|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Grazie ma non mi interessa.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
si perché Su monitor esterno funziona!!
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Acer Aspire 5100?
Il problema è semplice: difetto di fabbrica. Scrivi su google "Acer 5100 USB KEYBOARD MOUSE" Praticamente il north bridge non fa funzionare nessuna periferica su Host USB (USB 2.0 ai lati KO, tastiera KO, touchpad KO.) Se si mette un HUB USB su slot PCMCIA e si collega il tutto li va. Alcuni parlano di un presunto bios 3.13 che risolve il problema, ma io non riesco a flashare senza keyboard/mouse/usb e non ho una pcicard usb su slot PCMCIA Tenuto male (di una ragazzina di 14anni) ci ha disegnato sopra, manca il tasto Enter, il display mi pare Ok, devo pulirlo e ti dico per bene.. Completo di alimentatore. Privo di HDD (IDE 120GB) Mi fai sapere? Ciao. |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. grazie ma non mi interessa
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
può interessare un toshiba satellite a300-1ak?
scheda video compromessa, quando si accende a volte si vede a volte no, la scheda non regge il minimo stress che partono artefatti vari o crasha il sistema. per il resto perfettamente funzionante fino alla scorsa settimana.. piastra madre cambiata un paio di anni fa in garanzia.. hardisk rimosso e caricabatterie non compreso (rotto un paio di volte ho preso un coolermaster universale che preferirei tenere) Ultima modifica di Slevin86 : 15-09-2011 alle 09:46. |
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
|
Dai 1 occhiata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2393541 e dimmi se ti può interessare......se si pvt |
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
ciao, puo interessarti questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2395849
in caso ci sentiamo in PVT
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao, può interessare un Asus F3Ja al quale ho letteralmente scippato (cioè, rimosso con cura senza danneggiare nulla) il monitor LCD perchè non funzionante? (credo per via del difetto di costruzione della serie F3 di ASUS, dovrebbe essere riparabile per chi ha pratica di saldature et simila). Per il resto funziona alla grande se collegato ad un monitor esterno, in più ha 2 GB di ram invece di uno (upgrade fatto dopo un anno). La batteria regge ancora più di un'ora, e il monitor è ovviamente conservato per bene.
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
acer 5672wlmi
acer 5672wlmi con 2GB di ram invece di 1GB di default con 250 GB di hd invece di 160GB .
Manca la batteria e l'ali compatibile ha il filo rotto. Unico difetto certe volte si accende ma non parte. Poi lo spegni e riaccendi un paio di volte e parte. Certe volte invece parte subito. Se va bene... fai un'offerta
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#95 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara/Teramo
|
Ciao io invece ho un Acer 6930G modello top dei 6930G
Ha un T9600 1066 FSB e 6 MB L2 Cache, Nvidia geforce 9600m gt da 512 mb e 1791 mb in hyper memory con 2 giga di ram sistema, 4 gb di ram, 320 di hd, altoparlanti 5.1 integrati lettore d' impronte. Ha schermo rotto, per il resto è perfetto e lo uso con un monitor esterno. Siccome da un paio di mesi ho preso anche un macbook pro ho pensato di venderlo con 120 a 150 euro su ebay compri il pannello, lcd. Il pc l' ho pagato 999 euro tondi a Novembre 2009, ho ancora lo scontrino per la garanzia residua.. |
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#97 |
|
Utente sospeso
|
quanto potrebbe valere???
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Può interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2398793 Il prezzo scritto lì è trattabile
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#100 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.

LC power Silent Giant 550W - Intel Core Duo e6750 @default