|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma come mai dei bambini che crescendo in famiglie benedette dal divino, dove il maschio fotte la moglie e la moglia custodisce il focolare, diventano gay???
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
E' divertente il fatto che chi dice che l'mosessualità è contro natura, quasi sempre dice pure che l'uomo non ne fa parte.
Comunque di ragioni oggettive contro le adozioni gay neanche l'ombra.(e dire "io ho la mia idea di famiglia" è soggettivo, non oggettivo) Il piatto piange... |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Quote:
Tu dici che nessuno sta portando ragioni oggettive contro l'adozione gay ma non è stata portata nemmeno una a favore! Quando nasce un bambino la mamma lo allatta: le più fortunate, la maggior parte, lo allattano in modo naturale, al seno, le più sfortunate usano il latte artificiale! Se ogni mamma potesse scegliere se all'allattare al seno o con il biberon e il latte artificiale opterebbe sicuramente per il primo, perchè molto più nutriente per il bambino e perchè a detta di tutte l'esperienza dell'allattamento è unica!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi sono equivalenti sul piano del diritto. Il voto alle donne mica è stato concesso con la motivazione che politicamente sono più brave... E la storiella del latte non regge... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto vedo che di allattamento non sai un cispolo.
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto se esistono oggetti come il paracapezzolo è perché tale unica esperienza spesso e volentieri diventa truculenta. ...però l'idea di un uomo che parla a nome di tutte le donne mi mancava.
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Non è che voi siate molto più convincenti di me!
Perchè il mio esempio sull'allattamento non vi convince? E' carino però almeno quello concedetemelo!!!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Moltissime donne non possono allattare perché hanno dei problemi, altre ancora perché non hanno latte ma il grosso evita perché l'allattamento è DOLOROSO (a volte a forza di succhiare il capezzolo finisce per avere ferite che non rimarginano facilmente e/o perdere pezzi che poi il bambino inghiotte inconsapevolmente) e PESANTE (infatti in pratica devi vivere simbioticamente attaccato al bambino).
Ultima modifica di ConteZero : 12-09-2009 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh insomma mi sembrava di saperne un pochino visto che vedo spesso mia sorella e la moglie di mio fratello che allattano! 4 nipotini piccoli
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti svelo un segreto, quando le donne fanno quella smorfia, il momento in cui il bimbo inizia a succhiare... non è per scena.
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ho visto capezzoli grondanti di latte ma di sangue per fortuna no!
E indubbio che l'argomento che stiamo trattando è delicato e basta una parola sbagliata per creare astio! Bisogna cercare anche le ragioni dell'altra parte immedesimandosi in essa!
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
Io ho visto il capezzolo di un trans che spillava un po' di latte...
A lui glielo fai adottare un bambino, vero?
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Lo so che l'allattamento può essere doloroso, es. mia sorella, però continuava ad allattare lo stesso! Il latte artificiale lo ha usato quando non ne aveva più nel seno!
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi auguro una buona serata, ciaoo!
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro la produzione del latte è "autoregolata", nel senso che "più tiri, più esce", col risultato che se stai lì a tirare il latte l'organismo ne produce, di giorno in giorno, sempre di più... e per un periodo di tempo indefinito. In teoria una madre potrebbe continuare ad allattare per vent'anni e passa.
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
L'esempio del trans era per demolire la storia dell'allattamento come discriminante contro le adozioni gay. Quante ne rimangono?
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non mi piace l'idea che una bambina venga cresciuta da una coppia di uomini gay, così come non mi piace che l'idea che un bambino venga cresciuto da una coppia di donne lesbiche
imho la crescita in un ambiente dove sono presenti genitori omosessuali compromette le scelte sessuali. In questo non ci sarebbe niente di male, però, c'è da considerare che col passare del tempo, se nel mondo aumentano esponenzialmente le persone omosessuali, diminuiscono le nascite e aumenta l'età media e quetsa non mi sembra una buona cosa. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Io direi che l'attenzione andrebbe spostata su ciò che è meglio per un bambino: ossia fra il farlo crescere in un orfanotrofio o una famiglia disastrata, e il farlo crescere da due persone che farebbero miracoli pur di renderlo felice e sano, direi che la seconda opzione è sicuramente preferibile, indipendentemente dall''orientamento sessuale
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.