Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2008, 13:22   #81
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Quello che vuoi. Ma non è stato il primo e non sarà l'ultimo.
Iniziamo intanto a trombare quelli che si svergognano così clamorosamente, se non altro per dare un minimo di credibilità. Altrimenti ci sarà sempre un penultimo...
Un altro dovrebbe essere Vespa.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 13:23   #82
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Giusto per mettere in chiaro: il simpatico papero forse aveva qualche altro cazzo a cui far fronte piuttosto che pensare a te. Tipo la rottura del tendine d'Achille destro e relativo intervento di ricostruzione. Pensa che oggi è il primo giorno che appoggio di nuovo i piedi in terra. Oppure credi che mi sia perso qualcosa di vitale importanza non seguendo stì interventi pregni di significato?
altrettanto per mettere in chiaro: datti una calmata, esistono vari mezzi che spaziano da una semplice camomilla, comunque valida, a molecole farmacologicamente molto attive . Tornando invece in topic, stavo giusto leggendo che come sempre a domande precise eviti di rispondere, preferisci postare qualche intervento totalmente avulso dal contesto e "pregno di significato" come i seguenti. Tipico di chi non scrive interventi "ipocriti" e di chi non è a "senso unico"

[quote=DonaldDuck;23755620]
Old 21-08-2008, 20:03   #83
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
altrettanto per mettere in chiaro: datti una calmata, esistono vari mezzi che spaziano da una semplice camomilla, comunque valida, a molecole farmacologicamente molto attive .
Sei esperto di sostanze particolari?
Quote:
Tornando invece in topic, stavo giusto leggendo che come sempre a domande precise eviti di rispondere, preferisci postare qualche intervento totalmente avulso dal contesto e "pregno di significato" come i seguenti. Tipico di chi non scrive interventi "ipocriti" e di chi non è a "senso unico"
Tipico di chi avendo le armi spuntate non trova di meglio che attaccare sul piano personale l'interlocutore. Usanza alquanto diffusa ultimamente in sezione. Continua pure, prosegui a riderti addosso.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 00:18   #84
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Quote:
Sei esperto di sostanze particolari?
personalmente no, qualunque medico con un minimo di esperienza saprebbe comunque consigliarti una buona terapia per evitare interventi come quello che hai postato in precedenza

Quote:
Tipico di chi avendo le armi spuntate non trova di meglio che attaccare sul piano personale l'interlocutore. Usanza alquanto diffusa ultimamente in sezione. Continua pure, prosegui a riderti addosso.
non ti preoccupare nessuno ti attacca personalmente, ho di meglio a cui pensare, e poco tempo da perdere in discussioni come questa
per il resto l'unico con le armi spuntate qui sei tu, continua pure a postare immagini demenziali, ripeto senza rispondere a precise domande che ti vengono poste. Molte volte lo hai fatto, qui ed in altri thread.
In fondo hai aperto un thread in questo modo
Quote:
cosa ci si può aspettare da te?

Ultima modifica di sid_yanar : 22-08-2008 alle 00:29.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:18   #85
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
personalmente no, qualunque medico con un minimo di esperienza saprebbe comunque consigliarti una buona terapia per evitare interventi come quello che hai postato in precedenza
Sai, avevo avuto l'impressione di una certa competenza in materia. E continui a postare sul personale. In fondo non mi stupisce più, ormai l'andazzo è radicato.
Quote:
non ti preoccupare nessuno ti attacca personalmente, ho di meglio a cui pensare, e poco tempo da perdere in discussioni come questa
Naaa, nessuno attacca personalmente. Brutto vizio tuo e di altri: gettare il sasso e nascondere la mano. Scorrettezza all'n-esima potenza. Ma se hai davvero poco tempo a disposizione perchè continui a riderti addosso in questa discussione?
Quote:
per il resto l'unico con le armi spuntate qui sei tu, continua pure a postare immagini demenziali, ripeto senza rispondere a precise domande che ti vengono poste. Molte volte lo hai fatto, qui ed in altri thread.
In fondo hai aperto un thread in questo modo

cosa ci si può aspettare da te?
Appunto, nessuno attacca personalmente...Capisco che di rabbia in corpo ne hai molta ma non sarebbe il caso che te ne facessi una ragione? Cinque anni sono lunghi da trascorrere, con l'ipoteca su chissà quanti altri. Pensi siano immagini demenziali? Sempre meglio che sparlare del papero e di quando e se risponde alle domande. E comunque aveva un senso. O vorresti accusarmi anche di lesa maestà per aver toccato sul vivo uno dei tuoi falsi dei? A proposito: sei stato tu a segnalarmi a blamecanada? Al tuo posto mi farei un esame di coscienza.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:36   #86
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Fine della polemica personale. Tornate in topic.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 15:47   #87
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Quote:
Sai, avevo avuto l'impressione di una certa competenza in materia. E continui a postare sul personale. In fondo non mi stupisce più, ormai l'andazzo è radicato.

Naaa, nessuno attacca personalmente. Brutto vizio tuo e di altri: gettare il sasso e nascondere la mano. Scorrettezza all'n-esima potenza. Ma se hai davvero poco tempo a disposizione perchè continui a riderti addosso in questa discussione?

Appunto, nessuno attacca personalmente...Capisco che di rabbia in corpo ne hai molta ma non sarebbe il caso che te ne facessi una ragione? Cinque anni sono lunghi da trascorrere, con l'ipoteca su chissà quanti altri. Pensi siano immagini demenziali? Sempre meglio che sparlare del papero e di quando e se risponde alle domande. E comunque aveva un senso. O vorresti accusarmi anche di lesa maestà per aver toccato sul vivo uno dei tuoi falsi dei? A proposito: sei stato tu a segnalarmi a blamecanada? Al tuo posto mi farei un esame di coscienza.

hai scritto troppe fesserie in poche righe, la tecnica è sempre quella di rovesciare i fatti, il tutto condito da puerili attacchi personali. Per quanto mi riguarda da qui in poi neppure meriti risposta, ho altro da fare. PS: non ti ho segnalato io, non meriti neppure quello.
Old 23-08-2008, 10:16   #88
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
hai scritto troppe fesserie in poche righe, la tecnica è sempre quella di rovesciare i fatti, il tutto condito da puerili attacchi personali. Per quanto mi riguarda da qui in poi neppure meriti risposta, ho altro da fare. PS: non ti ho segnalato io, non meriti neppure quello.
Sono 3 giorni per la polemica e altri 2 giorni perché non mi piace consumare la tastiera per niente.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian