|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Mi sembra incredibile che personaggi non certo ingenui come Del Noce o Fazio (Antonio, non Fabio
Cuccia sì che aveva capito tutto
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
una scena fantastica
quello sì che era autocontrollo ehehe |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
della tua parrocchia? ?
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
altri tempi, altra gente, altra classe! |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
in sicilia si dice "sei dell'altra SPONDA"
oppure solamente "pezzu ri finocchiuuuuu"
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
beh, si è sempre a nord di qualcuno |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
LOL! ahuae
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Con tutto il rispetto di Staffelli che mi e' simpatico ma questo atteggiamento alla "iene" non mi convince mai..
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ha fatto una pessima figura l'esempio di Cuccia è la maniera più corretta di come comportarsi con questo atteggiamento alla "iene" che tral'altro anche io non condivido.. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non ho visto la scena incriminata, comunque Staffelli è solo un buffone di corte, se non gli hanno rotto il naso mi spiace veramente, il cercare di farsi pistare, sputare ed insultare da chiunque per poi fare la tiritera del ricovero e della prognosi è solo una buffonata all'Antonio Ricci per racimolare un po di share, per non parlare dei tremendi colpi che prende, simula meglio di Inzaghi in area. Striscia è un buon programma per alcuni servizi, ma a volte scende nel patetico e ne potrebbe fare benissimo a meno.
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Se mai ti dovessi incontrare prendo un peluche e te lo sbatto con tutta la forza che ho sul naso, mi stai molto antipatico... Ma non fa nulla, tanto è di peluche mica di granito, non significa nulla che il gesto è compiuto per far male...
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Si mi ricordo, un vero mulo, testa bassa e avanti per la propria strada. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 02-12-2003 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
che bel commento intelligente! quanti anni hai, 12? Comunque da uno come Del Noce, un direttore di rete, mi aspettavo un comportamento diverso... come utente rai mi sento offeso da un simile atteggiamento violento... e POI FANNO IN DIRETTA LE MESSE DEL PAPA!! PACE E BENE AMEN... ...che ridicolo
.. ora stringiti forte a Lana, Dai Conan, bella non c'è nessuna come lei...http://wwp.icq.com/scripts/online.dl...1701&img=5 [/siz] Ultima modifica di Conan ama Lana : 02-12-2003 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

?

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti