|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Grazie per il link marall ma non mi hai risposto al quesito sul gps ossia nella confezione è incluso un adattatore per alimentare entrambi i dispositivi?(palm + gps).
Se e cosi allora rinuncio dato che possiedo una macchina francese con parabrezza schermato e la mia intenzione era quella di mettere il gps sul lunotto posteriore e sfruttare il bluetooth per collegarlo al palmare altrimenti come potrei ovviare avete qualche dritta? |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Inoltre se il lunotto posteriore è troppo dritto (es. FOCUS) il segnale sarebbe debole, perchè DEVE vedere una parte di cielo. Io sulla focus l'ho installato sul lunotto anteriore in alto lato guida e funziona perfettamente. Certo alimentarlo dall'accendisigari è difficile a meno che non abbia una presa nel bagagliaio per ovviare a questo marall p.s. cosa intendi per parabrezza schermato ?? |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
è una peculiarità delle macchine francesi credo che serva a ridurre il calore del sole?!?
I link che mi hai dato sono tuttaltro che rivenditori on line |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è quella ce l'ho anche io e funziona tutto bene. ti mando un pvt per il link marall |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Grazie per i link per il parabrezza non mi riferivo alla striscuia colorata ma l'ho letto da qualche parte non ricordo dove forse propio sul forum qui.
Il disp si legge bene? |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La funzionalità vocale è ottima secondo me, ovvio che se lo installi collegato alle casse dell'autoradio (fisso intendo ci sono tutti i cavetti necessari Io ho optato per una installazione diciamo volante per praticità e per economicità comunque nessuno ti vieta di installarlo come preferisci marall |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Esistono cqe delle antenne esterne per il gps. Cerca su google o chiedi al tuo elettrauto. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() altrimenti fanculizzo la mia 106 ancor prima della sua morte naturale
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
Quote:
ma uffa chi ha comperato il software potrebbero regalarlo l'aggiornamento
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO MAPPE E TT3
Quote:
http://www.tomtom.com/news/news.php?News=160&Language=7 Evvai marall |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Re: AGGIORNAMENTO MAPPE E TT3
Quote:
Il problema sono le mappe che TT ha in licenza dalla Teleatlas e quelle nn le regalano. Cmq mi pare che i prezzi mediamente siano scesi rispetto a prima. Sono proprio curioso di vedere cosa hanno aggiunto nelle nuove mappe
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: AGGIORNAMENTO MAPPE E TT3
Quote:
Da quel che ho capito hanno aggiunto 26 mb, perchè al momento le mappe complete sono 164mb e la nuova versione sono 190 mb Gent.le sig.re ......, L'aggiornamento sara' possibile a partire da meta' aprile. Ancora non siamo in grado di fornirle altre notizie. Le inviamo il link dove trova informazioni sul lancio del Tomtom navigator 3: http://www.tomtom.com/news/press_rel...7&WR_Language= Non esiti a contattarci se dovesse avere dei problemi. Distinti Saluti, Il Team di Assistenza Tecnica TomTom --------------- marall |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Re: Re: Re: AGGIORNAMENTO MAPPE E TT3
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
raga sono ancora in tempo per registrarlo???
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Uppo perchè mi interessa l'argomento.
Dei palmari me ne sono occupato sempre poco, ma mi sembra di capire che l'accoppiata Ipaq 1940 + TomTom Bluetooth sia ottima. Oltre a chiedere qualche link di negozio dove poter trovare questo bundle ad un buon prezzo (anche in pvt, thx) Lo userei per gestire la posta, Outlook e con funzioni di agenda. Espandibilità della memoria? Ha solo il Bluetooth o anche il Wireless integrato? Grazie.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
l'ho usato per Andare in Umbria "da casa mia sono 270Km di viaggio" e confermo che è fenomenale!
mi sembrava di girare per strade che percorro quotidianamente! Voto 9 perchè mancano alcune vie altrimenti è da 10 e lode.
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO DA TOMTOM.COM
Salve ragazzi
http://www.tomtom.com/products/conte...674&Language=7 inoltre --------- TTN3 leggerà le mappe di TTN2? TTN3 non supporta le mappe di TTN2. Tuttavia, questo non dovrebbe essere un problema, poiché sostituiremo tutte le mappe per lo stesso prezzo. Ovviamente, TTN3 leggerà tutte le impostazioni di TTN2. Infine, se siete totalmente soddisfatti di TTN2 e non siete interessati (per adesso) al nuovo look di TTN3, la prima cosa che TTN3 vi chiederà quando lo avviate è di confermare l’utilizzo delle icone “classiche”. --------- quindi l'aggiornamento delle mappe dovrebbe essere gratis oppure 49 Euro per chi si è registrato prima del 18 Gennaio. Ancora un mesetto di pazienza e poi ne sapremo di + marall Ultima modifica di marall : 24-03-2004 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
tomtom3
Interessante recensione qui
http://www.pocketpcitalia.com/recens...re/tomtom3.asp marall X IL MOD Si può spostare in PALMARI ? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.