|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Un altro dovrebbe essere Vespa. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() [quote=DonaldDuck;23755620]
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
|
personalmente no, qualunque medico con un minimo di esperienza saprebbe comunque consigliarti una buona terapia per evitare interventi come quello che hai postato in precedenza
Quote:
![]() per il resto l'unico con le armi spuntate qui sei tu, continua pure a postare immagini demenziali, ripeto senza rispondere a precise domande che ti vengono poste. Molte volte lo hai fatto, qui ed in altri thread. In fondo hai aperto un thread in questo modo cosa ci si può aspettare da te?
Ultima modifica di sid_yanar : 22-08-2008 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Fine della polemica personale. Tornate in topic.
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
hai scritto troppe fesserie in poche righe, la tecnica è sempre quella di rovesciare i fatti, il tutto condito da puerili attacchi personali. Per quanto mi riguarda da qui in poi neppure meriti risposta, ho altro da fare. PS: non ti ho segnalato io, non meriti neppure quello.
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."