|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
molto bello il filmato però triste!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
ricordo che stavo facendo una torta con marmellata di albicocche...
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
io ero a casa e sono stato veramente sconvolto...due settimane dopo ero a chicago......
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Io ero con mia madre ad Appiano gentile da un fornitore a comprare delle serie di camicie...
ad un certo punto la radio su rtl...si sente:"incidente in america, colpite le torri gemelle e il pentagono, l'america nel panico" o una roba del genere...subito pensavo che fosse una cosa leggera o comunque uno dei soliti fatti "gravissimi" che succedono al mondo d'oggi. Arrivato a casa ho acceso e mi sono visto emilio che faceva l'edizione speciale...mi ricordo che il tg5 è stato in diretta per tutto il pomeriggio...incredibile.. PACE ALLE POVERE ANIME CHE HANNO PERSO LA VITA IN QUEL TRAGICO 11 SETTEMBRE
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io stavo a casa a girare sul forum... casualmente ho messo il canale sul tg4 e ho visto tutte le immagini in diretta...
è stato agghiacciante! |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
in tutta sincerità, io sono decisamente antiamericano (per motivi che non è il caso di discutere qui), ma volevo sapere una cosa da voi: secondo voi, come mai di tutte le atrocità avvenute negli ultimi 60 anni, questa vi stravolge molto più delle altre?
perché non celebrare, che so, il 20 luglio del '43? |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Una cosa in questa faccenda delle torri gemelle è sicura se ancora dopo 2 anni c'è gente che polimizza e celebra i caduti, lo scopo di chi ha compiuto quell'atto è senza dubbio riuscito in pieno.
Saluti. P.s. ah per quello che mi riguarda l'11 settember è stata solo una delle tante cazzate fatte dall'uomo in cui alla fine a rimetterci sono (come sempre) le persone comuni che colpe non hanno.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Io ricordo
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Chi ha visto il programma di Minoli alle 9 su raitre???
Han parlato di un agente FBI che per 6 anni ha indagato su Bin Laden e che per ragioni politiche non ha avuto alcuni incarichi chiave per indagare sugli attentati in Yemen, 15 gg prima degli attentati è stato costretto ad andare in pensione, è divenuto capo della sorveglianza delle Twin Towers ed è morto nella tragedia... ..nel luglio 2003 il congresso ha definito il suo allontanamento forzoso come "...la più grande occasione persa per evitare la tragedia dell'11 settembre...." chissà come serabbe finita se gli avessero dato più retta.... |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
da http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...187775,00.html
-- Gli attacchi più duri, però, sono stati sferrati al presidente Bush, la cui popolarità è in forte ribasso. I parenti delle vittime gli rimproverano di aver lanciato, nell’anniversario dell’anno scorso, una “campagna di marketing per vendere la guerra in Iraq” e di aver sfruttato “le paure della gente” per trascinare il paese in una guerra “non necessaria, invocando le morte dei nostri cari come giustificazione” -- che fulmini questi americani! |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso internda il "way of life.."... chesso' il fatto di sentirsi i padroni del mondo...il fatto di avere invaso il mondo con i loro prodotti...il fatto di inquinare più di tutti... comunque io non sono antiamericano pur essendo critico vs certe loro credenze e certe cose che vogliono spacciare come loro credo universale metre poi, specie certi stati, sono iperconservatori... |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
colpiscono gli americani e il mondo è in lutto..
e tutte le guerre che sono in atto? e tutti i bambini che muoiono di fame? e il terzo mondo? (non ho mai capito perchè lo chiamano così) ste cose mi fanno capire che il mondo fa skifo... |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che il problema qui è che questa, se pur vogliamo definirla una guerra, è molto atipica con gente codarda che usa argomenti di fantasia ( il corano non dice nulla del genere) per fare i porci comodi... ..tu pensi veramente che Bin Laden ha a cuore la guerra santa e bal bla.... il signorino aveva investito massicciamente a Wall Street ma poi...chissà perchè ha disinvestito poco prima degli attentati... per poi reinvestire di nuovo... ..senza parlare della coltivazione di oppio che veniva e viene fatta in Afganistan e & per finanziare quei pazzi... |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Quanto all'invasione dei loro prodotti, allora fra qualche tempo il nostro amico diventerà un convinto anticinese. Quanto all'inquinamento, chi l'ha detto che sono loro quelli che inquinano di +; il problema adesso è, e domani lo sarà ancora di +, quello dei PVS, che producono ma non ha la tecnologia per controllare le emissioni. E ancora una volta i cinesi, che stanno diventando + "ricchi" e fra qualche decennio vorranno una macchina a testa come noi occidentali? Che ne facciamo? genocidio di massa? Beati i giovani che hanno tante certezze, perchè io sui grandi sistemi non mi sentirei mai di dire che sono "anti" e basta |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.