Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2011, 08:41   #81
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Io non sono un fan di Vasco se non per Gli Angeli, Vivere Vivere e i suoi vecchi live. Forse all'inizio era un artista/cantante sincero, poi è avvenuto qualcosa che ha montato in maniera spropositata il suo ego (sold out San Siro e tutti i posti flo fa crescere un pò, inutile negarlo) e ha avuto molta fortuna in quel periodo ad unire buone canzoni al suo stato d'essere, ma ovviamente la sua vita era stata trascurata in nome del Blasco.
Tutto "bene" fino a che non sono usciti i primi pezzi semi dance su disco (con batterie elettroniche et ctec), poi il crollo monumentale con Riva e dubito che queste due cose non siano collegate. Non dico Vasco e la morte di Riva per carità, ma un segnale di molti problemi sotto, tant'è che anche le sue interviste sembravano più introspettive e pesanti e da li in poi le canzoni cominciavano a scemare come qualità (innegabile)...vogliamo parlare dell'uso del whammy su buoni e cattivi?
Io parlo sempre in maniera oggettiva, l'ho sempre seguito da fuori ed è un enorme dispiacere vedere una persona che tirava fuori canzoni vere (e perlomeno dall'esterno) e sentite.
Oramai nei live c'è l'inguaribile fan e che urla a sguarciagola ogni nota e parola e quello che oramai lo vede come una scusa per farsi due canne e qualche bottiglia di birra al suo live...il terzo, quello che ascolta le canzoni per quel che devono essere ce ne son sempre meno (non dico che sian pochi).
Non dico che Vasco abbia esaurito la sua vena creativa ma sicuramente si è perso per strada, non ce lo vedo a dare l'ok per dei video fumetti a tratti orripilanti (questa è soggettivo ok) quando ha fatto dei video stupendi tra gli anni 80-90.
Questa è la mia visione delle cose, ame sembra così

Ho evitato con cura la storia delle droghe perchè è troppo facile accanirvisi contro e andare fuori binario nel ragionamento
DrossBelly è offline  
Old 14-06-2011, 23:25   #82
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Non dico che Vasco abbia esaurito la sua vena creativa
Bhè però è un dato di fatto...da molti anni, ormai...
Visto che il successo non è neanche sto granché dovrebbe ritirarsi e basta, onestamente sta gente che cerca di spremere fino all'ultimo non la capisco.

A me Vasco piace, o meglio piaceva, ma non propone nulla di bello da una vita (anche se l'ultima canzone, quella che fa da sigla a report a me in fondo neanche dispiace troppo)

Ultima modifica di Nicky : 14-06-2011 alle 23:28.
Nicky è offline  
Old 15-06-2011, 13:26   #83
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Bhè però è un dato di fatto...da molti anni, ormai...
Visto che il successo non è neanche sto granché dovrebbe ritirarsi e basta, onestamente sta gente che cerca di spremere fino all'ultimo non la capisco.
Ho messo le mani avanti perchè non è esattamente il mio genere e non mi permetto di giudicarlo, ammetto però di pensarlo. Credo he non si ritiri perchè l'unica cosa che lo fa sopravvivere sia il pubblico (l'amore che esso da a lui) di cui lui dice di aver paura.
DrossBelly è offline  
Old 29-06-2011, 13:59   #84
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Vi prego di continuare la discussione in questo thread. Ci sono troppi 3d su Vasco in questa sezione ed hanno tutti più o meno le stesse argomentazioni.
Grazie
BadMirror è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Quale sarà il prezzo della Steam ...
Xiaomi 17 Ultra è sempre pi&ugrav...
Prezzi alle stelle della memoria RAM, se...
Torna MacBook Air con chip M4 scontato d...
Torna a soli 25,40€ il caricatore multip...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian