|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
colgo l'occasione per 1) ricordarti che quando mi bonifichi e mi mandi la relativa scansione io spedisco 2) salutare e uppare il caro fuz che non si becca da una vita!
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Re: Noto che hai apprezzato e ne sono felice
Quote:
Well.... Pare che il controller sia tuo Mandami un pvt con i dati che ci accordiamo: mi scuso ma sto per uscire dall'ufficio e sarò (purtroppo) in grado di risponderti solo a notte fonda. Ci risentiamo (di sicuro) in ogni caso domani Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Scommetto tutti a vedere la partita, eh?
Ciao Cinghio, stai per avere pvt! Ciao e grazie, Fuz! |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quasi quasi se salta con cinghio mi metto in fila.....
secondo te ce la fa a sopportare il carico di 4 dischi ultra160 su un canale visto che sull'altro ci andrebbe il dat? Con il controller che ho ora li sfrutto pochino... Buona serata! P.S. Niente partita, su nuvolari c'e' la replica della superbike a monza! E cmq non l'avrei vista....... |
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
|
Ciao Miky...
Quote:
Quote:
Ciao Miky, grazie per esserti accodato |
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Re: Ciao Miky...
Quote:
Sbaglio? E' un piacere accodarsi per dei cosi' bei giocattolini.... Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Re: Ciao Miky...
Quote:
I dischi SCSI, per quanto performanti possano essere, non saturano mai il bus PCI, per via di sofisticate tecniche di buffering e di scatter/gather (recovering delle informazioni e storaggio in buffers del controller, per poi trasmettere al bus non appena il traffico si "dirada"). Inoltre, sempre grazie a queste ottimizzazioni, il bus PCI risulta sempre ben sfruttato, indipendentemente dalla velocità che i dischi possono raggiungere. Per saturare effettivamente il bus PCI, se effettivamente il sistema fosse punto-punto, basterebbe un buon disco da 7200 giri. Invece, grazie a questi algoritmi, il carico viene sempre bilanciato dal controller. Un esempio? I controllers RAID hanno dei buffer di RAM spropositata: alcuni arrivano ad avere fino ad 1 GB di RAM (i controllers Ultra320 RAID della Qlogic....). Le prestazioni del sistema pertanto, non vengono "imbottigliate" (anche se, effettivamente, non si dà adito al controller SCSI di "esprimersi" al massimo potenziale) ma "parzializzate" per un carico ottimale nel flusso dei dati. Raramente, infatti, si riesce a saturare la banda SCSI di un controller Ultra160 utilizzando 3 dischi da 10.000 giri dei più veloci. Spero di non averti confuso le idee. Ciao, Fuz! Per cinghio... Sto per mandarti pvt Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
il controller è stato venduto?
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Ciao Zeus...
Ho già paticamente concluso con cinghjio.
A meno di "incalcolabili eventi catastrofici", posso affermare che la vendita è pressochè terminata. Grazie comunque per l'interessamento, Fuz! |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Cinghio...
Dove sei finito...
Tutto ok, ci hai ripensato...? Mi fai sapere perfavore? Grazie e scusa per l'insistenza. Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Re: Cinghio...
Quote:
Io ho rimediato il controller (anzi ne ho rimediati 2, un 29160 ed un 39160!!! Sarebbe comunque stato un piacere concludere con una persona tanto gentile e preparata Ciao, ti auguro di concludere presto e bene! |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Buongiorno members...
Sono un poco preoccupato... Cinghio non si fa più sentire
...Di sicuro avrà i suoi impegni ma, siccome io avrei anche una certa fretta di realizzare (ho posto il controller in vendita da più di 2 mesi...Tra un poco puzza Questo per ricordare altresì agli eventuali accodati, di riconfermare/smentire il loro interessamento ed eventualmente procedere in modo celere alla vendita del controller. Grazie a tutti, Fuz! |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
cinghjio...
Dove sei finito?
Fuz! |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Re: cinghjio...
Quote:
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Ragazzi....
"cinghjio" è letteralmente scomparso...
Dopo che avevamo concluso la trattativa, ho atteso circa una settimana (lavorativa) nell'attesa dell'accredito mediante bonifico (come avevamo pattuito in pvt). ...Dopo aver verificato che non arrivava nulla, ho scritto un pvt a cinghjio in data 09/06... Ebbene, ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta. Spero non gli sia successo nulla di grave... Che sia andato in vacanza (bontà sua...) ma in ogni caso, io questo controller lo devo vendere. Pertanto, nonostante tutto, riuppo la vendita dell'oggetto in questione, nella speranza che chi si era messo (pazientemente!) in coda, possa ancora essere interessato all'acquisto. Mi scuso pertanto con tutti Voi per l'accaduto (anche se, onestamente, non ho colpa alcuna, se non quella di aver "atteso" una conferma da cinghjio...) e Vi invito di nuovo a ricontattarmi, qualora ancora interessati. Ripeto: spero a cinghjio non sia successo nulla di grave. Se ci ha ripensato, beh... Almeno poteva avvertire. Per il resto, amici come prima. Buongiorno di nuovo a tutti, Fuz! |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Ciao Fuz, so che luca3969 andava in cerca di un controller U160
Prova a sentirlo...
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Re: Ragazzi....
Quote:
Ovviamente si spera che a cinghjio non sia successo nulla....... Io ho gia' rimediato il controller.... comunque...... UP per fuz!! |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Buona Domenica a tutti e...
Up
Fuz! |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Buonasera members e...
Up
Fuz! |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Re: Buonasera members e...
Quote:
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.