|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Farsi gli addominali a casa (senza aggeggi strani)
Quote:
gli addominali me li son sempre fatti sul tappetino, se non addirittura sul letto (ho un materasso ultrarigido normalmente 100 o 200 addominali, piu' di qualche volta oltre 500 non ho mai prestato troppa attenzione alla schiena, ma non ho mai avuto problemi, forse anche perche' li abbino ad attivita' aerobica (10km di corsa o tennis) l'attivita' aerobica sviluppa anch'essa gli addominali, e aiuta a smaltire il grasso nella zona della pancia (se si ha un po' di pancetta) io li faccio con le gambe piegate e leggermente divaricate, mai con le mani dietro al collo (questo fa male di certo alla cervicale), e soprattutto senza strappare. penso che per non farsi male sia anche questione di tecnica. poi dipende cosa si intende per "farsi" gli addominali cioe' se li si vuole molto evidenziati come i nuotatori o i palestrati bodybuilders (a me personalmente quel tipo di fisico non piace), oppure un fisico molto asciutto ed equilibrato, con gli addominali robusti ma appena delineati, piu' sul tipo fisico da modello |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
va bè, mi sa proprio che non mi resta che "piegare" byez Favo
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
per me troppo sacrificio per fare il fisico,figuriamoci per fare uscire gli addominali,preferisco sopperire vestendo al top,taglio di capelli perfetto,sopracciglia pulizia del viso e abbronzatura
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.