|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Ma poi non capisco come si faccia a dire che l' assenza dell' usb non è una limitazione - per giunta imposta e deliberata -. A te non serve? amen, ma ciò non toglie che l' usb sarebbe utile, e sopratutto a costo 0 se apple volesse metterla... o no? Questo non significa dire che l' ipad fa schifo, ma semplicemente non mi pare difficile prendere atto della semplice verità anzichè giustificare in ogni modo la cosa.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
No il problema è che tu la vuoi vedere ad ogni costo come una limitazione mamper me invece ogni problema ha una o piu soluzioni,ti devono passare delle slide? Bluetooth o email o adattatore usb e voilà che non è piu una limitazione
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
la scarico sull'ipad e poi...? vorrei scaricarmi delle slide per metterle su una chiavetta usb e stamparle in stamperia, le scarico e poi? sono cose che mi sono capitate e stavo rosikando duro perché il mio telefono non aveva porte usb funzionanti come host (il droid americano credo le abbia), se avessi avuto un tablet senza usb host come minimo l'avrei preso a martellate, intanto spiega a cosa serve l'adattatore che sugli ipad che ho provato finora non l'ho mai usato. Ultima modifica di lonewo|_f : 08-05-2011 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipo un film come fai??? ora ci saranno anche altri modi, ma sinceramente mettere una porta usb, non è che era tutto sto difficile... Ultima modifica di blobb : 08-05-2011 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
alla lunga cmq vedrete che queste limitazioni spariranno. iOS6? già con il 5 dovrebbe essere più facile spostare file via webdav. il punto è che apple ha come filosofia di fare poche cose ma buone. quando usci il primo iphone tutti a dire che era inimmaginabile che non supportasse il copia e incolla, il multitasking etc... se non lo avevano messo allora era perchè non avevano trovato un modo adeguato di inserirlo, ma mi pare che tutti hanno avuto queste funzioni a posteriori. io preferisco aspettare vedere come riescono a rivoluzionare il SO, ed avere qualcosa con la qualità apple. per la cronaca la mancanza dell'usb non mi ha mai creato inconvenienti, ma il difetto più grave che ha avuto l'ipad finora nella vita qutidiana è il trovarmi in un posto dove non c'è una wifi ma solo ethernet, ed essere tagliato fuori dalla rete (a meno di non portarsi un aggeggio che la crei) io un adattatorino eth lo farei... Quote:
scarichi da remoto via http, ftp, samba (e chi più ne ha più ne metta) e poi le riproduci dallos tesso programma usando le api di ios per la riproduzione. ovviamente si può fare anche il contrario aprendo un server web sull'ipad e caricandoci con un browser da pc qualunque file necessario.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
sono in giro, ho il mio lettore mp3 con il suo minicavo usb, il mio "ipad" e basta. ho delle tracce audio che trovo in internet, non posso tornare a casa. posso inserire le tracce audio che trovo in internet e quindi prima le scarico sul mio ipad e poi le sposto sul lettore mp3 tramite drag and drop? posso fare lo stesso con una pen drive usb passatami da amici, o magari metterci file dentro per usufruirne su un altro pc in quell'esatto istante? chiedo perché non ho avuto occasione di provare quando ho avuto un ipad tra le mani. Ultima modifica di lonewo|_f : 08-05-2011 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ipad, eInk... tutta roba vecchia!
Questo è il futuro: http://www.youtube.com/watch?v=nsrav...watch_response
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi ovviamente stiamo parlabdo di un film rippato da un dvd/bd regolarmente acquistato vero? Comunque si mettere direttamente una usb non era difficile ma l'adattatore ci sta se uno gli serve proprio se lo compra,a me non è maj servito e l'ipad lo uso al 150% delle sue possibilità |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
dipende da cosa devi leggere |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora tu puoi scaricare tracce audio da qualunque sito internet legale o no, ed ascoltarle sull'ipad/iphone con app dedicate. puoi poi trasferirle in itunes quando attacchi l'idevice al pc. non puoi trasferire direttamente nella chiavetta. almeno questo è quello che apple ti permette di fare. qui trovate un link che spiega tutto quello che si può fare con la porta usb sull'ipad. se poi fai un jailbreak, e ti piace smanettare via ssh con l'usb puoi farci quello che ti pare anche metterci il file audio che hai scaricato. sinceramente se proprio dovessi avere questa necessità, farei mille volte il jb dell'ipad, che non accattarmi un galaxy tab o peggio un acer iconia et similia. ho avuto la possibiità di giocare con entrambi e ci sono anni luce di distanza imho.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps per giocare uso il pc...... i giochetti su ipad ecc ecc fanno schifo.... |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
http://www.ifilesapp.com/ |
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2) sono due cose diverse, non capisco perchè una debba escludere l'altra.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
faccio inoltre notare che dead space sull'ipad mi è costato 79 cent.
|
|
|
|
#98 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Sì anche io l'ho pagato 79 cent, come la stragrande maggioranza dei giochi, doungeon hunter per esempio, altro "giochino". |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi pare che android 3.0 sia una beta e gira bene può non piacerti ma non è male... poi cosa ha di caotico me lo devi spiegare... io preferisco il pc sia come grafica che come controller.... |
|
|
|
|
|
|
#100 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.engadget.com/2011/04/26/a...b-a500-review/ sono scarse 7 ore dell'iconia vs le quasi 10:30 dell'ipad 2 Quote:
stai tranquillo che il beta tester se tu se te lo compri. l'interfaccia dell'iconia mi ha dato un estremo senso di caos, ma sarà un limite mio che pretendo di accendere lo schermo e trovare subito quello che voglio. diciamo che lo sfondo del desktop un concetto per pc, ed era meglio se lo lasciavano li. perchè mai sprecare quasi tutto lo schermo per piazzarci un orologio e due icone? mah... Quote:
ma poi sono un pò scomodi da portare in giro! SONO DUE COSE DIVERSE!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'