|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower P.S. Scherzo! Forse ride perchè è l'unico uomo in 16:9. P.P.S. Paditora, m'ha preceduto. In effetti si prestava molto.
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
ve lo immaginate da vecchio??!!! (se ci arriva )
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
![]() Quella con lui, in prima pagina, dovrebbe essere questa Heather. Altro che amazzone, un muflone. Però ha la faccia simpatica. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
vedo che piano piano ti ci stai appassionando..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
auauauauuauauauauaua ![]() OT: l'avatar tuo è preso da paura e delirio a Las Vegas? |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fantastico forse sarebbe stata migliore un'uscita di ernia.. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
A Pà, me sa che c'hai ragione, me ce sto ad appassionà.
![]() Saluti, CappelloPower P.S. A dimostrazione che sollevare dei pesi non preclude alla bellezza di esprimersi. P.P.S. per ]Rik`: si, P&D a Las Vegas.
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
non è certo brutta anche se l'omaccione con le arance nel braccio mi tirava parecchio.... |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Ciao Lady, vedi come si diventa se un si segue una corretta alimentazione ??? Rumors non confermati affermano infatti che il tizio abbia si sia alimentato di granitiche ciambelle Cameo mal lievitate Ciapps Gyxx X CappelloPower : questa intanto si vede bene che è una ragazza, eppoi credo che oltre ai pesi faccia alzare anche qualcosaltro ![]() E da quel che si vede sicuramente mangia bene
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 17-01-2004 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Questo si che è un gran bel fisico. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() Terza la pisciona allegata da Ladylag e con tutti gli altri messi come Non Classificabili
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io più che altro radierei dall'albo il medico che gli ha fatto gli impianti di silicone (per chi gli ha fornito gli sterodi la galera!)
Una persona del genere è malata, non è diversa da chi soffre di disturbi come l'anoressia. Il rifiuto del proprio corpo il vedersi brutti e il tendere ad un canone estetico estremo, che non è bellezza, dato che la bellezza è armonia e non certo eccesso, ma mostruosità. Mi dispiace per loro... |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quello della foto è greg valentino
noto appunto per i suoi bicipiti.. il resto del corpo è normale |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
http://www.ronnie.cz/index.php?clanek=205
se volete vedere...sottolineo,SE... qui cè il metodo con cui ha ottenuto tali braccia... da psichiatra cmq... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti