Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2010, 14:13   #81
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da W4rfoX Guarda i messaggi
Questa e' istigazione a delinquere.. ma non puoi nemmeno denunciarli perche' poi non darebbero mai l'autorizzazione a procedere. Tutti i reati comuni tipo il furto d'auto sono DI fatto non puniti. Immaginiamo processi complessi dove c'e' gente che ha fatto del rinvio un arte.Complimenti... Vividi complimenti per avere consegnato questo paese in mano ai criminali.
Non posso esprimere realmente quello che penso perche' altrimenti sicuramente prenderei un BAN permanente nei secoli dei secoli.
MA se c'è gente, come claudioborghi, che è addirittura felice di questa legge e dice: "Io penso che stabilire che un processo "normale" non debba durare piu' di sei anni dal rinvio a giudizio mi sembra FIN TROPPO."
Quindi secondo lui questa legge è ancora troppo poco.
Ma si, magari se si impegnano riescono a perfezionarla e a liberare ancora più CRIMINALI nei prossimi mesi.
Tranquillo claudio che la giustizia è destinata all'estinzione in italia grazie a te e ai tuoi amichetti che avete portato al potere chi fa queste leggi CRIMINALI.
Old 20-01-2010, 14:14   #82
civale
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da W4rfoX Guarda i messaggi
Questa e' istigazione a delinquere.. ... Vividi complimenti per avere consegnato questo paese in mano ai criminali.
Non posso esprimere realmente quello che penso perche' altrimenti sicuramente prenderei un BAN permanente nei secoli dei secoli.

Guarda che non hanno consegnato nulla a nessuno, il paese ERA già in quelle mani.
civale è offline  
Old 20-01-2010, 14:15   #83
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
L'indulto è stato un evento che levava due anni di pena e aveva una durata ben definita nel tempo.
Questa è una PORCATA CONTINUA che eliminerà TUTTA LA PENA e durerà PER SEMPRE, fino a quando non sarà abrogata.
Se ti pare la stessa cosa.....
Anche processi così lunghi sono una porcata tutta italiana, quindi la speranza è che quelli che verranno durino meno così da non finire nel nulla (ma ovviamente per questo servirebbero soprattutto altre leggi per aggiustare la pseudo-giustizia italiana, però dubito che le vedremo da questi o gli altri, c'è poco da sperarci)
X360X è offline  
Old 20-01-2010, 14:16   #84
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
MA se c'è gente, come claudioborghi, che è addirittura felice di questa legge e dice: "Io penso che stabilire che un processo "normale" non debba durare piu' di sei anni dal rinvio a giudizio mi sembra FIN TROPPO."

Che poi il ragionamento alla base non è sbagliato, si deve garantire un processo equo in tempi brevi, il problema che invece di eliminare le cause che allungano i processi si elimina tutto il processo. Maledettamente geniale.

Ovviamente nei tg passerà il fatto che si è garantito ai cittadini un processo veloce e la colpa dei ritardi cadrà sulla magistratura.
Old 20-01-2010, 14:19   #85
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Anche processi così lunghi sono una porcata tutta italiana, quindi la speranza è che quelli che verranno durino meno così da non finire nel nulla (ma ovviamente per questo servirebbero soprattutto altre leggi per aggiustare la pseudo-giustizia italiana, però dubito che le vedremo da questi o gli altri, c'è poco da sperarci)
No, servirebbero altre risorse.
Questa legge criminale è l'equivalente di abolire la fame nel mondo con un decreto.
Sena stanziare manco un cent o fare la benchè minima altra azione.
Old 20-01-2010, 14:21   #86
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Che poi il ragionamento alla base non è sbagliato, si deve garantire un processo equo in tempi brevi, il problema che invece di eliminare le cause che allungano i processi si elimina tutto il processo. Maledettamente geniale.

Ovviamente nei tg passerà il fatto che si è garantito ai cittadini un processo veloce e la colpa dei ritardi cadrà sulla magistratura.
Infatti, la colpa di chi continuerà a morire di fame dopo il decreto che abolisce la fame nel mondo sarà solo loro che non vogliono mangiare perchè il problema è stato brillantemente risolto.

E il dramma è che molti ci crederanno davvero imboccati dalla tv e dai vari "opinion leader" sui forum e in giro per l'italia.
Old 20-01-2010, 14:23   #87
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
No, servirebbero altre risorse.
Questa legge criminale è l'equivalente di abolire la fame nel mondo con un decreto.
Sena stanziare manco un cent o fare la benchè minima altra azione.
Possono anche servire altre risorse ma serve riformare la giustizia, non a modo di Berlusconi ovviamente

Già a vedere certe pene vengono i brividi
X360X è offline  
Old 20-01-2010, 14:23   #88
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Cioè io leggo cose turche

Gli unici ad aver necessità di finire prima i processi sarebbero gli avvocati di chi fa causa.

Perchè al giudice archiviare o concludere un processo, che io sappia, non cambia nulla.
E il difensore può solo trarne vantaggi.

Che culo, vè.

Con che speranze i processi si velocizzeranno poi?
Old 20-01-2010, 14:47   #89
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
le tv sono in silenzio
sarà gossip anche questo

appena si vedranno processi annullati etc si darà ovviamente la colpa al giudice...
Old 20-01-2010, 14:54   #90
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
ma chi ce la fa fare di studiare/lavorare, qui se la spassano solo i delinquenti....
vero...
Old 20-01-2010, 15:00   #91
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da elect
13:51 Gasparri: "Ci sono togati che sembrano astrologi"

"Ci sono dei togati che sembravano chiromanti e astrologi e che hanno dato numeri falsi per avvelenare un dibattito che noi portiamo avanti con coerenza e rigore". Lo afferma il presidente del gruppo del Pdl Maurizio Gasparri, nell'Aula del Senato, nel corso della dichiarazione di voto sul disegno di legge sul processo breve.
Chi è Gasparri?

Mmm... Non è quello che non capisce le leggi che vota?

http://www.youtube.com/watch?v=Xt2nSsyV-70
CUBIC84 è offline  
Old 20-01-2010, 15:21   #92
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Infatti, la colpa di chi continuerà a morire di fame dopo il decreto che abolisce la fame nel mondo sarà solo loro che non vogliono mangiare perchè il problema è stato brillantemente risolto.
non potevi esprimere meglio il mio, ma penso anche quello di molti qua dentro, pensiero...
invece di aggiornare i procedimenti, di fornire risorse e di snellire i processi, sti qua lasciano tutto uguale MA mettono una scadenza... non dico niente che è meglio và

-MiStO- è offline  
Old 20-01-2010, 15:49   #93
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Sono amareggiato, questa legge fatta per salvare il solito pluriprescritto e i suoi amichetti salverà innumerevoli CRIMINALI funzionando da amnistia PERMANENTE (e chissà per quanti anni....): dovrebbe chiamarsi AMMAZZAPROCESSI o PROCESSO MORTO. Di "breve" c'è solo che manda "brevemente" il processo in prescrizione.

Quote:
l’agenzia Ansa pubblica l’intervista al procuratore della Corte dei Conti del Lazio Pasquale Iannantuono che fa nomi e cognomi dei possibili beneficiari della norma: il viceministro Roberto Castelli e il sindaco di Milano Letizia Moratti ma anche lo stesso relatore del processo breve, il senatore Giuseppe Valentino, i deputati Iole Santelli e Alfonso Papa, tutti del pdl. E ancora, cinque membri del vecchio Cda Rai in quota centrodestra tra cui l’ex dg Flavio Cattaneo e l’ex ministro dell’Economia Domenico Siniscalco per la nomina di Meocci.

I gregari imitano il Capo. E se il Capo governa approvando leggi su misura, altrettanto fanno i gregari. Inutile stupirsi, quindi, se il relatore al Senato del processo breve Giuseppe Valentino introduce una norma per salvare se stesso dalla Corte dei Conti. E, se lo stesso fa il viceministro Castelli che, membro della Commissione Giustizia, ha aiutato Valentino a buttar giù il testo del maxiemendamento che oltre alla prescrizione penale ha introdotto anche quella contabile e per le società.
Questi sono quelli che:

- fanno i paladini della sicurezza e tolleranza-zero e poi vanno delle leggi salva criminali devastando la giustizia.
- fanno i paladini del "vaialavurà" e poi si infilano in una norma adberlusconem delle normine adpersonam per condonare le loro ruberie.

ma VERGOGNATEVI, NON avete il diritto nemmeno di nominarla la parola sicurezza.

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
Come avere una macchina che riesce a fare un percorso in media in 10 minuti, e dire, da oggi dovrà metterci 6 minuti massimo altrimenti la gara è annullata! Ma SENZA mettergli un motore più veloce, semplificare i congegni, sterrare la pista, ANZI rendendo il motore più lento e aggiungendo ostacoli in pista. E poi chiamare il tutto "corsa breve".

Ultima modifica di sander4 : 20-01-2010 alle 16:06.
sander4 è offline  
Old 20-01-2010, 15:55   #94
=Liam Gallagher=
Member

L'Avatar di =Liam Gallagher=

Iscritto dal: Sep 2007
BERLUSCONI: PROCESSI? PLOTONI D'ESECUZIONE, NON ANDRO'
=Liam Gallagher= è offline  
Old 20-01-2010, 16:01   #95
=Liam Gallagher=
Member

L'Avatar di =Liam Gallagher=

Iscritto dal: Sep 2007
Berlusconi: "Ddl non è incostituzionale I miei processi? Plotoni di esecuzione"

Il premier risponde ai giornalisti dopo il sì dell'Aula del Senato al processo breve: "Non credo sia incostituzionale. È l’Europa che ce lo chiede. E c’è la Costituzione che ci dice che i processi debbono avere tempi certi e ragionevoli". "I miei processi? - ha proseguito il presidente del Consiglio - Sono plotoni di esecuzione"

Roma - "Sono tutti intellettualmente disonesti, non sono problemi di Berlusconi ma aggressioni al presidente del Consiglio. Questa è una cosa sicura e certa". Silvio Berlusconi risponde così ai giornalisti che lo avvicinano dopo il pranzo dal card. Camillo Ruini per commentare l’approvazione del processo breve al Senato e le critiche dell’opposizione, che definisce "vere e proprie calunnie". "Il processo - breve - dice il premier - è un processo lungo, prevede tempi ancora troppo lunghi". Sull’incostituzionalità, Berlusconi risponde: "non lo so e non credo. È l’Europa che ce lo chiede. E c’è la Costituzione che ci dice che i processi debbono avere tempi certi e ragionevoli. Ma non voglio pronunciarmi su questo".

"Processi? Plotone di esecuzione" "I miei avvocati insistono a dire che mi troverei di fronte a dei plotoni di esecuzione. Non so se andrò, stiamo discutendo". Berlusconi risponde così ai giornalisti che gli chiedono se si presenterà ai processi che lo riguardano.

=Liam Gallagher= è offline  
Old 20-01-2010, 16:27   #96
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Io comincio a pensare che bisognerebbe prendersela con quelli che votano e sostengono queste persone. Piu' che bastonare questi politici andrebbero bastonati e isolati chi li vota.
Joshwa è offline  
Old 20-01-2010, 16:29   #97
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Dove sono gli italiani che lanciavano le monete a craxi? Dove sono???
elect è offline  
Old 20-01-2010, 16:33   #98
SevenEleven
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Qualcuno mi può fare un elenco dei reati che posso commettere? Così mi pianifico le prossime settimane finchè la porcata rimane valida....

Grazie

7/11
SevenEleven è offline  
Old 20-01-2010, 16:37   #99
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Dove sono gli italiani che lanciavano le monete a craxi? Dove sono???
Ti sbagli, non erano monete ma petali di rosa
E la folla non lo insultava, come dicevano le tv comuniste dell'epoca, ma plaudeva al suo nome

Tanto, ormai ognuno spara la sua versione storica, comincio pur'io.

P.S. Attendo ancora qualche risposta leghista: susu, non fatevi attendere che siete in tanti, avrete sicuramente qualcosa da dire in nome della sicurezza e dell'onestà padana (sull'argomento del thread ovviamente, non sui petali di rosa).
Old 20-01-2010, 16:40   #100
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
fuori dal mondo.
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Il robot umanoide Made in Italy è...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian