|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Umanamente dispiace, ma non riesco a fare a meno di fare una battutaccia in merito...
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
io ho un ipotesi diversa.
Ogni pilota di ogni compagnia aerea, al comando di cambiare destinazione di atterragio per nebbia o altro, naturalmente ubbidisce. I passeggeri dopo l'atterraggio "fuori sede" devono poi sobbarcarsi il disagio di un magari lungo trasferimentioin pulman verso la destinazione finale. Ma secondo voi è così improbabile che il pilota sia stato "invitato" dai passeggeri infuenti, a disubbidire alla torre di controllo xchè si rompevano le palle ad allungare il viaggio con un ulteriore trasferimento via terra da un aeroporto lontatno?
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Un volo diplomatico ha una certa priorità.
L'avrebbero fatto atterrare ovunque, anche su una pista militare...
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
li volevano dirottare a minsk
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a me risulta che il pilota è stato costretto a fare tre tentativi dal Presidente che ha un precedente in tal senso (ma l'altra volta i piloti si rifiutarono),lui voleva atterrare li che era a pochi chilometri da dove dovevano andare e non a Minsk dove c'era il sole e che invece era a 280 chilometri.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
I comunisti?
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Quote:
mi sa che per te la legge di godwin va aggiornata
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Ricordiamo che il presidente in generale è anche a capo delle forze armate, per cui se dice "no, provate ad atterrare lì" stà dando un ordine diretto al pilota.
Se Napolitano dovesse fare la stessa cosa dubito che un membro dell'aviazione abbia la possibilità di dirgli "no".
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
beh senz'altro si sarebbe tirata una linea e il futuro punterebbe a "the new world"
|
|
|
#96 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Quote:
Tornando all'incidente,il controllore di volo che seguiva l'aereo riporta il fatto che lui stesso ha sconsigliato di atterrare per le cattive condizioni del tempo, ma il pilota ha comunicato che avevano abbastanza carburante e avrebbero provato ad atterrare, se fosse andato male si sarebbero diretti da un altra parte (per tanto una unica prova di atterraggio), inoltre i piloti parlavano poco e male russo (curioso sapere perchè non usavano l'inglese ) e a causa di cio non erano in grado di comunicare l'altitudine che avevano in quel momento. R.I.P
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
![]() Che vergogna.... |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
La battuta è veramente carina.
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Degna di un giornalaccio come l'Unità
In ogni modo penso proprio che sia da escludere un complotto russo visto che proprio questa morte probabilmente ridarà forza ad al partito estremista dei gemelli oramai in decadenza, danneggiando gli interessi russi. Se il vicepresidente del parito di Tusk era favorito, ora il fratello del vicepresidente si notevolmente rafforzato nel caso si vogli presentare alle prossime elezioni.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30