|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come lo volete il caffè? Moka o espresso? | |||
| solo moka |
|
19 | 14.39% |
| solo espresso |
|
45 | 34.09% |
| basta sia nero ed in una tazza! |
|
55 | 41.67% |
| Non lo bevo, mi rende nervoso! |
|
13 | 9.85% |
| Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
credo di essere l'unico italiano arrivato a 33 anni senza aver mai bevuto un caffè
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
Appena provato... Mhh è meglio la grappa...
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Lo preferisco "liscio"
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 25-04-2008 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
caffè/cioccolatino/acquetta/sigaretta
combinazione perfetta.
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Vado sulla media dei 5 caffè al giorno...quello serale rigorosamente corretto con la sambuca
ps: il caffè lo prendo rigorosamente amaro, e se lo prendo a casa lo lascio diventare quasi freddo... |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Lo bevo solo in rare occasioni, non mi fa dormire la notte, però adoro l'illy espresso al bar dolce (lo so molti di voi mi odieranno). La cosa più buona in assoluto per me rimane il caffè borghetti fatto in casa...quella è una droga legalizzata
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
ma come fai a dormire? comunque..io ne bevo tre..però tutti belli forti..non importa se a casa o al bar..come si fa da noi viene carico e buono a me personalmente quei cosi scialaquati fanno schifo
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mokarabia per la vita!
A casa comunque ho la macchinetta della Nespresso ed il caffe' e' molto buono. Poi a me piace liscio o cappuccino (tutti e due rigorosamente amari)
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io ero un grande amante del caffé, 5/6 al giorno, anche prima di andare a dormire non mi causavano nessun problema... questo per 15 anni, fino a quando il mese scorso ho cominciato a stare male appena dopo aver bevuto un caffé. Mal di testa, nausea, sonnolenza, perdevo i pomeriggi a dormire... senza caffé nessun problema, ho smesso immediatamente.
Mi spiace perché mi piaceva, ma non ne ero dipendente |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutt'oggi quando ho bisogno di star sveglia devo farmene a taniche...
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
dipendente dal caffé
MOKA rulez ma se sto in giro ovvio che mi prendo un espresso |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
all'estero e nel nord italia non lo sanno proprio fare a roma lo fanno buono, a napoli ancora meglio |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
|
Lo bevo solo quando ho bisogno di carburare veramente, e solo 1 tazzina al giorno, sennò mi viene la tachicardia.
Mi trovo molto bene col caffè della Nespresso, che estrae la giusta dose di caffeina che mi attiva senza agitarmi. |
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.