|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quindi secondo lui questa legge è ancora troppo poco. Ma si, magari se si impegnano riescono a perfezionarla e a liberare ancora più CRIMINALI nei prossimi mesi. Tranquillo claudio che la giustizia è destinata all'estinzione in italia grazie a te e ai tuoi amichetti che avete portato al potere chi fa queste leggi CRIMINALI.
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Guarda che non hanno consegnato nulla a nessuno, il paese ERA già in quelle mani. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Anche processi così lunghi sono una porcata tutta italiana, quindi la speranza è che quelli che verranno durino meno così da non finire nel nulla (ma ovviamente per questo servirebbero soprattutto altre leggi per aggiustare la pseudo-giustizia italiana, però dubito che le vedremo da questi o gli altri, c'è poco da sperarci)
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Che poi il ragionamento alla base non è sbagliato, si deve garantire un processo equo in tempi brevi, il problema che invece di eliminare le cause che allungano i processi si elimina tutto il processo. Maledettamente geniale. Ovviamente nei tg passerà il fatto che si è garantito ai cittadini un processo veloce e la colpa dei ritardi cadrà sulla magistratura.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa legge criminale è l'equivalente di abolire la fame nel mondo con un decreto. Sena stanziare manco un cent o fare la benchè minima altra azione.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il dramma è che molti ci crederanno davvero imboccati dalla tv e dai vari "opinion leader" sui forum e in giro per l'italia.
|
|
|
#87 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Già a vedere certe pene vengono i brividi
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Cioè io leggo cose turche
![]() Gli unici ad aver necessità di finire prima i processi sarebbero gli avvocati di chi fa causa. Perchè al giudice archiviare o concludere un processo, che io sappia, non cambia nulla. E il difensore può solo trarne vantaggi. Che culo, vè. Con che speranze i processi si velocizzeranno poi?
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
le tv sono in silenzio
sarà gossip anche questo appena si vedranno processi annullati etc si darà ovviamente la colpa al giudice...
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
vero...
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Mmm... Non è quello che non capisce le leggi che vota? http://www.youtube.com/watch?v=Xt2nSsyV-70 |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
invece di aggiornare i procedimenti, di fornire risorse e di snellire i processi, sti qua lasciano tutto uguale MA mettono una scadenza... non dico niente che è meglio và
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono amareggiato, questa legge fatta per salvare il solito pluriprescritto e i suoi amichetti salverà innumerevoli CRIMINALI funzionando da amnistia PERMANENTE (e chissà per quanti anni....): dovrebbe chiamarsi AMMAZZAPROCESSI o PROCESSO MORTO. Di "breve" c'è solo che manda "brevemente" il processo in prescrizione.
Quote:
- fanno i paladini della sicurezza e tolleranza-zero e poi vanno delle leggi salva criminali devastando la giustizia. - fanno i paladini del "vaialavurà" e poi si infilano in una norma adberlusconem delle normine adpersonam per condonare le loro ruberie. ma VERGOGNATEVI, NON avete il diritto nemmeno di nominarla la parola sicurezza. ![]() Quote:
Ultima modifica di sander4 : 20-01-2010 alle 16:06. |
||
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
BERLUSCONI: PROCESSI? PLOTONI D'ESECUZIONE, NON ANDRO'
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Berlusconi: "Ddl non è incostituzionale I miei processi? Plotoni di esecuzione"
Il premier risponde ai giornalisti dopo il sì dell'Aula del Senato al processo breve: "Non credo sia incostituzionale. È l’Europa che ce lo chiede. E c’è la Costituzione che ci dice che i processi debbono avere tempi certi e ragionevoli". "I miei processi? - ha proseguito il presidente del Consiglio - Sono plotoni di esecuzione" Roma - "Sono tutti intellettualmente disonesti, non sono problemi di Berlusconi ma aggressioni al presidente del Consiglio. Questa è una cosa sicura e certa". Silvio Berlusconi risponde così ai giornalisti che lo avvicinano dopo il pranzo dal card. Camillo Ruini per commentare l’approvazione del processo breve al Senato e le critiche dell’opposizione, che definisce "vere e proprie calunnie". "Il processo - breve - dice il premier - è un processo lungo, prevede tempi ancora troppo lunghi". Sull’incostituzionalità, Berlusconi risponde: "non lo so e non credo. È l’Europa che ce lo chiede. E c’è la Costituzione che ci dice che i processi debbono avere tempi certi e ragionevoli. Ma non voglio pronunciarmi su questo". "Processi? Plotone di esecuzione" "I miei avvocati insistono a dire che mi troverei di fronte a dei plotoni di esecuzione. Non so se andrò, stiamo discutendo". Berlusconi risponde così ai giornalisti che gli chiedono se si presenterà ai processi che lo riguardano.
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Io comincio a pensare che bisognerebbe prendersela con quelli che votano e sostengono queste persone. Piu' che bastonare questi politici andrebbero bastonati e isolati chi li vota.
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Dove sono gli italiani che lanciavano le monete a craxi? Dove sono???
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Qualcuno mi può fare un elenco dei reati che posso commettere? Così mi pianifico le prossime settimane finchè la porcata rimane valida....
Grazie 7/11 |
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
![]() E la folla non lo insultava, come dicevano le tv comuniste dell'epoca, ma plaudeva al suo nome ![]() Tanto, ormai ognuno spara la sua versione storica, comincio pur'io. P.S. Attendo ancora qualche risposta leghista: susu, non fatevi attendere che siete in tanti, avrete sicuramente qualcosa da dire in nome della sicurezza e dell'onestà padana (sull'argomento del thread ovviamente, non sui petali di rosa).
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
fuori dal mondo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.