|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ragazzi ma questo Iphone "economico" sapete all'incirca quanto costerà?
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Vul
Ho comprato a mia moglie un hd7. prima aveva un iphone 3g. Io ho un sg2 e un iphone 4. L'hd7, tranne che per la fotocamera che tanto non utilizza si mangia tutti gli altri messi insieme. Però non lo compra nessuno, non fa moda e andare ad un aperitivo con quello non ti omologa agli altri. Il grosso delle vendite si fa così, omologazione ed ignoranza (informatica). |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.repubblica.it/esteri/2011...pple-21298803/ |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E lo staff elettorale punta sull'immagine forte dell'azienda di Steve Jobs per rilanciare il presidente, notoriamente utente Mac È furbo e intelligente, sa di essere circondato da gente modaiola e ignorante e visto che ha perso consensi usano la roba Apple così la gente pensa che è fico. Di certo non per motivi di sicurezza visto che per le cose "ufficiali" mi pare di ricordare usasse un blackberry moddato dall'NSA. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Uno schifo di telefono, lo compri lo attacchi al pc e non puoi farci niente, tranne che aggiornare il suo OS, che ormai e pure diventato obsoleto, va avanti a forza di aggiornamenti.
Io, fossi in voi, inizierei a boicottare Apple, perchè sul mercato c'è di meglio a prezzi ragionevoli, per giunta ci puoi installare quello che ti pare, senza a stare a smanettare con Itunes, tra licenze e scadenze attivazione. La politica di Apple sull' i-phone fa veramente schifo. Apple si è venduta alle major della telefonia mobile, e ne ha adottato la filosofia truffaldina. |
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Bravo! Adesso che ci rivai per il 5, ricordati di fare la faccia convinta quando dici al doganiere "nulla da dichiarare!". Italiani...
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Quote:
con un Galaxy S2 acquistato al lancio e rivenduto come usato anche solo pochi mesi dopo si rischia di perdere quasi il 50% del valore, è allucinante gli iPhone da sempre essendo modelli unici (ne esce uno all'anno) e mantenendo durante tale lasso di tempo un prezzo di listino ufficiale costante, permettono di tenere più alto il valore di mercato sull'usato e di conseguenza per chi come alcuni di noi che frequentiamo questo forum ha l'hobby di cambiare telefono spesso (non intendo per forza ogni 6 mesi, ma perlomeno prima che si rompa) avere un dispositivo che mantiene alto il suo valore ti permette di acquistare il successivo ad una differenza di prezzo più modesta tra chi nel corso di 3/4 anni cambia una manciata di telefoni Android e chi nello stesso lasso di tempo cambia una manciata di iPhone, non è per forza detto che chi alla fine dei conti ha speso di più sia quest'ultimo vedremo se questo paradigma rimarrà invariato anche col lancio di iPhone 5 e di conseguenza il rumoreggiato iPhone 4S a listino ribassato
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Potrebbero anche utilizzare la risoluzione dell'ipad su uno schermo da 4,2 pollici (se ho fatto bene i conti). Stesso ppi e risoluzione già in circolazione. Ma non so se ciò possa creare problemi con le applicazioni già circolanti sul 4.
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se tanto, come affermano, sopra i 300 ppi l'occhio umano non distingue differenze, che sia da 300 ppi oppure da 326 ppi (come l'attuale iPhone 4) non cambierebbe nulla. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Mi chiedo se abbia senso disìbattere su aspetti come la risoluzione o i dpi su dispositivi con schermi da 3/4 pollici ...
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non vi viene mai il dubbio che forse le vostre scelte borderline sono esattamente la risposta ai luoghi comuni che avete nel cervello? <<Non sono un possessore di iphone>> |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Con 3,8" si avrebbero 300 dpi.
X utentenonvalido, si vede che non hai mai visto un i-phone 4 perchè grazie al retina display il testo sembra stampato proprio grazie alla risoluzione elevata, e si nota di più su uno schermo da 3,5" che da 40" dove tale densità di pixel è ad oggi improponibile. Cmq io se va oltre i 3,8" mi tengo il 4, tra un po' se vanno avanti a crescere sti telefoni devo girare con lo zaino, nelle tasche non ci stanno ormai più.
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda la grandezza concordo, secondo me il formato corretto è 3.5", già dai 4" iniziano a diventare troppo ingombranti nelle tasche. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Non mi sembra tanto diverso da quelli già in commercio
Mi sembra già vecchio dalle caratteristiche a meno che non nasconda delle sorprese, il processore che sia A5 no mi pare uno scoop la fotocamera da 5 o otto non fa grandi differenze, farebbe la differenza una batteria del quale la apple cinque volte in garanzia mi ha sostituito da quel punto di vista il lato peggiore come telefono non è un granché come terminale ha i suoi limiti che tutti sappiamo a discapito della sicurezza Bò!! Francamente sono appassionatissimo di apple ma come telefono lascia il tempo che trova come terminale portatile tascabile il migliore!!!
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io aspetto il Note...
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ma dove siamo, su iphoneitalia? I rumors lasciateli nello spazio delle news, potete farne anche una alla settimana. Ma in un articolo mi piacerebbe proprio trovare qualcosa di più "certo, concerto e comprovato". Quote:
Ma se scendessero sotto i 300 dpi non potrebbero dire che è un "display retina" Quello mi sa di figata intergalattica! ![]() Piacerebbe molto anche a me, peccato costerà un rene (avevo letto in giro qualcosa come 715 euro).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

HWU Rugby Group