|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io sto giocando a Farcry 2:utilizzando la scheda video e dettagli al massimo, il gioco gira perfettamente; la tastiera non si surriscalda; c'è solo una maggiore uscita di calore lateralmente,in corrispondenza della vendola che comunque non fa rumore..
Come faccio a vedere la temperatura durante il gioco? |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao Obi, io ho masterizzato su dvd Lyreco. 5 Dvd in un tempo di circa 2 ore.. Alla fine per la garanzia hai risolto tutti i tuoi dubbi? |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao, mi potresti dire in quale rivista esce Crysis? |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
certo esce con giochi per il mio computer mese di giugno!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
Purtroppo il mio problema col masterizzatore continua (sarà perchè stavo pensando di ritirarlo venerdì 17?
Adesso ho provato a chiedere consigli, tramite email, a marcop***, vediamo cosa risponde. Secondo voi posso richiedere il diritto di recesso(visto che sono passati solo tre giorni)? Poi posso portarlo ad un altro marcop*** che in questo momento è più vicino rispetto a dove l'ho comprato? Dite che se non hanno da cambiare il portatile mi ridaranno indietro i soldi? Grazie e scusate la mia sfuriata, ma sono veramente inc*** come una bestia. Obiwan Kenoby |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Nel tuo caso segnala subito il prodotto come difettoso all'arrivo e chiedi sia sostituito con altro (NON riparato: devono cambiartelo). Metti per iscritto subito la tua richiesta, prima che scada la settimana dalla consegna, tipica per questo tipo di sostituzioni. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
Ma io il portatile l'ho prenotato nel portale on line del negozio e poi sono andato a ritirarlo al negozio, quindi in teoria l'avrei comprato on-line. Comunque l'importante e che me lo sostituiscano, solo che se non ne hanno più, come sembra dal sito, non voglio un altro pc dello stesso valore ne un buono, ma vorrei i soldi indietro. Ecco perchè chiedevo del diritto di recesso.
Grazie. Obiwan Kenoby |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se eserciti il diritto di recesso (vale il fatto che hai acquistato on-line) devi farlo valere subito con un documento (lettera raccomandata o documento controfirmato da loro al negozio) che attesti che hai chiesto di esercitare tale diritto in tempo utile. Contatta al telefono il servizio clienti dello shop on-line, loro devono dirti come riavrai indietro i tuoi soldi. Possono passare svariati giorni, per storni contabili vari. NON sei tenuto ad accettare buoni, ma puoi pretendere l'intera somma restituita, dopo che tu avrai reso il prodotto dove ti dicono loro. Però rinunceresti ad un buon portatile, IMHO. Spero di esserti stato utile. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
Io sto giocando a Farcry 2:utilizzando la scheda video e dettagli al massimo, il gioco gira perfettamente; la tastiera non si surriscalda; c'è solo una maggiore uscita di calore lateralmente,in corrispondenza della vendola che comunque non fa rumore..
Come faccio a vedere la temperatura durante il gioco? semplice puo usare un widget chiamato gpu monitor oppure programmini tipo CPUID HWMonitor se puoi fammi sapere grazie mille |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
msi afterburner
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
Obiwan Kenoby mi dispiace tanto cmq hai diritto ad una sostituzione immediata come dice il nostro amico!!!!anzi se nello stesso negozio ne hanno un altro identico devono sostituirlo direttamente perchè penso che tu abbia comprato il notebook da meno di 7 giorni quindi vai tranquillissimo
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
ragazzi un'ora fa ho trovato il notebook dalle mie parti a c mare da expert...è favoloso solo che non è in offerta costa 999 euro...sono molto deluso mi conviene aspettare secondo voi? o entro breve non pensate che troverò un ribasso di prezzo?
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto che al centro dove sono stato io non li tenevano in esposizione (sospetto stessero cercando di tenerli da parte, non voglio nemmeno ipotizzare perché) e hanno anche inizialmente fatto finta di capire che volevo un modello al medesimo prezzo ma di altra marca (e peggiori caratteristiche). Insomma, cerca di insistere. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
|
Quote:
Nel negozio dove sono andato io, era terminato anche quello in esposizione. Ho lasciato 50 euro di caparra e me lo hanno fatto arrivare da un altro marco polo che ne aveva 2, chiaramente entrambi imballati. Mi sono anche accordato sul giorno di ritiro, lunedi 27 Giugno. Sul sito internet non c'è più. Però c'è un numero di telefono, magari telefonando si può ottenere qualcosa! |
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
credo che e: |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
grazie per il consiglio lo metto in pratica subito ehehehe
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Sul mio volantino, stesso venditore - area provincia Varese, le offerte erano valide fino al 23. Giuro!
Ovviamente ne avevano pochi esemplari, quindi ci sta che li abbiano già finiti... Non escludo che altri centri commerciali concorrenti propongano una offerta simile nei prossimi giorni. Tenete gli occhi aperti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.