|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Una domanda: come fa un leghista "vecchia scuola" a votare ancora per quel partito? Anche dopo l'intesa sulla maxi-amnistia conosciuta come "processo breve"? Anche dopo aver visto i propri maggiori esponenti seduti nei comodi banchi di Roma? Ormai alla base leghista rimane un unico collante: la xenofobia.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Se i soldi non vanno al sud, il sud va da soldi! (la mafia dai soldi del nord ci è già andata da decenni, e continua anche a riceverne al sud. Tu is mej che uan.). P2 e berlusconi non sono complotti comunque. Ora potete ricominciare col tifo, però niente trombette e cori, potreste disturbare la gente che lavora. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sarà davvero triste se la mia regione verrà comandata da quell'osteria di partito che è la Lega.
Parlano tanto di sicurezza e nord che lavora... ma di immigrati ne entrano sempre e comnque in tutti i modi, e fra i più grandi evasori italiani ci sono parecchi trevigiani, padovani e veneti ai primi posti. Ipocriti.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
A me me ne frega assai, io mio godo la mia bella regione rossa e dormo sonni tranquilli
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La costituzione non vieta tasse patrimoniali.
Però, se mi permetti la battuta, è più facile che tu riesca a dimostrare che l'ici è incostituzionale (lo è tutt'ora, visto che esiste ancora sulle seconde case) piuttosto che tu riesca a dimostrare che la lega ha mantenuto le promesse fatte: le proporzioni sono di "inverosimile" contro "impossibile" |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
son contento dello smacco fatto a galan, cosi vede cosa gli è servito il suo prostrarsi volentieri al suo padrone .
Come futuro governatore l'ideale sarebbe De Poli. Il nome più di tanta importanza non ha, basta tenere la sinistra all'opposizione.
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.

Since Nov-2003