Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2009, 19:31   #81
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Io farei adottare le coppie gay da altre coppie gay. Sarebbe una idea contro ogni schema precostituito, davvero rivoluzionaria.
ma come mai dei bambini che crescendo in famiglie benedette dal divino, dove il maschio fotte la moglie e la moglia custodisce il focolare, diventano gay???
Old 12-09-2009, 19:34   #82
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
E' divertente il fatto che chi dice che l'mosessualità è contro natura, quasi sempre dice pure che l'uomo non ne fa parte.

Comunque di ragioni oggettive contro le adozioni gay neanche l'ombra.(e dire "io ho la mia idea di famiglia" è soggettivo, non oggettivo)
Il piatto piange...
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 19:51   #83
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
E' divertente il fatto che chi dice che l'mosessualità è contro natura, quasi sempre dice pure che l'uomo non ne fa parte.

Comunque di ragioni oggettive contro le adozioni gay neanche l'ombra.(e dire "io ho la mia idea di famiglia" è soggettivo, non oggettivo)
Il piatto piange...
Visto che si stava parlando di uomini ho usato la parola natura riferendomi all'uomo non comprendendo piante e animali!

Tu dici che nessuno sta portando ragioni oggettive contro l'adozione gay ma non è stata portata nemmeno una a favore!

Quando nasce un bambino la mamma lo allatta: le più fortunate, la maggior parte, lo allattano in modo naturale, al seno, le più sfortunate usano il latte artificiale! Se ogni mamma potesse scegliere se all'allattare al seno o con il biberon e il latte artificiale opterebbe sicuramente per il primo, perchè molto più nutriente per il bambino e perchè a detta di tutte l'esperienza dell'allattamento è unica!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 20:00   #84
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Tu dici che nessuno sta portando ragioni oggettive contro l'adozione gay ma non è stata portata nemmeno una a favore!
Ovvio che non c'è una ragione a favore, non è che l'adozione da parte di omosessuali sia meglio o peggio che nel caso di una coppia etero.
Quindi sono equivalenti sul piano del diritto.
Il voto alle donne mica è stato concesso con la motivazione che politicamente sono più brave...

E la storiella del latte non regge...
Old 12-09-2009, 20:00   #85
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Visto che si stava parlando di uomini ho usato la parola natura riferendomi all'uomo non comprendendo piante e animali!

Quando nasce un bambino la mamma lo allatta: le più fortunate, la maggior parte, lo allattano in modo naturale, al seno, le più sfortunate usano il latte artificiale! Se ogni mamma potesse scegliere se all'allattare al seno o con il biberon e il latte artificiale opterebbe sicuramente per il primo, perchè molto più nutriente per il bambino e perchè a detta di tutte l'esperienza dell'allattamento è unica!
A favore ? Qui si parla di non discriminare gli omosessuali, si vuol far passare l'idea che non ci siano sostanziali differenze fra una coppia omosessuale ed una eterosessuale, nessuno ha detto che "gay è meglio" per crescere dei bambini.

Per il resto vedo che di allattamento non sai un cispolo.
Old 12-09-2009, 20:02   #86
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
e perchè a detta di tutte l'esperienza dell'allattamento è unica!
Ma non era il bambino ad essere al centro dell'attenzione?
Ora è la sensazione della tetta quello che conta?
Old 12-09-2009, 20:04   #87
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ma non era il bambino ad essere al centro dell'attenzione?
Ora è la sensazione della tetta quello che conta?
Ho conosciuto "tante" che dicono che l'esperienza del parto naturale (senza analgesia) è unica; il mondo è pieno di pazze
Per il resto se esistono oggetti come il paracapezzolo è perché tale unica esperienza spesso e volentieri diventa truculenta.

...però l'idea di un uomo che parla a nome di tutte le donne mi mancava.
Old 12-09-2009, 20:06   #88
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Non è che voi siate molto più convincenti di me!

Perchè il mio esempio sull'allattamento non vi convince?

E' carino però almeno quello concedetemelo!!!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Old 12-09-2009, 20:11   #89
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Non è che voi siate molto più convincenti di me!

Perchè il mio esempio sull'allattamento non vi convince?

E' carino però almeno quello concedetemelo!!!
Non convince perché dimostra che d'allattamento ne sai meno di Schwarzenegger (quando non aveva ancora figli).
Moltissime donne non possono allattare perché hanno dei problemi, altre ancora perché non hanno latte ma il grosso evita perché l'allattamento è DOLOROSO (a volte a forza di succhiare il capezzolo finisce per avere ferite che non rimarginano facilmente e/o perdere pezzi che poi il bambino inghiotte inconsapevolmente) e PESANTE (infatti in pratica devi vivere simbioticamente attaccato al bambino).

Ultima modifica di ConteZero : 12-09-2009 alle 20:13.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 20:15   #90
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non convince perché dimostra che d'allattamento ne sai meno di Schwarzenegger.
Distendiamo un po' il clima
Beh insomma mi sembrava di saperne un pochino visto che vedo spesso mia sorella e la moglie di mio fratello che allattano! 4 nipotini piccoli
Old 12-09-2009, 20:17   #91
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Distendiamo un po' il clima
Beh insomma mi sembrava di saperne un pochino visto che vedo spesso mia sorella e la moglie di mio fratello che allattano! 4 nipotini piccoli
Mai visto capezzoli sanguinanti ?
Ti svelo un segreto, quando le donne fanno quella smorfia, il momento in cui il bimbo inizia a succhiare... non è per scena.
Old 12-09-2009, 20:18   #92
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Mai visto capezzoli sanguinanti ?
Ho visto capezzoli grondanti di latte ma di sangue per fortuna no!

E indubbio che l'argomento che stiamo trattando è delicato e basta una parola sbagliata per creare astio! Bisogna cercare anche le ragioni dell'altra parte immedesimandosi in essa!
Old 12-09-2009, 20:20   #93
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Io ho visto il capezzolo di un trans che spillava un po' di latte...
A lui glielo fai adottare un bambino, vero?
Old 12-09-2009, 20:23   #94
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Lo so che l'allattamento può essere doloroso, es. mia sorella, però continuava ad allattare lo stesso! Il latte artificiale lo ha usato quando non ne aveva più nel seno!
Old 12-09-2009, 20:24   #95
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
mi arrendo

Vi auguro una buona serata, ciaoo!
Old 12-09-2009, 20:24   #96
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Con tutti gli ormoni che prendono è naturale.
Tra l'altro la produzione del latte è "autoregolata", nel senso che "più tiri, più esce", col risultato che se stai lì a tirare il latte l'organismo ne produce, di giorno in giorno, sempre di più... e per un periodo di tempo indefinito.
In teoria una madre potrebbe continuare ad allattare per vent'anni e passa.
Old 12-09-2009, 20:29   #97
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

L'esempio del trans era per demolire la storia dell'allattamento come discriminante contro le adozioni gay. Quante ne rimangono?
Old 12-09-2009, 20:29   #98
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
non mi piace l'idea che una bambina venga cresciuta da una coppia di uomini gay, così come non mi piace che l'idea che un bambino venga cresciuto da una coppia di donne lesbiche

imho la crescita in un ambiente dove sono presenti genitori omosessuali compromette le scelte sessuali. In questo non ci sarebbe niente di male, però, c'è da considerare che col passare del tempo, se nel mondo aumentano esponenzialmente le persone omosessuali, diminuiscono le nascite e aumenta l'età media e quetsa non mi sembra una buona cosa.
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 20:30   #99
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Io direi che l'attenzione andrebbe spostata su ciò che è meglio per un bambino: ossia fra il farlo crescere in un orfanotrofio o una famiglia disastrata, e il farlo crescere da due persone che farebbero miracoli pur di renderlo felice e sano, direi che la seconda opzione è sicuramente preferibile, indipendentemente dall''orientamento sessuale
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 20:32   #100
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da lupotto Guarda i messaggi
Io direi che l'attenzione andrebbe spostata su ciò che è meglio per un bambino: ossia fra il farlo crescere in un orfanotrofio o una famiglia disastrata, e il farlo crescere da due persone che farebbero miracoli pur di renderlo felice e sano, direi che la seconda opzione è sicuramente preferibile, indipendentemente dall''orientamento sessuale
credo che una coppia etero pronta ad adottare la si trovi quanto una omo
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian