|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
Se non sbaglio tocca a Netcrusher che è in coda dalle 15.
Confermi??? |
|
|
|
|
#82 |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
Questa è la foto che mi è stata richiesta!!
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
|
ora sono scatolate le ram? prima no e ora hanno lo scatolo? come è sta storia?
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
Io sono qui a disposizione dei moderatori.
È non mi sembra che sia costretto a vendere mettendo l'inserzione su ebay...o sbaglio?? Quindi per chi vuole rispettare il regolamento io sn qua. Spedisco con posta raccomandata1. A chi sta bene è pregato di confermare la coda. Ciao e Grazie. |
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
Lo scatolo intendo la confezione che non ho avendola data a stefano_sa.
Poi se intendi quella di plastica o semplicemente usato delle scatole di qualche ram molto, ma molto vecchia. Contento??? |
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
Se fossero bastate quelle avrei potute vendere anche queste a 68 +s.s.
|
|
|
|
|
#90 |
|
|
per me visto che non dai ulteriori garanzie e non accetti nemmeno il post prova, potrebbe essere anche una sola stratosferica, invito gli altri utenti a dare in caso le loro opinioni su questo affare, anche chi era in coda prima del mio turno, è strano che appena ti abbia richiesto di scrivere nell'inserzione perfettamente funzionanti e la sigla esatta delle ram e la foto nell'inserzione tu hai chiuso dicendo che ora non eri piu disposto ad accettare niente, per me questo è indice altre cose che non voglio nemmeno esplicitare, chi vuole capire capisca. Conta che se tu scrivi nell'inserzione nulla sulle condizioni, qualora non dovessero andare paypal non rimborsa niente, se tu scrivi funzionanti e non vanno, paypal ti costringe a risarcire, quindi per me in mancanza di condizioni di sicurezza viste le tue due esigue trattave a fronte di utenti con 100 e piu trattave che ancora accettano il post prova, non mi da garanzia, se vuoi concludere alle condizioni che hai offerto agli altri ovvero baya +paypal per me siamo ok.
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
Però non ti comportare male, semplicemente perchè ti + andata male l'acquisto e cerca di fare la persona corretta.
Se volete potete chiedere ad Advapi il quale ha preso la cpu e a stefano_sa che ha preso le ram scatolate. |
|
|
|
|
#92 |
|
|
a te cosa ti costa dare garanzie? se vuoi risparmiare quei pochi centesimi di ebay, accetto il post prova, mi arrivano e ti mando subito il denaro sulla postepay o dove ti piace di piu, io comportarmi male? ma hai visto le mie trattative o ti sempro un bimbetto di 12 anni?
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
.......
Ultima modifica di 19Francesco81 : 24-08-2010 alle 21:25. |
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
Va bè dai concludiamola che devo uscire.
Accetto post-prova da computerparts...mandami i tuoi dati in pvt. |
|
|
|
|
#95 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
|
inviati i dati
|
|
|
#97 |
|
|
in attesa del codice di tracciatura domani mattina, sarò felicissimo nel caso di lasciarti un super feedback positivo.
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
rispettate le code.
altrimenti sospendo sia il venditore che l'acquirente. leggete il regolamento ed evitate di fare una chat. buona serata.
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
|
Quote:
PS sembra tutto tornato alla normalità |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.