|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
In ogni caso è più semplice "barare" coi database del server. Anche perché se lo sai fare non lasci tracce.
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Per il Lotto: per il Superenalotto dovrebbero mettere 6 palline fredde nelle urne di sei ruote diverse ed essere sicuri che quella pallina sia presa come prima estratta!
|
|
|
#83 |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Comunque per chi dice che le vincite maggiori avvengono prevalentemente al sud, e per chi lo controbatte dicendo che invece a parte quest'ultima le precedenti erano al nord, faccio notare come non è che sia poi così difficile essere di Palermo e giocare ad Aosta o viceversa. Malvivente o onesto cittadino che sia !
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Ho un amico che lavora al CED della SISAL.... sono 10 anni che gioca e non ha mai vinto....
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Al ced si fanno tanti lavori, mica solo il dba ! Comunque si può pure fare (in teoria), ma dubito che quei sistemi non abbiano una tracciatura di un certo livello h24. Insomma, per passare inosservati ce ne vuole.... |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...o forse a certi livelli è la tua posizione che fa da schermo a certe "tentazioni"...
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
avete notato che le vincite vanno sempre al nord? secondo me c'e' qualcosa di losco dietro
|
|
|
|
#90 |
|
|
![]() Sbaglierò io ma non ci credo! Mi domando , perchè le ricevitorie non hanno una doppia copia di tutte le giocate? Eliminiamo la carta? E allora voglio un back up a video in real time. Personalmente quando si tratta di danaro ad alto livello la parola fiducia non amo darla a nessuno. Voi vi fidate del sistema ? |
|
|
|
#91 | |
|
|
Quote:
Teoricamente non servirebbe far uscire palline fredde o calde. L "imbroglio" si potrebbe fare in teoria molto piu semplicmente. Svolgere l'estrazione in modo regolare .. poi dopo quanti minuti sappiamo se qualcuno ha vinto?? passano circa 1 ora. In questa ora è possibile TEORICAMENTE cambiare dal sistema centrale qualche giocata fatta a Roma Milano Torino nel bar della periferia ovunque si stampano una bella scheda giocata dopo coi numeri vincenti ed ecco nato il vincitore. Tanto nessuna ricevitoria potrà mai verificare con la duplice copia. |
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
che rosicata che sto tirando azzo!!!!
mi tocca rimandare ancora una volta i festini a base di lambo, bamba e puttane!!!!!
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
già, magari chi ha vinto a catania è uno di bolzano
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
7 - 20 - 21 - 74 - 75 - 81 questi sono i numeri della vincita..Ora guardandoli bene ci si accorge che sono numeri molto vicini l'uno dall'alto..ora mi chiedo: perxhè giocare numeri così vicini? Vebbè che hanno la stessa probabilità di uscire di altre combinazioni, ma difficilmente si giocano numeri della stessa riga o cmq così vicini l'uno dall'altro. Detto questo per me è taroccato di brutto sto gioco.....
|
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
E' probabile. E quindi che azzo centra? Questo thread è la fiera dei luoghi comuni e del razzismo. Complimenti. |
||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
morire non è mica difficile come vivere!
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
aò...ma ceh stai dicendo?? un conto son gli amminisratori pubblici ceh si intascano ogni soldo ceh doverebbe essere per i cittadini... un conto è la gente che vien tenuta vassalla. imho tagliando la pioggia di soldi ,ma soprattutto cambiando gli amministratori ceh li gestiscono la cosa si risolverebbe.
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Dormito male? Soffri di presbiopia? Ma soprattutto su tre "che", non ne hai azzeccato uno Ps. Ah no scusa, ho contato male |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.