Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2008, 15:04   #81
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
cmq credo che con una qualsiasi 8800 si potra giocare gta 4 su pc...considerate che le schede video di ps3 e xbox sono paragonabili a geffo 7800...qui parliamo di schede che vanno il doppio.
Uriziel è offline  
Old 30-04-2008, 16:36   #82
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Non c'è nessun S.O. sulle console ... le patch si contano sulla punta delle dita (è difficile che esce un gioco ingiocabile senza patch, è probabile che salti fuori un problema di un bug non risolto).
Io che ho da più di un anno la x360 mi avrà patchato si e no un paio di giochi.
intendevo Firmware... chiamalo come vuoi, ma cmq ci sono aggiornamenti (vedi PS3 ma anche PSP per es...).
Per le patch, fortunatamente ce ne sono pochissime, e infatti io dicevo che se si inizia così potrebbe finire peggio. Però mi piace pensare alla console come un monolito nero (o bianco) imperituro e "perfetto"...
il mio DS fortunatamente non ho (ancora?!?) questi problemi....non si parla di scaricare nulla dalla rete
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è online  
Old 30-04-2008, 16:55   #83
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
intendevo Firmware... chiamalo come vuoi, ma cmq ci sono aggiornamenti (vedi PS3 ma anche PSP per es...).
Per le patch, fortunatamente ce ne sono pochissime, e infatti io dicevo che se si inizia così potrebbe finire peggio. Però mi piace pensare alla console come un monolito nero (o bianco) imperituro e "perfetto"...
il mio DS fortunatamente non ho (ancora?!?) questi problemi....non si parla di scaricare nulla dalla rete
Ah .. be il firmware è il barbatrucco per tenere aggiornata la console con nuove funzionalità (su x360 hanno cambiato i menu del marketplace), e sopratutto nuovi controlli sull'originale

Comunque il tutto è perfettamente funzionale, non c'è il benchè minimo intervento per l'utente.. è proprio una concezione diversa. La consolo stà li, la colleghi a internet (è questa lo step in più di quelle passate, oltre all'uso dell' HD ) e ci pensa lei. Nessun software di terze parti a complicare niente, tutto in automatico, tutto senza l'intervento dell'utente , che deve solo giocare con il gamepad.
dani&l è offline  
Old 30-04-2008, 23:40   #84
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Di seguito potete leggere una conferma non propriamente esplicita della versione pc.Di solito quando si limitano a: "no comment",ci stanno gia lavorando!

http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
Old 01-05-2008, 12:06   #85
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Di seguito potete leggere una conferma non propriamente esplicita della versione pc.Di solito quando si limitano a: "no comment",ci stanno gia lavorando!

http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
Molto bene, questo è un buon segno secondo me. Presumo faranno la classica mossa commerciale, non dicono nulla per un mesetto almeno, così chi vuole giocare a GTA4 si prende un'xbox o una ps3 come hanno fatto molti miei amici, che pur avendo un pc degno di nota, si sono presi l'xbox pur di giocare a GTA4 ora, direi che l'esclusiva temporale per console ha centrato l'obbiettivo....
Tempo un mesetto penso annunceranno la versione per pc, tra un mese le acque si saranno calmate e non ci sarà più la caccia alla console pur di non aspettare 6 mesi.
Io che odio le console non mi faccio problemi, adoro la saga di GTA, ma aspetto tranquillamente 6 mesi per giocarci, tanto c'è anche altro da giocare...l'unica cosa che mi interessa è che annuncino la versione per pc entro 1/2 mesi, altrimenti ho paura che non uscirà.
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline  
Old 01-05-2008, 12:20   #86
dexnet
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Allora ... strenuo difensore del Pc gaming nato sul C64 e dintorni deluso dalla Crytec vacillante all'uscita di Mass Effect a novembre per Xbox ora quasi convinto a comprarla (la console) visto l'uscita di GTA4...
Triste ma è la verità
dexnet è offline  
Old 01-05-2008, 15:27   #87
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da dexnet Guarda i messaggi
Allora ... strenuo difensore del Pc gaming nato sul C64 e dintorni deluso dalla Crytec vacillante all'uscita di Mass Effect a novembre per Xbox ora quasi convinto a comprarla (la console) visto l'uscita di GTA4...
Triste ma è la verità
Non vedo dove stia la tristezza ^_^

Pape
Alberto Falchi è offline  
Old 01-05-2008, 18:56   #88
dexnet
Member

Iscritto dal: Sep 2007
La tristezza c'è eccome e sta nel passare da un sistema aperto ovvero Pc (anche se con il limite hardware temporale) che si esprime con il modding e la versatilità di opzioni personalizzate ad un sistema chiuso per definizione ovvero la console. Il tutto causato dalla pirateria, dalla flessione delle vendite, da strategie di marketing, dal costo della componentistica hardware ecc. ecc.
Ma il Pc gaming non era una cosa seria ?
dexnet è offline  
Old 01-05-2008, 19:06   #89
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
La tristezza c'è eccome e sta nel passare da un sistema aperto ovvero Pc (anche se con il limite hardware temporale) che si esprime con il modding e la versatilità di opzioni personalizzate ad un sistema chiuso per definizione ovvero la console. Il tutto causato dalla pirateria, dalla flessione delle vendite, da strategie di marketing, dal costo della componentistica hardware ecc. ecc.
Sono d'accordo. Purtroppo i pirati hanno finito col tirarsi la zappa sui piedi come si suol dire. Ormai il mercato dei videogiochi sta velocemente migrando verso quello delle console. Se va avanti così, ho paura che tra qualche anno sarà davvero grigia. Piratare un gioco per console è più complicato di un gioco per pc e quindi è normale che i produttori preferiscano le console ai pc, anche perchè i giochi sono più facili da programmare, dato che l'hardware è unico ( e meno costoso di un pc completo, anche se non aggiornabile )
Da giocatore di vecchia data su pc ( con relativo scaffale di giochi originali ), prego per una versione per pc di GTA4, io e le console abbiamo un odio reciproco
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline  
Old 01-05-2008, 19:08   #90
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Da giocatore di vecchia data su pc ( con relativo scaffale di giochi originali ), prego per una versione per pc di GTA4, io e le console abbiamo un odio reciproco
ma tanto è strasicuro che uscirà per pc...

Old 01-05-2008, 19:10   #91
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Sì, ne sono sicuro al 99% anch'io, ma non so perchè, ho un 1% che mi preannuncia guai
Skullcrusher è offline  
Old 01-05-2008, 19:34   #92
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
lo penso anche io
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 01-05-2008, 20:02   #93
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
l'altro giorno su di un altro forum ho trovato un link dove c'era un adiscussione cn un tipo dela rockstar che diceva che la versione x pc nn sarebbe uscita x colpa dell elevata pirateria dei giochi x pc...adesso nn se sia vera o fake adesso la cerco e ve posto
Volumex è offline  
Old 01-05-2008, 20:06   #94
Volumex
Senior Member

eccola qui:

http://www.gta4pc.co.nr/
Volumex è offline  
Old 01-05-2008, 20:13   #95
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
CRIBBIO!!
tempesta6 è offline  
Old 01-05-2008, 20:15   #96
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
CRIBBIO!!

nn so se sia vero o un fake bisogna aspettare e vedere
Volumex è offline  
Old 01-05-2008, 20:21   #97
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
lo penso anche io
per fine 2008 ci giocheremo anche noi...

poco ma sicuro...

Old 01-05-2008, 20:59   #98
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
per fine 2008 ci giocheremo anche noi...

poco ma sicuro...

Io non ci tengo sinceramente...
Old 01-05-2008, 22:25   #99
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io non ci tengo sinceramente...

a me piace un sacco la saga di GTA
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 01-05-2008, 22:29   #100
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Togli il modding che sta arrivando anche sulle console... che rimane? Personalizzarsi la grafica? E che senso ha, se tanto gira come deve al massimo del dettaglio deciso dagli sviluppatori? Il PC un sistema aperto? Forse un tempo: ora l'unica cosa che lo rende aperto è che gli sviluppatori non devono pagare royalties. Se vuoi fare un gioco Game For Windows, devi sottoporti alla stessa, identica, trafila che devi fare per l'approvazione di un titolo per console. Considerato XNA e Xboix Developer network, inizio a pensare che per certi versi sia più aperta una 360 di un PC (per certi versi, mi raccomando ^__^)

Pape
Alberto Falchi è offline  
 Discussione Chiusa

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian