|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao Generale, hai qualcosa con cui scambiare?
Una bella mobo 939?
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Quote:
dissipatore zalman 7700 AlCu + fanmate dissipatore standard per 775 hd pata 7200 giri 60gb matrox ipod 1a gen 1gb 256 mb sodimm ddr 333MHz un bel po' di videogiochi ram edo ah e anche: masterizzatore dvd nec 2500a lettore dvd pioneer
Più di 30 trattative portate a termine con successo nel mercatino MyFlickr http://www.flickr.com/photos/ilmoro84 MySite http://yourprofolio.com/ilmorophoto Ultima modifica di GeneraleMarkus : 24-11-2008 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
mi serve solo quello in lista purtroppo
cmq ti mando un pvt Ciao Ste
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
il prezzo di questo:
p3 700/256/100/1.65 sl3xx Oppure da scambiare ho: 1 masterizzatore cd 1 joypad tipo playstation (pagato 25 euro) 1 lettore cd asus 52x ciao |
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Se vuoi ho di meglio, un 866/133
Per lo scambio mi interesserebbe il tuo katmai 600
|
|
#88 |
|
Bannato
|
Il katamai 600 non è mio ma in prestito
Ora avendo un adattatore da slot1 a socket 370 ed avendo il bus che mi arriva al massimo a 100 mhz volevo provare il P3-700 che hai con l'adattatore che ho. Se vuoi posso darti il 500 slot 1 (quello mio) ma se poi il 700 non mi funziona con l'adattatore sono a piedi. L'unica sarebbe o pagartelo o provarlo ( e quì è questione di fiducia). Se non mi và cmq,oltre a rispedirti indietro il proc. a spese mie (ovviamente) ti regalo anche un gioco a tua scelta tra: 1) Ghoost recoon advance warfightiter 2) Crash day 3) Toca Race driver 4) Devil May cry 3 Tutti originali. Questo perchè ho diciamo più di 40 anni e con il pc non ci gioco praticamente più. Ciao. |
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Di 500 ne ho 3, mi spiace, non voglio farti tirar fuori dei soldi
se mi dici il modello della mobo ed il modello od una foto dell'adattatore, ti do una mano a vedere se sono compatibili
|
|
#90 |
|
Bannato
|
Grazie per l'interessamento ma come ti ho detto il mio è il 500 mhz,il 600 purtroppo no.
O te lo pago mi dici la cifra oppure non saprei... Ho anche un masterizzatore cd cd writer plus HP 3 modem,2 isdn (1 usb) ed un 56 k esterno. 1 scheda grafica pci (normale) Ati match64 VT 1 lettore cd 52x 1 joypad tipo playstation usb 1 joypad logitech seriale 1 moduli di memoria a 72 pin (vecchie è!!) 1 scanner f320 della canon su parallela con cd e driver Non preoccuparti se vedo che la cifra è troppo alta per il rischio che corro di dico di no...... Comunque sia grazie lo stesso CIao |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
proprio no mi servono i componenti che hai, mi spiace, ne ho uno scatafascio anche io di hardware
il 600 non puoi cambiarlo con un'altra cpu che io prontamente ti invierò ?
|
|
#92 |
|
Bannato
|
DImenticavo::
Una mitica 3dfx voodoo banshee 16 mb su slot pci. Certo dovrei andare a prenderlo dal pc di mio figlio e spiegargli che deve farlo andare senza procio. Stasera ci provo :-) casomai ti sò dire. Ultima modifica di alfaseti : 26-11-2008 alle 14:46. |
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
Per essere preciso.
Se entro le 20 non senti nulla vuol dire che cercherò un'altra alternativa. |
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
l'alimentatore come è messo sui +12v?
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai capito prima io ti spedisco sia il p3700 che un'altra cpu slot1 da mettere al posto del p3 600, poi tu con calma mi spedisci il p3 600, ci stai ?
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
è messo a 17a
Parli di quello da 500w, vero ?
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
si, grazie lo stesso
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
MI spiego meglio: quando trovo una cpu per me (e devo farlo a breve) devo dico devo...restituire il p3 600 al legittimo propietario che non lo me lo vuole vendere (è un'amico) e non è un pivello informatico. Mi dispiace ma non posso ti ringrazio per tutta la tua buona volontà,ti stò facendo diventare matto,cmq un 500 con 512k di cache l'avrei già trovato quì vicino,mah....mi adeguerò. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
non ti preoccupare, non ci divento matto
se lo trovi vicino a casa, meglio, risparmi poi in ogni negozietto informatico puoi trovare la cpu che ti serve....
|
|
#100 |
|
Bannato
|
Cmq grazie di tutto.
Ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.