|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
superdavide , RAPTOR 650
Il casco SHOEI Z-ONE è il più bel casco in circolazione imho! Lo sto cercando da mesi ad un prezzo accettabile ma ancora niente... |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Aggiungetemi!
Prima avevo una Ducati Monster e ora: Willy :CBR 600 RR un tantino elaborato. Aggiungiamo l'immagine:
MotoHardware Club Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro" Ultima modifica di Willyyyy : 18-09-2003 alle 19:47. |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq io posso assicurare che se si fosse trovata una gestione elettronica giusta x i 2T ci saremmo divertiti molto di +,l'unico prob è che tocca cambiare pasticche dei freni 1 volta al mese a forza di pinzate e niente derapate in scalata,ma la linearità dei 2T soprattutto cambiando e soprattutto scalando è impareggiabile! Il passaggio ai 4T è traumatico se si passa ad 1 4T di vecchia generazione senza controlli elettronici xchè scatta ed è molto brusco,ne deriva che alle prime scalate se nn ci prendi subito le misure se 6 1 pelo inclinato vai x terra e ingranando prendi i giri di colpo.La cosa brutta sono le vibrazioni e la fatica a tenerla in scalata la bella è che i deraponi coi 4T nn si possono fare diversamente xò che stanchezza!
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
hai visto l' XR1000??, xò l' X-Spirit nn è male
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio anch'io il CBR! |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
eccomiiiiiiii !!!!1
NtBIG suzuki bandit 1200 Torino (provincia) mi sa che il record del forum per la moto di cilindrata più grande è mio !!
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
energy: Io ho una moto d'epoca (un Falcone Guzzi) e da guidare è bestiale. e li controlli elettronici non ci sono ed è un monocilindrico 4 T....con 2 valvole in testa comandate da aste e bilancieri...fa un po' te!!! I 2T in effetti non derapano in scalata a meno che non scali in modo molto brusco e allora hai un minimo blocco che dura un nulla. Con la Mito io derapavo di continuo ma solo pinzando col posteriore...facevo davvero delle derapate fantastiche..poi mi sono accorto della fattura del gommista... Con i 4T, CBR compreso, derapare è un piacere. E poi la linearità nell'erogazione è impareggiabile....
MotoHardware Club Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro" Ultima modifica di Willyyyy : 18-09-2003 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cilindrata non conta.....contano i cavalli e il manico...! Comunque penso che tu abbia ragione. La cilindrata è parecchio alta!
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
ho trovato su internet la foto del falcone.....questo è il mio gioiellino......
meglio un CBR vero???
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Kewell - Harley Davidson Sportster XL1200C- Empoli
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene che parlavo di nessun controllo elettronico xò andiamo 1 pò troppo indietro nel tempo qui! Basta provare qlche enduro fino ai primi anni 90 x rendersi conto! Cmq complimenti x il pezzo di storia! PS Le derapate di freno nn sono la stessa cosa e oltre a mangiare le gomme sono molto + pericolose anche se dico che facevo anche quelle,lo so che certe cose nn si fanno ma che ci vuoi fà se no nn mi diverto! ciao |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me quel pezzo di storia è anche un pezzo di cuore..un'eredità...
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Posta una foto della GUZZI..........................
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Prendi la 750, metti un mono dietro e togli il cupolino...tutto qui Inolttre ci tengo a precisare ke i 172kg dell' R1 2k4 sono a secco
|
|
|
#98 |
|
|
ci sono anch'io....
Harvester - Kawasaki ZR-7 - Napoli bye |
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
eqqueqqua
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Veramente bella........complimenti alla Guzzi......
Grazie Jena..... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.