|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Re: state prendendo seriamente sto concorso?
Quote:
ASSOLUTAMENTE NO. NON SONO D'ACCORDO SU COME SI STIA (E COME) DIFFONDENDO LA PASSIONE MODDING e QUESTO CONCORSO MI PUZZA... QUESTO FORUM DIMOSTRA CHI SONO I VERI MODDAIOLI. UN VERO MODDER E' UNO CHE BESTEMMIA PERCHE' NON RIESCE A CABLARE UN LCD, SBAGLIA A TAGLIARE IL CASE CON IL DREMEL, MA CHE ALLA FINE E' SODDISFATTO DEL SUO LAVORO XCHE' PUò DIRE "L'HO FATTO IO"... |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]()
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Conmcordo sul
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
azz, non c'ho fatto caso... inconsciamente ho scelto due coppie di smiles che bevono!
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Anch'io avrei preferito che fossimo solo noi del forum..
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Suvvia, non e' il caso di boicottare cosi' una simile occasione.. c'e' gente che si e' sbattuta a preorganizzare tutto, Premi (con la P maiuscola) compresi. Il fatto che poi il tutto abbia luogo in un contesto "commercializzato" e' piu' che normale: nessuno elargisce niente senza avere qualcosa in cambio.
Parlando con un adetto stampa di un famoso marchio del settore (persona molto qualificata oltretutto) sono venuto a sapere che il modding sara' il tormentone dell'estate per un semplice motivo: l'hardware ormai non tira piu' come una volta, e chi ha investito molto sui pc deve cercare altri terreni da coltivare. Se quindi una volta si facevano prodotti veloci, performanti ed affidabili, adesso che velocita' ed affidabilita' crescono meno velocemente si punta sull'estetica. Cio' non toglie che il vero modding e' come lo disegna Riki, e quindi avremo in questo concorso l'occasione di parlare e far vedere di cosa e' fatto il modding: non un'accozzaglia di lustrini colorati, ma il frutto di fatica e passione. Come dicono in tv: fatti non pugnette! Saluti!
|
|
|
#88 |
|
|
precisazioni
ciao raga, il concorso premierà non chi ha il case + bello comprato da chi sà quale fornitore, verrà premiato chi realizzerà un "qualcosa" di unico fatto però con le sue idee e le sue mani.
Non state lì a soffermarvi e focalizzarvi solo sul commercio che c'è dietro, etc. Pensate al concorso come una situazione nella quale è possibile far vedere ciò che si vale e ciò che si sa fare maggiormente bene. Ma avete dato un'occhiata all' "AMD Big Block" di Rainer Wingender che ha vinto ad Hannover nell'Agosto dello scorso anno?????? Vi sembra un case comperato, già pronto???????? Saluti |
|
|
|
#89 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Pero' sarebbe carino se noi del forum, moddaioli d.o.c., ci contraddistinguessimo con un loghetto da applicare sui nostri case, in modo che anche dalle foto si potesse leggere forte e chiaro di quale scuola siamo..
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: precisazioni
Quote:
certo la base si vede che è quella ma è un po' diverso :P va bene lo stesso? BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi ci sarò ankio!!
Sto kostruendo il mio cube3 e credo di riuscire a finirlo entro fine luglio!!! Ke bell'evento!! P.s. ho komprato quello di giugno kon la konvinzione ke ci fosse un artikolo a proposito, ma non ho trovato niente.......era su quello di maggio?? ciauz |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Corretto, scusate!!!
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
Occasione importante, palcoscenico importante, premi importanti. Ciononostante penso che il concorso sia minato da *gravi* (e se volete lo sottolineo pure) difetti, tutti presenti nel regolamento. Regolamento nel quale si desume chiaramente che chi l'ha scritto non ha la minima cognizione di cosa si sta parlando. Ne thread e' stato piu' volte riportata l'assurdità di restringere il campo a pc dotati di processore Athlon XP e/o P4. A sostegno della regola leggo farneticanti motivazioni, tipo "perche' deve essere il pc che si usa", al quale si e' affezionati, etc. Non posso essere affezionato ad un 486? Non potrebbe, ad esempio, mio padre (cui nessuno puo' impedire di appassionarsi al modding) essere "affezionato" al p3 500 che usa ogni sacrosanto giorno per lavorare? Cosa ha a che fare il modding con il processore? Il modding e' *ARTE*. Slegata dall'hardware che un case deve contenere. Lasciando stare considerazioni semplicemente eclatanti, come ad esempio che cosi' vengono tagliate fuori le MoBo Mini-Itx (processori VIA in massima parte), che attualmente sono forse le piu' interessanti per gli appassionati di modding. Io ho un computer moddato (con athlon) su cui ho investito parecchie ore di lavoro. Ma sono infinitamente piu' affezzionato all'amiga 4000 che ho sotto la scrivania, per non parlare dei tre C64 ai lati di essa. Pero' non posso partecipare, esprimendo la mia arte, moddando un A4000 o un C64, perche' non hanno dentro un Athlon o un P4. Complimenti. Tornaniamo a rimarcare il discorso "ARTE". Uno dei regolamenti dice che non saranno ammessi case ritenuti "Violenti" o "Osceni". Cos'e' violento? Cos'e' osceno? Chi ha la presunzione di poter giudicare l'arte altrui oscena e/o violenta? Boris Valejo e' violento e osceno? Un case con le tette e' piu' osceno della pubblicità della lemonsoda? Tremendamente spiacente, ma (anche se nessuno sentirà la mia mancanza), non partecipero' mai a nulla che possa avere simili regole. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Perchè non posso partecipare le miniATX????
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
www.mini-itx.com ciao. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Kaspita ho letto male, pensavo avessi scritto miniatx!!!!
Ke paura ke mi son preso!! ciauz |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Che Caxiata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.