|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Prendiamoci un periodo | |||
| E' Finita |
|
114 | 89.06% |
| E' una vera pausa |
|
14 | 10.94% |
| Votanti: 128. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: Mi ha chiesto una pausa...
- non riesco ad inserire l'immagine -
Ultima modifica di Drago : 24-11-2003 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Scusa la domanda sciocca e fuori luogo... ma non si chiama Daisy questa, vero? No perche' tu devi cercare Daisy... all' inizio sara' dura, dovrai schiacciare un sacco di tartarughe, combattere contro boss di fine livello, pero' alla fine libererai Daisy e sara' vero amore! Ti chiedo umilmente scusa, ma non ho proprio resistito!
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
EDIT.
Ultima modifica di Drago : 24-11-2003 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
heheh ormai so passati 5 anni, e non mi fa + male, anzi so pure contento, perchè se non mi fossi fermato al cell, di sicuro me ce sarei rimesso, ma al tempo ce sto stato male
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non provo più nulla, é un sentimento che provate, o ve lo imponete? Perché se ti imponi che quella persona non é adatta a te, o magari ti hanno gonfiato la testa qualche amico/parente/ecc... Lasci il poerello, pero' dopo ti chiedi se é stato giusto farlo, pero' oramai il poerello di turno, é volato via... |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Di solito nasce tutto con delle incomprensioni, parli con il partner, cerchi di chiarire il tuo e il suo punto di vista, cerchi un compromesso...se dopo tentativi di tutti i tipi non risolvete nulla, se il dialogo viene a mancare, se capisci che "gli squarci" non sono ricucibili allora tanto vale mollare per il bene di entrambi. Se una storia non va è inutile imporsi di farla andare come direbbe Vasco "lasciamo stare dai, non rifacciamo un letto ormai disfatto".
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
Da ciò che deduco posso dire di essere del tuo stesso parere: non bisogna mai far mancare il dialogo!!! Quando comincia la pia accettazione, quando viene a mancare il confronto.... beh allora non c'è più niente da fare.... per quanto poco le litigate sono sane (sempre rispettandosi!!), non invidiate mai le coppie che non litigano!!! |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok il sentimento viene a mancare giorno per giorno, ma se cio' accade solo da una partner e non da tutte e due? Se mettiamo caso che il partner non te ne parli di questo "sentimento che viene a mancare di giorno in giorno"... Se nessuno cerca di chiarire niente nemmeno con il proprio partner...Inevitabilmente l'altro partner si chiede cosa succeda, ma si sente sempre rispondere: niente amore, tutto bene.. Pero' qualcosa sembra non andare.. questo comportamento come lo chiami? Io lo chiamo, mollare tutto senza chiarire, e poi chiarire tutto quando oramai é troppo tardi, per l'altro partner. O dovrei dire solo "una bastardata" |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è capitato di essere stata lasciata senza una motivazione apparente, ho alzato le spalle...che dovevo fare? L'ho trovato scorretto come comportamento ma ho ripensato subito a farmi una vita senza piangermi troppo addosso.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, sono daccordo con te... |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi é successo da poco questa situazione, ci sono rimasto molto male, ma ora mi sto facendo la mia vita forse anche meglio di prima, e sto molto molto bene, e di ragazze non voglio ne sentir parlare, ne averci a che fare ogni giorno che passa, ritrovo amici in situazioni simili, o con situazioni complicate, mi sto chiedendo se non sia l'anno delle bastardate in amore |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Sti discorsi li devo evitare.
Ho sognato che Scop mi diceva che la storia sta diventando troppo seria e che forse non è il caso di continuare. Terribbbileeeeee
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 25-11-2003 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Il più delle volte questa frase è un modo, molto codardo, per dire che è finita
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
E per forza, sei sempre in questi caspio di thread! (dai, dì che in fondo ti piacciono tanto
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Pusserei via, ma non c'è nulla di interessante
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

///
/// Sehnsucht