|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
No, no, assolutamente: sai come la penso, ed è inutile con te insistere (e viceversa per te).
Quella mia frase devi inquadrarla in risposta alle prime due frasi che mi hai scritto nel tuo precedente messaggio http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=39 Quote:
La montagna di problemi a cui mi riferivo riguarda, invece, quelli presenti nei testi "sacri". Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con alcuni di essi la fede si concilia benone, con altri - tipicamente quelli più "cinici" - un po' meno |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
è nel metodo che ricalca il grande Hume,ne accettabile ne confutabile. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Perlomeno io sono human-compatibile (pur non apprezzando molto la natura umana ci vivacchio insieme), gli atei anarcoidi duri come te un po' meno Ultima modifica di lowenz : 25-03-2008 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
lowenz: umano, troppo umano...
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
Beh mi cautelo dai rischi che corre Franx e gli atei anarcoidi come lui
Loro infatti sostengono che ogni cosa fuori da "La teologia è una palla immane e la fede è pura illusione creata dalla paura della morte" è sofisma. Sofisma qui, sofisma là, è tutto un sofisma per loro Peccato che nel frattempo che loro ribadiscono per la 1000000000 volta che "è tutto un sofisma" - a parte quello che dicono loro - ,i credenti si sono organizzati e hanno sviluppato una forma di razionalità convincente e la pedanteria ateo-anarcoide verrà repressa a suon di "Ma statti zitto, hai ragione solo tu, ma vaffanculo" dalla stessa gente che prima li avrebbe sostenuti Scherzi del destino.....o se preferite dell'umanità
Ultima modifica di lowenz : 25-03-2008 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono ateo sinteticamente a priori. uso la prova DE-ontologica qualsiasi sia il significato che gli si voglia attribuire. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
a dirla tutta sono agnostico nella pratica(bestemmio)
ateo teoreticamente. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
'Namo bene |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Mi sta facendo rotolare dalle risate tutti e due...
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quindi non lamentatevi, sul forum è ancora sopportabile...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

Mi sta facendo rotolare dalle risate tutti e due...