|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
era per il prezzo alto visto che quà avrei speso 1€ (1 litro di latte viene 0.60 e il pane, oltre ad essere più buono, te lo tirano appresso). Poi, vogliamo parlare dei cd dvd che molti comprano online dalla Germania ... ci sarà un motivo ? O dei prodotti tecnologici ? un 46" al plasma Samsung l'ho pagato 650€. Assicurazioni auto ? una kasko completa ti costa si e no 300€ all'anno ... e potrei continuare
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fosse colpa dell'euro tutti i paesi europei avrebbero lo stesso vostro problema, non trovi ?
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Non che ci provi gusto, eh
Però vedo dal link del superkoala: Retribuzione netta calcolata a parità di potere di acquisto, a parità di prestazione lavorativa e a parità di tipologia professionale quindi il salario conta sicuramente, ma anche i prezzi di cui sopra hanno la loro parte fondamentale.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Guardati dentro e lo scoprirai
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Va tutto bene, siamo i primi nel mondo, i primi a riprenderci dalla crisi
Piantatela di lamentarvi, Tremonti ci ha salvato brutti Komunisti! Ottimismo! Eh ma la CGIL... |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Magari anche qua ... Quote:
Quote:
Quote:
E prende pure un sacco di voti . Quote:
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Io mi guardo dentro sincero (penso) con me stesso e mi rendo conto che sono italiano perchè cerco sempre, con fertile creatività, la scorciatoia per limitare la fatica al minimo ottenendo il massimo risultato.
Ora, immagina un paese fatto di persone così che, spesso, oltre ad essere creative, barano provando gusto ed orgoglio nel farlo applaudite con invidia dalla massa ed ottieni l'Italia. Analisi spicciola ma giusto per spiegare la battuta
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se veramente ti interessa ti rispondo in privato ma domani mattina perchè ho da suonà adesso
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
hahahahahaha hanno scoperto non l'acqua calda ma nemmeno quella tiepida, han proprio scoperto che esiste l'acqua
in italia la laurea non paga, ma dai? ma veramente? dove sono tutti gli amici della gavetta e del volete tutto subito? QUA DAVANTI IN BELLA FILA A DISCUTERE LE STATISTICHE DAI in italia la laurea serve solo a lavorare come uno schiavo e non dormire la notte, perdere anni di stipendio e poi prendere due centesimi in più di chi ha metà delle tue qualifiche e anzi, se va di lusso, il secondo con lo straordinario (che a te non pagano ma sai, hai certe responsabilità QUINDI lo fai...) i bonus e il resto passa pure avanti, senza contare la protezione sindacale di cui gode (perchè signori il colletto bianco è borghese veh) e poi ci si meraviglia se le università si svuotano, ma FANNO BENE! cazzo si investe a fare nello studio, per la gloria? ma per piacere...
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Posso capire che la vota e la difende chi guadagna quasi 1M € l'anno, ed anzi dal loro punto di vista è giustissimo così, ma vedere come sul forum è anche il popolino che difende quest'armata brancaleone che sa fare solo leggi a proprio favore è da Vabbè.. 'sti cazzi.. quanto meno prima che me la prenda io in quel posto il 99% di quelli di cui sopra si ritrova un pilone del ponte dello stretto lì.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
cazzo e' vero la costituzione, me n'ero dimenticato
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
1. sempre e solo colpa di silvio
2. di cosa vi lamentate? almeno tra un po sposteranno tutta la produzione della polonia in italia |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.