|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Sono d'accordo con te e con chi dice che la cosa è anche troppo preoccupante. Dire che siamo "vulnerabili" e assolutamente impreparati è farci un complimento... |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
e pensare che una sola centrale a fusione tipo quella precedentemente indicata basta per tutto il paese!!!!
Infatti tutti i paesi stanno correndo per farselo mettere! ..............la centrale! |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
non c'entro, lo giuro ero in disco, al Villa Renoir di Bari al concerto di Caparezza |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Vi aggiorno. Qui in prov. di Agrigento, NIENTE CORRENTE.
Meno male che ho il gruppo elettrogeno e manco me ne sto accorgendo.... SIAMO NEL TERZO MONDO!!!!!! Niente ADSL, Blackout un giorno sì e l'altro pure, manca l'acqua d'estate, niente autostrada e niente ferrovia. Ditemi voi se è un modo di vivere CIVILE! Se non fosse che la natura ci ha dato posti favolosi sarebbe da equiparare allo Yemen o al Sudan... con rispetto parlando....
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma fanculo il ponte che sarà a 300 km da qui!!! Il primo aeroporto è a 150 km!!! Ma che cazzo! Lunardi pensa alla 4a corsia del Milano Brescia e alla Firenze Roma che non so a quante corsie sarà e qua siamo ancora alle vecchie statali di Mussolini???? Anche il sistema fognario è del ventennio così come le poche stazioni a 1 binario, le poste. Cioè in 60 anni NON HANNO FATTO UN BENEMERITO CAZZO! E poi dicono che mancano le aziende e l'occupazione! E grazie al cocomero chi investe senza il minimo di infrastrutture???? O se i trasporti costano tempo e denaro assurdi??? Scusate ma sono incazzato... dovreste vedere qui cos'è.... PS Praticamente sono il solo in questo momento a poter comunicare da qui, tranne altri pazzi col gruppo elettrogeno.... a nafta, la mia nafta.... MA VAFF PS2 Però ricordiamoci che siamo in Europa e abbiamo l'Euro che ci ha sfondato le tasche e il c***, quando qua c'è gente che campava con un milione al mese.... Meno male che sto bene... e poi dicono che c'è la delinquenza....
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 28-09-2003 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
no no è vero. :eheh:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Raga' ma avete fatto caso che nel giro di 1 mese e' successo a: STATI UNITI, INGHILTERRA, ITALIA....... NON VI FA RIFLETTERE ???
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami se ti risponderò male ma non mi frega un fico secco dell'America e dell'Inghilterra.... L'ITALIA FA SCHIFO, c'è troppo menefreghismo.
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
Dovete ringraziare che siete tanti, qui in sardegna è come da voi ma con 100000000 basi militari, e nessuna voce in capitolo nelle elezioni, il turismo va ad arricchire solo briatore e company!
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh anche noi a livello di militare mica male con Sigonella che ha le testate e Modica.... per non parlare della zona di Trapani... Cmq è uno schifo davvero....
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
da me è tornata pochi minuti fa la corrente
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Qua da me i vicini sono usciti col furgone (uno che vende cassette tarocche al mercato) e s'è messo a suonare le canzoni di renzo Arbore di 15 anni fa tipo Aspetta e spera o il Materasso
ahahahhaha Questo è un grande Ci sono già un sacco di persone ihhihiihih Stasera si fa festa nel quartiere... aspè che vado a vedere...hahahah
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per la questione black out... non lasciamoci prendere dalle emozioni come sempre... i problemi vanno analizzati lucidamente per trovare delle soluzioni che non siano campate in aria. La dipendenza energetica dalla francia è prima di tutto un problema economico oltre che di sicurezza, importare il 20% dell'energia dall'estero solo perché non vogliamo le centrali in casa nostra mi sembra un assurdo. Il problema in questione però è più la tolleranza ai guasti della rete che il fabbisogno energetico... mi spiego. I picchi di consumo previsti siamo in grado in qualche modo di gestirli con qualche disagio locale e niente di più. I cali di produzione invece sono eventi casuali del tutto imprevedibili, ma non è assolutamente accettabile che questo determini un effetto domino sull'intera rete. Questo mi sembra più un problema tecnologico e strutturale che produttivo, anche se producessimo il triplo dell'energia un brusco calo non è affrontabile in modo istantaneo, non si possono mettere in linea delle centrali in 4 e 4otto. I guasti però dovrebbero restare localizzati... |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono rilevanti?????????? Guarda.... a stento sto trattenendomi dal risponderti perchè sarei bannato all'istante
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Le ultime parole famose.. ringraziamo questo signore
17 AGOSTO 2003: BLACK OUT USA Intervista a Carlo Andrea Bollini, presidente del gestore della rete elettrica: "La cooperazione nella Ue evita i blocchi" "In Italia non può accadere abbiamo i migliori impianti" ROMA - Un caso da manuale di effetto-domino. Una concatenazione rara di sventure che ha portato al peggior ammanco di corrente della storia americana. Ma anche una vicenda quasi impossibile in Italia, paese che ha i suoi problemi ma non rischia un maxi blackout per una migliore qualità della rete e l'interconnessione coi paesi confinanti. Lo sostiene Carlo Andrea Bollino, presidente del gestore nazionale della rete (Grtn). Avrebbe potuto succedere anche in Italia? "Mai dire mai, ma credo sia molto difficile che un caso analogo avvenga da noi". Perché? "Intanto la qualità della nostra rete, un po' calata ma sempre alta. Inoltre l'Italia punta sulla filosofia della prevenzione, dei cosiddetti distacchi programmati nei momenti critici, come avvenuto a fine giugno; noi stiamo allerta tutti i giorni, cosa che forse non si può dire per la rete Usa. Infine, vari paesi europei sono interconnessi tramite il sistema Etso, che entro la direttiva comunitaria prevede sistemi di soccorso tra stati non in vigore tra Usa e Canada. Proprio la mancata cooperazione tra i due paesi colossi potrebbe rivelarsi una ragione centrale del blackout". ...e la nostra rete elettrica è gestita da mentecatti simili? Possibile che riescano solo a parlare di 'sfortuna' ? E' da che mondo è mondo che la sfiga esiste, in tutte le cose, ma non ho MAI SENTITO gente seria che la prendesse come scusa delle proprie mancanze.... Ripeto: un individuo del genere è un incompetente e come tale spero venga velocemente allontanato dalla presidenza del GRTN...
.. ora stringiti forte a Lana, Dai Conan, bella non c'è nessuna come lei...http://wwp.icq.com/scripts/online.dl...1701&img=5 [/siz] Ultima modifica di Conan ama Lana : 28-09-2003 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ti faccio un esempio... qua da me negli ultimi 10 anni hanno eliminato tutti i passaggi a livello e fatto dei ponti e dei sottopassi. Molti di questi ponti sono stati fatti su stradine a dir poco infime... praticamente ti trovi un ponte a 2 corsie largo quanto una superstrada con una stradina di campagnaa dai 2 lati? Ha un senso? forse no.. ma valutando i costi in termini di caselli di ore di ritardo dei treni causati da incidenti e guasti hanno ritenuto opportuno andare in quella direzione... e già che fai il ponte lo fai pensando ai limiti di impiego futuro e non soltanto al carico attuale... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

:eheh: