|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Grazie LyoKey, Mi daresti la sigla del tuo monitor?
|
|
|
#83 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Alla fine ho ordinato il 23"...già col 22" che mi han prestato mi sto trovando più che bene quindi credo che ne resterò soddisfatto! Mi son fatto una sagoma di cartone delle misure che mi ha dato LyoKey ed effettivamente il 27" è parecchio ingombrante, quindi considerato anche che del modulo tv non me ne faccio nulla ho preferito risparmiare i 160 euro in più che mi sarebbe costato il 27" rispetto al 23"..anzi proprio risparmiare no visto che ho aggiunto all'ordine il Razer Nostromo, un bel Mouse Logitech Performance MX più 2 ventole Noctua da 120mm! :P
Appena mi arriva il monitor scriverò la mia opinione!
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz RAM: 4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Numinas hai considerato anche il 25 pollici?
D2542P-PN io sono ancora indeciso su: D2342P-PN no tuner tv D2542P-PN no tuner tv DM2780D-PZ con tuner tv sono tentato a prendere il 27 pollici proprio per le opinioni di LyoKey... ma vorrei risparmiare un pò... CHE DILEMMA!
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
L'ho scoperto oggi il 25", costo circa 75 euro in meno...
e questo rende tutto più difficile... Ho chiesto ai gestori di quel sito il ritiro in magazzino, ma, mi han confermato che non hanno la merce, la ordinano in francia... LyoKey tu non noti problemi o altro sul 27 nemmeno giocando in 3D? ho letto su qualche recensione che più aumenta la grandezza dello schermo è più si noterebbero i difetti (per via della frequenza dimezzata nel 3D)
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
|
Quote:
Porca...non sapevo dell'esistenza del 25" Ho controllato nel sito dove ho ordinato e ce l'hanno pure, costa 82 euro in più rispetto al 23" e 82 euro in meno rispetto al 27"..ora però non so se per 2 pollici in più vale la pena di spendere questi 80 euro in più...avesse avuto anche il tuner tv sebbene non mi serva ci avrei fatto un pensierino al 25", ma senza preferisco prendere il 23", anche perchè non penso che lo terrò per molto questo monitor e credo che andando a rivenderlo col 23" ci si rimetta meno rispetto ad un 25" o un 27". Appena arrivano sul mercato e calano un pò di prezzo, prenderò uno dei nuovi Lg, ho visto le immagini del CES di Las Vegas e son spettacolari, nemmeno a paragone con gli attuali!
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz RAM: 4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit Ultima modifica di Numinas : 17-01-2012 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz RAM: 4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
Cmq c e da tener presente che questa tecnologia per quanto concerne 3d da sorgente ( e anche con 3d attivo) nn e che potra cambiare molto. Al max si potranno aumentare gli angoli di visione o la luminosita e l resa genere ma il 3d e quello ovvero le immagini affiancate che definiscono il 3d quelle sono e quelle rimangono. Teniamo poi presente che la conversione 3d e fatta da software ( per sorgenti 2d)
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
alla fine ho preso anche io il 23" e credo di aver fatto bene, 27" sarebbe stato troppo grande! , l'ho provato con il gioco COD MW2 e 3 ed è favoloso, nel multy però le icone degli ob. rompono troppo le scatole!
conversione 2D>3D da software non male direi, le sorgenti 3D invece sono davvero la fine del mondo!!! ho notato anche io la tenden al giallino sul bordo se ci si mette troppo inlinati verso dx o sx... Mi piace questo monitor!
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Qualcuno poi di dica se nota difetti del 3d nelle zone di conttasto. Quella famosa ombra viola
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Io non vedo l'ombra viola, vedo solo nel 2D l'effetto giallino sul bordo opposto se troppo inclinato come angolo di visione
|
|
|
#96 |
|
Member
|
Allora forse e il gioco ... cmq capita quando hai tipo un muro nero su sfondo molto luminoso
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
Provato il Monitor coi seguenti giochi: Portal 2, LA Noire e Skyrim...che dire, il 3D è davvero uno spettacolo, dubito che ritornerò a giocare qualcosa in 2D...l'unico difetto finora riscontrato sono i famosi contorni viole che però ho notato son dovuti alla regolazione dei 2 parametri nel Tridef "3D" e "regolazione anteriore", quindi non è un difetto da attribuirsi al monitor ma credo più al software forse ancora da migliorare...comunque giocando su questi parametri oltre che sul Virtual 3D si riesce ad eliminarli o ridurli ai minimi termini! Nelle foto è favoloso, anche in quelle convertite da 2D a 3D, qui ovviamente non ci sono contorni viola ne altro, tutto perfetto! Ho provato anche dei video sempre in conversione 2D>3D e la resa non è male, ma anche qui di tanto in tanto si ripresentano i famosi contorni viola...c'è da dire che i video che ho provato non erano nemmeno in HD ma dei semplici .avi / .wmv...oggi lo proverò con qualche dvd, ma sarei curioso di vederlo all'opera con qualche filmato 3D nativo!
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
Be come regolazioni sinceramente ho pasticciato un pò! ho letto anche la guida ma capirla è un altra cosa!
Con skyrim come ti è sembrato? No perchè ho letto che non dovrebbe essere ottimizzato per il 3d mentre l'ultimo bathman per esempio si (infatti dv provarlo). Per quanto riguarda tridef spero che lo aggiornino in continuazione e non facciano i balordi (già una volta l'ho aggiornato). Il 3d nativo in alta definizione fa paura! insomma è perfetto. Però secondo me la qualità del file fa molto, rischi di notare imperfezioni se non sei in fullHD. Una cosa ma per vedere video e foto in 3d tu puoi passare da tridef o fai da comando monitor? |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma io le ombre viola non le vedo! ho invertito i canali sd/dx da monitor e così vedo delle ombre, oppure se non mi siedo correttamente allineato. sul gioco è assente del tutto, ma io ho provato solo mw2 ed mw3, ieri ho visto final destination 5 (splatter) PAZZESCO! ho visto captain america ed è una favola anche! oggi vado a comprare dei film in offerta, vorrei provare qualche cartone animato ^^
la conversione 2D>3D io la faccio via software, ancora devo comprare cavo hdmi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.