto io, modestamente di un certo livello Cmq le ragazze del nord, da quel che noto io, generalmente sono un po' più maschili come modo di fare, forse perché essendo più indipendenti, ed emancipate hanno acquisito alcuni tratti tipici degli uomini... e gli uomini invece si sono rammolliti... non che sia sbagliato per le donne essere più emancipate, e che gli uomini si siano un po' addolciti, ma, come si dice, il troppo storpia... a me piacciono le donne proprio perché femminili...
"Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense." Ultima modifica di Dave3D : 29-02-2004 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
mha che dire,ci sn varie tipe di ragazze, ci sn quelle che effettivamente solo che han un bel culo e via via, vanno solo con quelli ricchie foto modelli,ma ci sono anche quelle belle che cercano magari la storia seria e sn brave ragazze,come ci sn gli scozzi che se la tirano rompendo specchi tutte le mattine e quelle invece come detto sopra,dipende dalle tipe, io personalmente preferisco quelle un po meno belle(nn brutte visto che io nn credo di esserlo),ma che siano persone serie.
E come potete capire ancora nn ne ho trovata una.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora ho colto byez
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Che opinione avete delle italiane?
Quote:
E non mi fate i rolleyes che ci rimango male
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi sembra che in questo thread, nessuno si sforzi neanche un po' di dare un parere oggettivo.. ognuno dipinge la realtà (in questo caso, le ragazze italiane) come la vive lui e a lui si presenta..
Un ragazzo che ha poco successo con le ragazze, diciamo senza perifrasi uno che non vede figa neanche col binocolo, commenterà "ovviamente" che le ragazze sono tutte fighe di legno, che la tirano, che se la menano, che sono insensibili.. ma le ragazze sono così "in assoluto" o sono così "con lui"? Un altro ragazzo, particolarmente brillante e avvenente, che ha gran successo con le ragazze, diciamo senza perifrasi uno che può scegliere tra le ragazze che lo vorrebbero, commenterà "ovviamente" che le ragazze ti si buttano in braccio, vogliono lingua o caxxo, ci stanno a nastro.. ma le ragazze sono così "in assoluto" o sono così "con lui"? Un altro ancora, abbastanza spigliato abbastanza carino abbastanza interessante, normale diciamo, che trova una volta ogni tanto una ragazza abbastanza spigliata, abbastanza carina, abbastanza interessante, normale diciamo, commenterà "ovviamente" che le ragazze... |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo con SaMu, la cosa mi inquieta
![]()
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Donne italiane? Tutti a noi gli scarti di fabbrica...
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Re: Che opinione avete delle italiane?
Quote:
be la mia ragazza è francese
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può darsi che a qualcuno i cani lo mordano al cul@ e avrà una pessima opinione dei cani, può darsi che a qualcuno i cani lo lecchino sulla mano e gli facciano le feste... ma in entrambi i casi sempre cani restano, possono mordere o leccare, dipende, ma hanno caratteristiche distintive che li denotano come tali, e si comportano in certi modi tipici riscontrabili nella generalità dei casi... poi anche ogni cane ha una propria personalità...
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
P.S.: a me piacciono tanto i cani... e anche le donne...
... vediamo la prima che si offende (adoro da morire fare incazzare le ragazze ... ok ok scherzo... rettifico: mi piacciono tanto i cani
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi stanno sulle palle i frignoni ad esempio e questo forum è pieno
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
A mio avviso i discorsi di SaMu, come quelli per la pirateria sono sempre sul : Accontentiamo tutti........
Guarda che ci possono essere ragazzi anche mooolto carini che non hanno successo solo perchè non ci sanno fare e far saper fare significa fare i cretinetti cosa che molte ragazze guardano....... Ciao
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
beh io sono un bel ragazzo e nn ho problemi a trovarmi la tipa, però quando sono stato all' estero ho trovato la ragazza dopo 2 giorni senza dover fare praticamente nulla
Beh cmq ho votato dipende dalla ragazza perchè ogni persona è diversa ed è a modo suo... Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 29-02-2004 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.