|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
deejlux capisco cosa vuoi dire ma ti sbagli, vivo o morto cmq parte dei soldi vanno a finire nel suo patrimonio...lui non vedrà più nulla ovvio ma ci sono i 3 figli.
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
che gente che c' è in giro....
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Che vuoi? Vai a farti un bel giro? Non sei docente di conservatorio quindi non penso che puoi saperne più di altri? Che gente c'è in giro? Oh ma rilassati... Ho semplicemente espresso una mia opinione, che poi il fulcro della questione era un altro...
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 28-06-2009 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ultima modifica di BadMirror : 29-06-2009 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Per far tornare in OT..
non so se l'avete visto... lo consiglio molto a tutti quelli che parlano male di michael jackson.. è diviso in 9 parti vi linko solo la prima.. consiglio a tutti di vederlo così da capir la persona che era.. Michael sarai sempre nei nostri pensieri... http://www.youtube.com/watch?v=4vA7V1epzF0
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Occhio che quella è la versione di Martin Bashit, il "reporter" doppiafaccia che si spacciò come salvatore dell'immagine di MJ ma che fece un taglia&cuci per affondare Michael. A questo personaggio vorrei augurare tutto il male possibile, insieme ai suoi simili, alla stampa e a chi tutt'oggi giudica sulla base della completa ignoranza.
Consiglio la versione originale in inglese, ripresa dalla telecamera personale di MJ, che lo aiutò a smerdare Bashir. http://www.youtube.com/watch?v=xvhwW...eature=related
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Dalle notizie della radio di stamattina:
Prendeva parecchi antidolorifici (anche 8 al giorno) e pare ci siano due testamenti ed un album inedito.
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Alcune agenzie di stampa affermano che probabilmente il funerale di Michael Jackson ci sarà mercoledì prossimo.
Chissà che evento mediatico, quasi come quello per la morte di Wojtyla e Lady D. Staremo a vedere.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non suoi biologicamente, ma li ha cresciuti lui, e legalmente sono suoi, quindi sono suoi i figli
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro che razzista... |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
per chi lo amava http://www.youtube.com/watch?v=p2nTSbHfJvk R.I.P
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per chi non l'ha mai vista la consiglio vivamente
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si ma io non ho mai capito perchè di pari passo con la vitiliggine lui abbia cominciato a schiarirsi di pelle..
da quel che ho visto online (non sono un medico) si perde il colore a chiazze ![]() ![]() ![]() indipendentemente dal fatto (assodato mi pare) che lui ne fosse affetto, come mai negli anni si è schiarito? Si colorava sempre più chiaro (ma non avrebbe senso) oppure ha in qualche modo accelerato il processo? In ogni caso ha sempre negato un massiccio uso della chirurgia estetica e la cosa dà da pensare... vi sembra che vitiliggine ed età possano cambiare così radicalmente una persona? ![]() E' stato vittima delle sue manie e dei suoi soldi. Se continuava ancora con qualche operazione probabilmente gli collassava la faccia. Comunque amen, l'ho sempre (e continuo) apprezzato dal punto di vista di artista e uomo di spettacolo e continuerò a farlo. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla bravura, però non si discute... anche se avendo iniziato da bambino, si è 'bruciato' troppo presto!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.

AlimentatoreCorsair CMPSU-550VXEU 550W