|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
e quindi il thread é degenerato da "l'apologia di fascismo" a "quanto é male cattivissimo il comunismo"...
![]() quindi non potendo negare che Mussolini grande statista é una balla si finisce col dire che peró pure i comunisti... anzi peggio!
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Alla faccia del liberalismo. Non c'è mezzo reato di..mezzo.il fascismo come partito milizia rivoluzionario è MORTO (lo scrivo in maiuscolo così magari i nostalgici del fascismo e i nostalgici dell'antifascismo immaginario militante lo leggeranno) e non vi sono le CONDIZIONI per un suo ritorno, al momento. I fascisti esistono come fenomeno da baraccone o negli stadi o in qualche gruppuscolo ultraminoritario dell'estrema destra.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 18-05-2010 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
avere un busto di chicchesia non è che sia reato, ma quello che rappresenta non è certo bello o piacevole, un uomo che ha causato milioni di morti (tra i suoi e gli avversari), non mi sta simpatico per nulla figuramioci averne il busto, e dello psiconano che ci sta portando piano piano nel baratro che ce ne facciamo?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se vuoi contabilizziamo il numero dei morti provocati dalla morte. Mi sa che Mussolini perderebbe di gran lunga.
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
morire a 80 90 anni dopo aver vissuto una vita non è la stessa cosa di morire a 20 anni mandati da uno psicolabile affarista omicida etc.. in guerra.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Siamo d'accordo che nel caso citato non c'é apologia di fascismo, io sarei pure per abolire il reato. Basta peró che si punisca chi sparge falsitá, o che almeno lo si contraddica. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Tutti dovrebbero capire che niente è completamente negativo come niente è completamente positivo. Vedi anche Yin e Yang, è praticamente un principio universale! Perciò parlare in modo obiettivo di qualcosa citando sia gli aspetti positivi che quelli negativi non toglie il giudizio complessivo sulla cosa stessa. Questo può valere per il fascismo, per il nazismo, per la destra o la sinistra, per Berlusconi, ecc, ecc, ecc... Se entri in una delle discussioni in cui si parla di Berlusconi (praticamente tutte!!! Se io apro in questo forum una discussione sul colore dei pomodori scommettiamo che qualcuno trova il modo di buttarci dentro una discussione su Berlusconi? Io posso dire che il fascismo è stato nel complesso negativo per questo paese, se poi cito un qualcosa che ha fatto in positivo, fosse anche una sola cosa e piccola, ciò non toglie il fatto che sia stato nel complesso negativo. Invece molti cosa fanno? Se si cita qualcosa di positivo si arrampicano sugli specchi pur di dimostrare che quelle cose positive non esistono, e ti va bene se non ti danno del fascista (a meno che non lo hai prima specificato come "purtroppo" ho dovuto fare io!).
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ancora oggi molti vecchi della bassa padana pur non essendo (più) fascisti hanno parole di ammirazione per il Fascio, anche se le squadracce di Balbo bastonavano chi non era d'accordo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

Non c'è mezzo reato di..mezzo.
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."