|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bhe tu hai ragione ma gli scazzati di bartolini sono piu' di uno.
è come se ti ritrovi al bar con gli amici e dici che dopo aver fatto colazione con il latte xy sei andato in cagotto. l'altro si ricorda che 2 sere prima s'è fatto il ciobar con il latte xy ed è andato in cagotto, un terzo dice che con quel latte ha fatto una torta ed è andato in cagotto. Si arriva presto alla conclusione che il latte xy faccia cagare nel vero senso della parola. qua con bartolini sta succedendo un pò la stessa cosa
|
|
|
#82 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Qui sto parlando di girare per una città e vedere vie paralizzate o semiparalizzate per colpa di un furgonicino. Con su scritto sempre lo stesso nome....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
O consideriamo solo i pareri negativi? http://www.linux.it/~della/fallacies...ificativo.html |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Esempio SDA: Dopo 2 tentativi di consegna, loro non passano più Anche se in realtà loro non sono MAI passati (mi è successo 4 volte con SDA, 2 con TNT, 2 con Poste/SDA). Così, oltre ad aver pagato un servizio di cui non ho usufruito, devo prendere la macchina, farmi la tangenziale di Mestre sperando che sia libera Se provi a protestare praticamente ti ridono in faccia, un superiore non esiste, i reclami cadono nel nulla cosmico. Ripeto: perchè diavolo devo rimetterci io? E' modo di lavorare questo? Turni massacranti, penali, ingiustizie sul lavoro... tutto comprensibile, ma da qui a giustificare tutte le "angherie" a cui ti sottopongono...
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Beh, io chiamerei il negozio dicendo "Sentite, io ho pagato la merce ma non è mai arrivata, potete sollecitare il corriere e farlo ripassare?". Della consegna è responsabile il mittente, tu non devi sbatterti in giro (almeno che non abbia fretta), se il corriere non riesce a trovare il tuo indirizzo che si riprendano il pacco e lo spediscano con un altro corriere, o lo consegnino a mano.
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Gli eventuali smarrimenti sono a carico del corriere ovvio. E le mancate consegne sono "furbate" che hanno fatto, fanno e probabilmente faranno ancora. Ripeto ... ci lavoro tutti i giorni con i corrieri espressi e bene o male abbiamo sempre trovato la soluzione a tutti i problemi. Anche se alcune volte ti portano all'esasperazione. In questi casi è sempre meglio contattare il fornitore e denunciare subito la cosa. Loro, come ditta, hanno molto più potere di te, privato, di rivalsa nei loro confronti. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ah,allora non sono l'unico...palermo,vi racconto cosa è successo.
1)in estate lavoro in una località turistica,ci sono uno sfracello di segnali,il corriere non riusciva a trovare la zona. Bene,lascio il numero,il giorno dopo mi richiama e mi fa:vabbè,questo è il mio numero,verso mezzogiorno ti faccio uno squillo,mi richiami e mi spieghi dove è questo posto...vabbè,spendiamo questi 50c,alla fine gli ho dato appuntamento a un bar,perchè non trovava la strada. Gli chiedo se posso accettare con riserva e mi fa,no,non puoi,spiego che mi avevano detto che potevo e mi fa: C:vuoi insegnarmi il mio mestiere?Ma vedi di non rompere... I 2) Ero sotto casa che stavo montando l'impianto stereo a un mio amico(1,80*110kg,giocatore di rugby)e vedo che si ferma un corriere,in effetti aspettavo un pacco. Aho,suona sul citofono e se ne va,ma proprio subito,non si è fermato neanche un secondo. Lo incrocio e chiedo se il pacco è per me,risponde di si e dico,mi scusi,ma perchè non ha aspettavo...risponde che avevo fretta e dico... "Totooooo,il signore ha fretta":ci siamo messi davanti al suo camion per una decina di minuti,la prossima volta aspetterà un po' di più.
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
ragazzi io sto aspettando le ram spedite ieri con bartolini sperem mi tocco le palle
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
zero problemi con bartolini
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ecco, moltiplicate i comportamenti di rug22 per 10 e scoprite la giornata tipo di un autista e il perchè hanno perennemente le palle girate.
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sono civile solo con quelli che se lo meritano...pensi di fare il furbo con me?hai sbagliato persona.
Quote:
Guarda,io ho fatto l'elettrauto allo zen 2,chi è di palermo sa di cosa parlo...mai avuto le palle girate,e stai tranquillo che i clienti erano brutte gatte da pelare.
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
La mia esperienza nella mia city con SDA e UPS e' buona/ottima,
con TNT... dipende.. va' da appena sufficente a un disastro totale... Bartolini ci ho avuto a che fare pochissime volte e non saprei esprimere un giudizio... Per i corrieri del Mercatone, (se nel frattmeno non e' cambiato nulla) anche li e' un mezzo disastro... |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
Il vero camionista, in genere lavora solo per grandi trasporti, e per ditte che pagano molto bene....
Se poi e' disponibile anche a stare fuori una settimana, per girare tutta l'europa, allora il guadagno e' veramente notevole... Quindi penso che molti trasportatori che vanno a lavorare per gli spedizionieri, hanno avuto qualche problema... Imho Perche' il guadagno non e' altissimo ed inoltre si hanno delle rotture di c.... non indifferenti... |
|
|
|
|
|
#96 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Ci sono novità: il negozio mi ha appena chiamato e mi ha detto che, dopo aver fatto qualche "indagine", Bartolini ha confermato che il pacco è da considerarsi "smarrito". Hanno già provveduto ad ordinare un nuovo TV, e dovrebbe partire una nuova spedizione lunedì prossimo (27/10). Sempre con Bartolini. Ho chiesto la spedizione con un altro corriere ma non è possibile, così ho chiesto il fermo deposito a Varese. Certo è che se l'hanno rubato a Milano è inutile fare il fermo deposito a Varese poichè passa prima da Milano...
..Ho davvero il terrore che mi freghino anche questo...non so cosa sarei in grado di combinare se succedesse di nuovo.. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
Città: MILANO
|
Quote:
citando (almeno) il nunero di serie del prodotto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.