Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2008, 07:41   #81
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
appena provato il download silver.

nada.

si riprova a domani o stasera.
ma cos'è il download silver??

p.s. ci sentiamo all'1 mi tokka andare a scuola ka@@ooooooooo ciau a tutti..
danny92 è offline  
Old 17-09-2008, 07:43   #82
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
su xbox 360 è il download della demo per chi non ha il live gold. l'abbonamento di base, quello gratis, si chiama silver.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 17-09-2008, 08:16   #83
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
ma cos'è il download silver??

p.s. ci sentiamo all'1 mi tokka andare a scuola ka@@ooooooooo ciau a tutti..
per i nuovi download delle demo danno prima la priorità a chi ha il gold (ovvero paga il live per giocare), una settimana dopo circa lo lasciano scaricare anche a tutti gli altri in silver (chi non paga per il live).

P.S.: studia finchè puoi... rimpiango oggi la vita spensierata dello studente
dani&l è offline  
Old 17-09-2008, 09:00   #84
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Raga vorrei mettere i paragrafi breve descrizione e caratteristiche principali tra i quote... come si fa?
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ci aggiungi la tag " [ quote ] [ /quote ] " .... ma è troppo semplice , non ho capito cosa vuoi sapere

(intendevo cosi)
Mi sembra ancora più semplice evidenziare il testo desiderato e cliccare sul riquadro giallo che assomiglia ad un fumetto squadrato ( a fianco a quello per le immagini ).

Comunque anch'io finora non ho avuto problemi con la regola del vantaggio e confermo anche che il fuorigioco alle volte viene fischiato anche prima che arrivi a destinazione la palla. ( che figata quando il guardalinee alza la bandierina ).

Paolo
Old 17-09-2008, 09:14   #85
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
Mi sembra ancora più semplice evidenziare il testo desiderato e cliccare sul riquadro giallo che assomiglia ad un fumetto squadrato ( a fianco a quello per le immagini ).

Comunque anch'io finora non ho avuto problemi con la regola del vantaggio e confermo anche che il fuorigioco alle volte viene fischiato anche prima che arrivi a destinazione la palla. ( che figata quando il guardalinee alza la bandierina ).

Paolo

ti dirò di più... ho visto un'azione dove il guardalinee ha sollevat o la bandiera per segnalare il fallo, quando poi l'arbitro ha dato il vantaggio l'ha subito riabbassata.... piccole chicche che non servono niente al gameplay , ma da spessore, come i difensori che alzano le braccia (anche se non c'è il fuorigioco), o l'attaccante che chiama palla.
dani&l è offline  
Old 17-09-2008, 09:21   #86
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Tornando ai trick, sono riuscito nell'alzarmi la palla durante il palleggio e fare la bicicletta
Old 17-09-2008, 09:33   #87
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Tornando ai trick, sono riuscito nell'alzarmi la palla durante il palleggio e fare la bicicletta
come ? Ci provavo ieri senza successo.

Ah, ho fatto il filmato ma non so come si vede, comunque ieri nei due minuti ho preso il milan (bleah) e con ronaldinhio sono riuscito a fare un trick con successo in partita: passaggio a centrocampo, stop, si volta , il difensore arriva dietro di lui, alzo la palla e la lancio alle spalle, parto con lo scatto, piccola finta, passaggio smarcante, e quel picio di un'attaccante si è fatto anticipare. bello.
dani&l è offline  
Old 17-09-2008, 10:17   #88
Foxlady
Senior Member

Quote:
come ? Ci provavo ieri senza successo.

Ah, ho fatto il filmato ma non so come si vede, comunque ieri nei due minuti ho preso il milan (bleah) e con ronaldinhio sono riuscito a fare un trick con successo in partita: passaggio a centrocampo, stop, si volta , il difensore arriva dietro di lui, alzo la palla e la lancio alle spalle, parto con lo scatto, piccola finta, passaggio smarcante, e quel picio di un'attaccante si è fatto anticipare. bello.
Contesto: arena (il tutto è da fare spalle alla porta ovviamente).
Palleggi normalmente (con Lt+Rb), ti alzi la palla spostando in avanti la levetta analogica sinistra e, per evitare che il giocotore si giri, devi schiacciare per un attimo il super cancel (lt+rt) e subito dopo, tirare

Facendo bene questa sequenza il giocatore rimane spalle alla porta e fa la bicicletta
Old 17-09-2008, 13:23   #89
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
per bicicletta intendi rovesciata?
Old 17-09-2008, 13:31   #90
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
per bicicletta intendi rovesciata?
Si
Old 17-09-2008, 13:38   #91
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Si
quella mi viene tranquillamente, il problema è sempre il palleggio di spalla
Old 17-09-2008, 14:02   #92
Foxlady
Senior Member

Quote:
quella mi viene tranquillamente, il problema è sempre il palleggio di spalla
Non ho capito se, una volta alzata la palla, bisogna schiacciare R3 o muoverlo... ci ho riprovato invano comunque...
Old 17-09-2008, 14:06   #93
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Non ho capito se, una volta alzata la palla, bisogna schiacciare R3 o muoverlo... ci ho riprovato invano comunque...
io ho capito premere L3 (stick sinistro) e premere ripetutamente R3... ma niente... però ieri smanettando a caso ha fatto tipo uno stop di petto e poi un palleggio... con il tacco.
dani&l è offline  
Old 17-09-2008, 14:08   #94
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
da quello che ho capito bisogna premere in dentro l'analogico di destra ripetutamente mentre si tiene solo premuto quello di sinistra. comunque secondo me è tutta una questione di tempismo, perchè ieri casualmente dopo averla alzata sono riuscito a stopparla di petto però poi è caduta
Old 17-09-2008, 14:34   #95
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
da quello che ho capito bisogna premere in dentro l'analogico di destra ripetutamente mentre si tiene solo premuto quello di sinistra. comunque secondo me è tutta una questione di tempismo, perchè ieri casualmente dopo averla alzata sono riuscito a stopparla di petto però poi è caduta
già ,noi pigiamo a modi mortal kombat... in realtà credo ci voglia un minimo di tempismo.
dani&l è offline  
Old 17-09-2008, 14:37   #96
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
allenatevi allenatevi, che appena provate a farmi un giochetto in una partita online vi spezzo le gampe con un takle alla Pasquale Bruno
Riordian è offline  
Old 17-09-2008, 14:38   #97
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
allenatevi allenatevi, che appena provate a farmi un giochetto in una partita online vi spezzo le gampe con un takle alla Pasquale Bruno
Praparati allora a giocare in 9
Old 17-09-2008, 15:02   #98
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
so già che quando guiderò cassano avrò la sindrome del "effettua dribbling per forza"
dani&l è offline  
Old 17-09-2008, 15:04   #99
Foxlady
Senior Member

Quote:
so già che quando guiderò cassano avrò la sindrome del "effettua dribbling per forza"
... e poi perdi la palla
Old 17-09-2008, 15:10   #100
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
ma ancora non esce per i silver

cmq ho fatto promettere alla mia donna che me lo regalerà per il 3 quando uscirà

e dopo dovrò fare il gold, ecco
]Rik`[ è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian