|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
appunto, è sul bagnato che vanno testati a fondo
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Aiuta la ricerca con un po' di potenza del tuo pc non utilizzata - Invece di postare a caso scrivete qualcosa di utile, per voi e per tutti Ultima modifica di frankie : 28-11-2003 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Muahahahahah ![]() Ma diamine...non capisco l'utilità nella pesca... Ah già per le passere
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
beata ignoranza......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
io sono ginecologo.
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
ma io non ho risposto a te
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
mi interesserebbe sapere se e' tutta una cavolata 'sta storia del basso dosaggio ormonale ecc.... |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
puntualizziamo
non si puo fare un discorso generalizzato certo, di progressi ce ne sono stati e molti anche, ce ne sono sempre ma qualsiasi cosa va ad alterare l'equilibrio ormonale di una persona NON FA BENE ovvio che poi il discorso va studiato persona per persona ma per nessuno si puo che non fa bene "combatti" una cosa naturale, costringi il corpo ad una reazione forzata che non è la sua, ovvio che non fa bene il discorso sui bassi dosaggi mi puo anche star bene (ammesso che dovremmo quantificare cio che si intende per basso e alto....) ma non va bene dire, come mi è stato implicitamente sottolineato: ormai sono a basso dosaggio quindi non fanno male.... che discorso è???? fumare anche solo 1 sigaretta fa male accettiamo questo??
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
mi fa specie che significa??
io fossi donna apprezzerei il partner che mi fa questo tipo di discorso....poi ognuno è libero si intende!!!
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Che ti devo dire sei medico, ma per me la pillola è un toccasana. Come ho detto a Souch A ME non si presenta nessuna controindicazione e la prendo sotto cotrollo della mia ginecologa. Io so che semplicemente PUò far male ma non è detto che lo faccia per forza. Se una donna non la vuole prendere o non può che non lo faccia, ma di certo io non sputo sopra una cosa che mi ha aiutato. Sarai anche medico ma ero io e non tu a sboccare per notti intere duranti le mestruazioni e a non riuscire quasi a stare in piedi.
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Alè, scatta la rissa...
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
una flame sulla pillola non l'avevo mai vista
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Ma che flame :P
Stavo solo spiegando le ragioni di quel post e ho anche spiegato che la prima frase voleva essere semplicemente una battuta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

per le passere