|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ripeto: mi sembra improbabile che venga vietato il VM14 in quanto sarebbe un danno economico non da poco anche per Mediaset Premium.
Berlusconi si sta facendo danno da solo per vietare CSI?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Di fondo credo che il problema risieda nel fatto che i margini di profitto scendono, e la crisi si fa sentire anche quando vai a vendere slot per la pubblicità.
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sembra, diciamo, poco furbo, tagliare se stessi nel tentativo di tagliare la concorrenza. C'è qualcosa che non mi torna.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro il problema non è tanto quello della PPV, ancora marginale, è più che altro il rischio di perdere pubblico sulle TV in chiaro e di conseguenza "grip" sull'opinione pubblica. Il "sistema" Mediaset/Berlusconi si regge su un monopolio...
Ultima modifica di ConteZero : 22-01-2010 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
Si può dire tutto, ma non che non siano bravi a fare i propri interessi, questa cosa mi suona troppo 'in perdita' per essere conveniente (tra l'altro per molte serie straniere la RAI e Mediaset sono più avanti di SKY, su Dr.House, NCIS, Cold Case, Senza Traccia, e almeno un altro paio di serie le inedite sono su RAI e Mediaset, non su SKY) PS.Parlo da persona che si guarda la TV in chiaro solo per le serie TV, per Occhio alla Spesa e per la Prova del Cuoco (quando sono a casa a mezzogiorno).
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Immaginatevi cosa succederebbe se su una TV nazionale in prima serata, dopo il TG e prima di House/CSI/TrueBlood/ecc (stagioni nuove, puntate in prima visione) mandassero in onda il passaparola di Travaglio...
Fra un anno Sky non sarà più costretta a passare le sue serie a RAI/Mediaset, e questo vuol dire che il panorama televisivo cambierà completamente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.