Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2013, 15:54   #81
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da echos20 Guarda i messaggi
Non hai nient'altro da dirmi? Solo poche righe senza senso? Mi deludi sai... A presto intellettuale
Invece, il senso dovrebbero averlo proprio per te, che ti ostini a negare l'evidenza.

Il succo era nel post precendente, bisogna capirlo, però.

Vuoi un'altra spremutina? magari torniamo a ritroso, notando cosa sostenevi sui frame dei film e quanto sia ridicola la tesi secondo la quale Peter Jackson spara sciocchezze tecniche solo per tirare l'acqua al suo mulino (non che l'acqua faccia comodo a te, ehh...).

Se continui a far finta di rispondere, adducendo sofismi fini a se stessi (quelli, sì, senza senso e non pertinenti a ciò che ti viene contestato), solo perché alternativi al tacere e/o ammettere di aver preso un granchio.

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
hey, guarda che parli con uno che non si sente in obbligo di argomentare o di essere utile quando posta, chiaro??
Beh, quantomeno, dimostri anche una certa coerenza nel postare utile...

Quote:
Eh già! Dimenticavo che lui puo tutto!
Un po' di filologia (dis-intellettuale), ho già ammesso di non poter nulla con i sordi che vogliono rimanere tali.
Old 06-08-2013, 10:02   #82
echos20
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Invece, il senso dovrebbero averlo proprio per te, che ti ostini a negare l'evidenza.

Il succo era nel post precendente, bisogna capirlo, però.

Vuoi un'altra spremutina? magari torniamo a ritroso, notando cosa sostenevi sui frame dei film e quanto sia ridicola la tesi secondo la quale Peter Jackson spara sciocchezze tecniche solo per tirare l'acqua al suo mulino (non che l'acqua faccia comodo a te, ehh...).

Se continui a far finta di rispondere, adducendo sofismi fini a se stessi (quelli, sì, senza senso e non pertinenti a ciò che ti viene contestato), solo perché alternativi al tacere e/o ammettere di aver preso un granchio.

Beh, quantomeno, dimostri anche una certa coerenza nel postare utile...

Un po' di filologia (dis-intellettuale), ho già ammesso di non poter nulla con i sordi che vogliono rimanere tali.
Io il senso non lo vedo, ho visto con i miei occhi quello che affermo, se per te non è vero, va bene hai ragione tu non mi interessa. Di certo non spreco altro fiato con un arrogante come te che da lezioni di vita ad altri quando invece è meglio che stia zitto. Di certo l'acqua al tuo mulino fa comodo anche a te visto che citi addirittura Peter Jackson, il quale usa 48 fps per fare i suoi film, per affermare la tua versione. Per il discorso dei sofismi, stavo semplicemente rispondendo alle balle che dicevi tu. Funziona così sai nel mondo: domanda e risposta, non c'è altro modo! Hai dovuto addirittura rigirare le mie parole inventandone di nuove per attaccarmi, questo dimostra la tua poca intelligenza caro mio. Ah, guarda che phoenix ti stava prendendo per il culo, non credo che dovresti fargli i complimenti. Comunque ti ripeto che hai ragione tu, gli ignoranti ce l'hanno sempre. Sei contento adesso?

Ultima modifica di echos20 : 06-08-2013 alle 15:50.
echos20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 12:43   #83
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Ah, guarda che phoenix ti stava prendendo per il culo, non credo che dovresti fargli i complimenti.
Ehm, mi sa che c'è qualche problema di comprensione.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 15:44   #84
echos20
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ehm, mi sa che c'è qualche problema di comprensione.
Quale problema di comprensione? Dai spiegami che non riesco a capire.
Old 07-08-2013, 22:26   #85
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

@echos20

Ma, ci sei o ci fai...?

I complimenti li faccio anche a te: Hai superato le mie aspettative.

Probabilmente, quello che ti sembra arroganza e ciò che si avvicina al buon senso.

Continua a fare l'adulto in questo modo, che vai bene.
Old 08-08-2013, 01:49   #86
echos20
Senior Member

Quote:
@echos20

Ma, ci sei o ci fai...?

I complimenti li faccio anche a te: Hai superato le mie aspettative.

Probabilmente, quello che ti sembra arroganza e ciò che si avvicina al buon senso.

Continua a fare l'adulto in questo modo, che vai bene.
Certo che continuo a fare l'adulto così, vuoi che prenda esempio da persone come te? Ma almeno l'hai letto il post mio di prima? Hai bisogno di inventarti cazzate per attaccarmi, sei proprio una persona intelligente, complimenti! Tanti paroloni per nulla... Vai a fare discorsi per le piazze come i politici che farai strada.
Old 08-08-2013, 22:28   #87
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Quote:
Certo che continuo a fare l'adulto così, vuoi che prenda esempio da persone come te? Ma almeno l'hai letto il post mio di prima? Hai bisogno di inventarti cazzate per attaccarmi, sei proprio una persona intelligente, complimenti! Tanti paroloni per nulla... Vai a fare discorsi per le piazze come i politici che farai strada.
Ma che ti inventi?

Guarda che da tipi come te non ci si attende mica la maturità necessaria ad ammettere di aver torto, eh.

Continui a saltare il merito rispondendo a vanvera, e io sarei quello che non legge...?

Sai che gli asini volano grazie alle correnti ascensionali, e solo perché lo dico io? (cerco d'intercettare la tua "lunghezza" d'onda)

Quì, l'unico che versa nel personale cercando di sviare il discorso, sei tu. L'affinità politica (pensa dove sei arrivato ) la colgo nel tuo continuare a negare l'evidenza (non per tutti, evidentemente... ma continuo a credere che sia l'onestà intellettuale, a mancare) e/o cambiare discorso.

Ah, i paroloni sembrano tali a chi non li comprende (ma neanche il sarcasmo sembra il tuo forte).

Non credi di esserti fatto del male abbastanza?

Pensi di essere invisibile?

Mah, contento te...

Chiudo che è meglio.

Stammi bene.
Old 09-08-2013, 00:22   #88
echos20
Senior Member

Quote:
Ma che ti inventi?

Guarda che da tipi come te non ci si attende mica la maturità necessaria ad ammettere di aver torto, eh.

Continui a saltare il merito rispondendo a vanvera, e io sarei quello che non legge...?

Sai che gli asini volano grazie alle correnti ascensionali, e solo perché lo dico io? (cerco d'intercettare la tua "lunghezza" d'onda)

Quì, l'unico che versa nel personale cercando di sviare il discorso, sei tu. L'affinità politica (pensa dove sei arrivato ) la colgo nel tuo continuare a negare l'evidenza (non per tutti, evidentemente... ma continuo a credere che sia l'onestà intellettuale, a mancare) e/o cambiare discorso.

Ah, i paroloni sembrano tali a chi non li comprende (ma neanche il sarcasmo sembra il tuo forte).

Non credi di esserti fatto del male abbastanza?

Pensi di essere invisibile?

Mah, contento te...

Chiudo che è meglio.

Stammi bene.
Io di solito quando ho torto non ho problemi a dirlo. Ma è bello fare la polemica con tipi come te che non sanno un cazzo dell'argomento di cui si parla, prima cercano un qualsiasi appiglio per ribattere e poi scadono sulle offese o sulle prese in giro. Ti senti intelligente, eh? L'unico modo che hai di controbattere è dare dell'asino a chi non vuole darti ragione, perchè se ancora non te ne sei accorto hai sparato cazzate dal primo post che hai scritto. Siccome gli altri ti hanno lasciato perdere (avrei dovuto farlo anch'io ) prima mi metti parole in bocca mai dette, per attaccarmi, e poi fai il finto tonto che casca dalle nuvole. I paroloni di solito li usano quelli che non sanno un cazzo e credono di sembrare più fighi degli altri, giusto? Ah lo sai che gli asini che volano si trovano a quel paese che tu conosci bene? Perchè non vai la a farti un giro? L'hai capita, esperto del sarcasmo? A proposito, si, sono invisibile, non si vede?

Ultima modifica di echos20 : 09-08-2013 alle 09:03.
Old 09-08-2013, 17:14   #89
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Quote:
Io di solito quando ho torto non ho problemi a dirlo. Ma è bello fare la polemica con tipi come te che non sanno un cazzo dell'argomento di cui si parla, prima cercano un qualsiasi appiglio per ribattere e poi scadono sulle offese o sulle prese in giro. Ti senti intelligente, eh? L'unico modo che hai di controbattere è dare dell'asino a chi non vuole darti ragione, perchè se ancora non te ne sei accorto hai sparato cazzate dal primo post che hai scritto. Siccome gli altri ti hanno lasciato perdere (avrei dovuto farlo anch'io ) prima mi metti parole in bocca mai dette, per attaccarmi, e poi fai il finto tonto che casca dalle nuvole. I paroloni di solito li usano quelli che non sanno un cazzo e credono di sembrare più fighi degli altri, giusto? Ah lo sai che gli asini che volano si trovano a quel paese che tu conosci bene? Perchè non vai la a farti un giro? L'hai capita, esperto del sarcasmo? A proposito, si, sono invisibile, non si vede?
Volontariamente o meno, confermi quello che quoti...
Old 09-08-2013, 20:10   #90
echos20
Senior Member

Quote:
Volontariamente o meno, confermi quello che quoti...
Vattene a comprare una nuova scheda video + monitor che fai pochi fps o il tuo povero cervellino potrebbe fermarsi del tutto, è gia così lento. Che tristezza ragazzi...
Old 10-08-2013, 01:18   #91
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Quote:
Vattene a comprare una nuova scheda video + monitor che fai pochi fps o il tuo povero cervellino potrebbe fermarsi del tutto, è gia così lento. Che tristezza ragazzi...
Spari a secco... Hai finito anche i non argomenti...?

Il prossimo post, cosa sarà, un grappolo di insulti senza né capo né coda? (quindi, cambierà soltanto la frequenza degli stessi)

Sì, sei proprio maturo.
Old 10-08-2013, 09:24   #92
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
E' bello fare la polemica con tipi come te che non sanno un cazzo. Ti senti intelligente, eh? L'unico modo che hai di controbattere è dare dell'asino a chi non vuole darti ragione, perchè se ancora non te ne sei accorto hai sparato cazzate dal primo post che hai scritto. Siccome gli altri ti hanno lasciato perdere (avrei dovuto farlo anch'io ) prima mi metti parole in bocca mai dette, per attaccarmi, e poi fai il finto tonto che casca dalle nuvole. I paroloni di solito li usano quelli che non sanno un cazzo e credono di sembrare più fighi degli altri, giusto? Ah lo sai che gli asini che volano si trovano a quel paese che tu conosci bene? vai la a farti un giro?
Quote:
Vattene a comprare una nuova scheda video + monitor che fai pochi fps o il tuo povero cervellino potrebbe fermarsi del tutto, è gia così lento.
Prima di tutto modera il linguaggio che non siamo nè al bar nè a casa della mammina prima di tutto.
E per la verità non potresti nemmeno permetterti di criticare chi contrariamente alla tua utenza è invece un intenditore del genere ed ha esigenze superiori rispetto alle tue.

Visto che parli di sapieza ed esperienza, uno che dice che oltre 30fps non son percepiti si commenta semplicemente da solo oltre che autobollarsi da consolaro, ovvero un casual gamer dalle infime pretese, non c'è altro da aggiungere.

PS : Dont fell the troll please

Ultima modifica di PaulGuru : 10-08-2013 alle 09:37.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 09:41   #93
echos20
Senior Member

Quote:
Spari a secco... Hai finito anche i non argomenti...?

Il prossimo post, cosa sarà, un grappolo di insulti senza né capo né coda? (quindi, cambierà soltanto la frequenza degli stessi)

Sì, sei proprio maturo.
Li hai finiti anche tu gli argomenti mi sembra, eh? Oppure hai un altro esempio del cinema a darti ragione? Vai avanti pure a ribattere, dimostri solo quanto ti rode non avere la ragione dalla tua parte. Cosa mi dirai nel prossimo post? Che dico parole senza senso, eh?

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Prima di tutto modera il linguaggio che non siamo nè al bar nè a casa tua prima di tutto.
E per la verità non dovresti nemmeno permetterti di criticare chi contrariamente alla tua utenza è invece un intenditore del genere ed ha esigenze superiori rispetto alle tue.
No il linguaggio non lo modero, prima di tutto perchè è stato lui il primo ad attaccarmi e poi a offendermi. Siccome non ha più niente da dirmi di sensato continua ad attaccarmi, come fanno i bimbominkia. Lui sarebbe un intenditore del genere, quando non riconosce le cose ovvie? Che gente strana che c'è al mondo oggi... Quotami la parte dove avrei detto che oltre 30 fps non si vedono differenze, dai. O magari è stato il tuo amico Fos a inventarsi questa storia e ad attribuirla a me perchè sennò non aveva niente da ribattermi. Io avevo detto e qui ripeto per la ventesima volta che 30 fps SONO IL MINIMO NECESSARIO PER AVERE UN GIOCO FLUIDO, se si fanno più fps è meglio perchè ci si gode meglio il gioco e si stanca meno la vista, è ovvio che si nota la differenza passando da 30 in su. Questo dimostra che l'unico motivo che avete per attaccarmi è inventarvi parole mai dette da me, vi faccio i complimenti per la vostra intelligenza. E poi tanto per farti sapere, io sono sia pc gamer che console gamer, prima di giudicare conoscile le persone invece di parlare a vanvera. Da che pulpito poi viene la predica, su altre news se ti dicono qualcosa in contrario al tuo bel pc gaming cominci ad offenderli a nastro e a sbraitare cose. Io sono un troll eh? Ha parlato il lamer.

Ultima modifica di echos20 : 10-08-2013 alle 10:36.
Old 10-08-2013, 09:45   #94
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
No il linguaggio non lo modero, prima di tutto perchè è stato lui il primo ad attaccarmi e poi a offendermi. Siccome non ha più niente da dirmi di sensato continua ad attaccarmi, come fanno i bimbominkia. Lui sarebbe un intenditore del genere, quando non riconosce le cose ovvie? Che gente strana che c'è al mondo oggi... E poi tanto per farti sapere, io sono sia pc gamer che console gamer, prima di giudicare conoscile le persone invece di parlare a vanvera.
Quì nessuno però usa parolacce come te.
E non bisogna conoscere chissà cosa per essere un buon intenditore, chiunque è appassionato del genere ha sicuramente esigenze superiori di carattere tecnico / qualitativo, in caso contrario appunto è un consolaro, un vero pc gamer una console non si sognerebbe nemmeno di accenderla, quindi chi spara a zero quì sei tu.

Ultima modifica di PaulGuru : 10-08-2013 alle 09:47.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 10:42   #95
echos20
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Quì nessuno però usa parolacce come te.
E non bisogna conoscere chissà cosa per essere un buon intenditore, chiunque è appassionato del genere ha sicuramente esigenze superiori di carattere tecnico / qualitativo, in caso contrario appunto è un consolaro, un vero pc gamer una console non si sognerebbe nemmeno di accenderla, quindi chi spara a zero quì sei tu.
Uso parolacce? Non occorre usare parolacce per offendere sai? Come ti ho detto prima non sono stato io a cominciare. Leggilo bene il mio post di prima prima di postare ulteriormente. Hai esigenze superiori di altri? Va bene, io invece mi accontento di quello che trovo, a patto di avere una fluidità minima garantita sia su pc che su console. Un vero gamer prova tutte le piattaforme per vederne le differenze e non come dici tu "evitare le console a tutti i costi".
Old 10-08-2013, 11:26   #96
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Ma Dio Santissimo, come diavolo devo spiegarvelo questo discorso? Io non ho mai detto che giocare a 30 fps sia lo stesso che giocare a 60 fps, adesso vi inventate le robe per avere la ragione dalla vostra parte? Io ho solo detto che GIA' giocando a 30 fps si puo apprezzare la fluidità di un titolo e che quindi, è perfettamente giocabile. L'ho sempre sentito dire da tutti, gamer e non. Dopo averlo visto anch'io ho capito che è vero, sia su pc che su console, anche se li hanno tarato i 30 fissi (+-). E' ovvio che se metti due giocatori in una sfida, uno con 30 e l'altro con 60 fps, quest'ultimo giochi meglio perchè il gioco gira ancora più fluidamente dell'altro. Però questo discorso vale principalmente per l'online o comunque sul competitivo dove è meglio averne 60 perchè ci possono essere altri cali (input-lag, lag di internet, ecc) e si ha più reattività, mentre per il singleplayer 30 SONO SUFFICIENTI per giocare decentemente lo stesso. COD l'ho giocato anch'io e quindi so cosa sto dicendo, non credere che parli per sentito dire. In quel caso facevo 60 fps, ma in altri sparatutto più moderni da me provati che mi giravano a 30 fps (pc vecchiotto) giocavo lo stesso tranquillamente e senza vedere "LO SCHIFO DI SCATTI!" che dite voi. Ah prima che possiate dire è impossibile, non potrebbe essere che magari qualche scatto lo si percepisca perchè la scheda grafica non fa 30 fps fissi tutto il tempo ma oscilla da 25 (pochi) a 40 (più del minimo) a seconda del carico? Eh? Se fosse piantata a 30 come magari tanti giochi per console, questi scatti (che non sono dovuti ai pochi fps) non ci sarebbero, OK? Mi sono spiegato adesso o dovete inventare qualcos'altro per attaccarmi ancora?

questo, i post precedenti, facciamo un paio di settimane con un refresh rate del forum a 0 fps
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian