Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2008, 15:39   #81
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
Assolutamente. Come già detto la verità non è solo da un lato.
E poi, tornando ai politici, se tu di destra e io di sinistra stessimo al potere, non pensi che ci metteremmo d'accordo? La politica è un fatto umano: se non si parte da questo assunto non lo si comprenderà mai ti pare?

Ultima modifica di VEKTOR : 13-02-2008 alle 15:41.
VEKTOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 15:45   #82
Furioso666
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Va bhe non c'è nulla di cui lamentarsi la pirateria in italia è leggitima visto che sul dvd e sul cd paghiamo la tasse sull'equo compenso per risarcire gli autori dai danni che provoca loro la pirateria.
Quindi se tanto mi da tanto noi italiani in quanto pirati contribuiamo molto di più a pagare gli autori delle opere più di qualsiasi altro paese.
Furioso666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 15:57   #83
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
@WarDuck

Imho il nocciolo della questione è che quando si compra un cd, non si paga il contenuto. Si danno solo soldi alla casa discografica !!
<....>
Se gli artisti facessero tutti come i Radiohead sarebbe molto meglio: ci hanno guadagnato di più loro e ci hanno guadagnato gli ascoltatori!
ma siccome non tutti gli artisti/band fanno come i radiohead, e nonostante ciò esistono star che navigano letteralmente nel denaro, molto probabilmente riterranno ( perchè dubito che siano degli sprovveduti e non sappiamo fare i propri interessi ) più conveniente firmare con una casa discografica...
ma siccome ( fino a prova contraria) a musica di un certo artista si cerca e si ascolta principalmente perchè la si apprezza in quanto tale più che come frutto di determinate scelte di produzione e distribuzione, queste ultime, e gli accordi tra artista ( o band ) e casa discografica riguardano solo loro e non l' acquirente -
e la motivazione "non acquisto il CD (ma mi procuro ugualmente la musica di quell' artista, per altre vie) per non regalare denaro alle case discografiche" ( non mi riferisco a te in particolare, è un discorso rivolto in generale a chi porti questa argomentazione, che capita di leggere con una certa frequenza ) appare più che una giustificazione, un mero pretesto

Quote:
Loro si devono vergognare, non noi.
forse.
ma consideriamo un fatto: "loro" hanno constatato che "qualcosa" metteva a rischio i loro interessi - una reazione intesa a proteggerli con ogni mezzo legale era ovvia e prevedibile, molto probabilmente al loro posto si avrebbe fatto lo stesso... forse, se oltre ad accusare altri si cercasse l' origine della loro reazione, si scoprirebbe che la sempre più diffusa mentalità del desiderare "tutto e subito" potrebbe avere la sua parte di responsabilità ...

Ultima modifica di jappilas : 13-02-2008 alle 19:59.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 16:08   #84
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Furioso666 Guarda i messaggi
Va bhe non c'è nulla di cui lamentarsi la pirateria in italia è leggitima visto che sul dvd e sul cd paghiamo la tasse sull'equo compenso per risarcire gli autori dai danni che provoca loro la pirateria.
Quindi se tanto mi da tanto noi italiani in quanto pirati contribuiamo molto di più a pagare gli autori delle opere più di qualsiasi altro paese.
sbagli, purtroppo l' equo compenso è una multa intesa come risarcimento ai detentori di copyright per il danno che la pirateria gli ha finora arrecato ( quella che altri hanno commesso, se non si è mai scaricato), non un pagamento forfettario per ciò che ci si appresta a scaricare per il futuro (e del mancato guadagno che si provocherà ai produttori di materiali coperti da copyright)

Ricordo inoltre che fintantoche la pirateria è ancora un reato, giustificarla apertamente su un forum si può considerare apologia di reato, punibile a sua volta, se non per vie legali quantomeno con la sospensione ( come da annuncio dell' Admin del forum, in rilievo in testa alla sezione)

Ultima modifica di jappilas : 13-02-2008 alle 20:03.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 17:13   #85
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da jappilas Guarda i messaggi
ma siccome non tutti gli artisti/band fanno come i radiohead, e nonostante ciò esistono star che navigano letteralmente nel denaro, molto probabilmente riterranno ( perchè dubito che siano degli sprovveduti e non sappiamo fare i propri interessi ) più conveniente firmare con una casa discografica...
ma siccome ( fino a prova contraria) a musica di un certo artista si cerca e si ascolta principalmente perchè la si apprezza in quanto tale più che come frutto di determinate scelte di produzione e distribuzione, queste ultime, e gli accordi tra artista ( o band ) e casa discografica riguardano solo loro e non l' acquirente -
e la motivazione "non acquisto il CD (ma mi procuro ugualmente la musica di quell' artista, per altre vie) per non regalare denaro alle case discografiche" ( non mi riferisco a te in particolare, ma a chiunque porti questa argomentazione - sentita più volte) appare una giustificazione meramente pretestuosa
forse.
ma consideriamo un fatto: "loro" hanno constatato che "qualcosa" metteva a rischio i loro interessi - una reazione intesa a proteggerli con ogni mezzo legale era ovvia e prevedibile, molto probabilmente al loro posto si avrebbe fatto lo stesso... forse, se oltre ad accusare altri si cercasse l' origine della loro reazione, si scoprirebbe che la sempre più diffusa mentalità del desiderare "tutto e subito" potrebbe avere la sua parte di responsabilità ...
ti do' ragione da molti punti di vista... in effetti, ho pò esagerato

so bene che è illegale scaricare, e che anche scaricando ci si dovrebbe vergonare, ma:
-se i cd costassero la metà, io li comprerei molto volentieri
-spesso, ciò che viene downloadato non lo si comprerebbe
-hanno speso miliardi di € per spiare gli utenti e non hanno ricavato praticamente niente

ps: in ogni caso, io continuerò ad usare, appunto, last.fm, perchè tanto se comprassi i cd, non darei praticamente niente alle bands
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 18:17   #86
Nemesis1984
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Manco fosse una cosa scoperta oggi, si sa che l'Italia è un paese dove padroneggia l'illegalità.
Ma bisogna anche dire che non tutti possono permettersi il software originale, no che questa sia una scusante ma credo che anche le major debbano rifletterci sopra.
Credo che magari abbassando un pochino i prezzi molta gente troverebbe più conveniente orientarsi verso l'aquisto di licenze o prodotti audiovisivi autentici; è come è successo qualche anno fa con il contrabbando delle sigarette, lo Stato abbasso i prezzi e per strada non c'era più traccia dei contrabbandieri.
Ciao
Nemesis1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 18:28   #87
freeeak
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
scritto da roby68:
"Sbaglio o nessuno parla mai della cina. La cina ovvero 1/3 della popolazione mondiale non aderendo al copyright può fare quello che vuole?"

si dai parliamo dei problemi della cina mi sembra che sia meglio guardare
i problemi degli altri cosi forse col tempo spariranno anche i nostri...
cmq sulla pirateria della cina mi sembra che se ne parli.
freeeak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 18:29   #88
bollicina31
Senior Member

L'Avatar di bollicina31

Iscritto dal: May 2006
Città: milano
Ma direi che 9 o 8 italiani su 10 fa " Pirateria" mi sembra esagerato, che semo tutti la....d....r...., chissà perchè quando c'è un record negativo devono sempre mettere l'Italia al primo posto è che az....
Poi cominciamo a smettere di pubblicare sulle riviste i vari emule ecc. e come scaricare.......
bollicina31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 20:26   #89
dottorzero77
Member

L'Avatar di dottorzero77

Iscritto dal: Mar 2005
E' un commento che ho lasciato su di un altro topic, ma mi sembra che calzi a pennello anche su questo......

Ma...E se si riducesse il prezzo dei vari media (CD, DVD, videogames?)..
Perchè l'industria video-disco-giocografica (mi si perdoni il neologismo...) non ha ancora capito che è la riduzione del prezzo l'arma migliore per combattere la pirateria? Io SGUAZZO nelle offerte di DVD, CD e giochi a prezzo "budget"....Praticamente compro solo quelli! La saga Prince Of Persia, ad esempio: non l'avrei mai comprata a prezzo pieno, ed ora invece li ho potuti comprare tranquillamente per pochi euro, ed ORIGINALI (da soli, o in bundle con qualche rivista...)
Stesso discorso x i DVD: X me, BlockBuster continua ad esistere xchè pratica un florido mercato dell'usato e del "budget"..In cui io, e tantissimi come me, pesco a man bassa..........
A volte mi sembra quasi che si tenga un prezzo alto per questi media, quasi fossero un "segno di distinzione" (Se hai i soldi, lo compri a prezzo pieno: altrimenti aspetti che esca budget oppure "pirati".......), e non per ripagare il reale valore intrinseco di tali beni...Mah.....
dottorzero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 20:34   #90
wolwerain
Member

Iscritto dal: Dec 2001
ma quando ci sveglieremo?
tutti a lamentassi e intanto paghiamo tutti!
vedi bollino siae!
Ma sapete leggere una busta paga? Sapete cosa pagate di enel? (visto che vi fa pagare l'iva sul iva)
gas? Gasolio? Benzina? Cibo? Vestire? E tutto il resto di lusso? Vedi auto, moto, strade? E ancora 100.000 cose tassate!
quando vi verranno a chiedere i soldi per l'acqua del wc mi raccomando non evadete!
Pirateria? Ce gente che va a prendere i scarti dei mercati ortofrutticoli e voi vi lamentate perché i cd o DVD costano 50€!
se costassero 100€ ci sarebbe ancora chi li compra, tanto basta essere i più f.....i!
Intanto i nostri vecchi campano con 500€!
scusate l'hot ma la mie e solo una forma di sfogo per come vivo i la situazione attuale!
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno!
Old 13-02-2008, 20:46   #91
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80 Guarda i messaggi
c'hanno rotto le P A L L E !! con sti articoli simil minatori... ma la piantano di far passare chi scarica da internet come fosse il peggior criminale della terra?!!! e giu i giornalisti anche a dargli manforte alle major pubblicando titoloni, statistiche e mega articoloni che fan sembrare tutto in stato d'emergenza... emergenza per cd copiati ?! sono queste le emergenze per la popolazione ?!! NO ! e' l'emergenza di guadagna di meno, le MAJOR !! e che la piantino di scassarci la P A L L E con ste porcate di finte notizie !!!

si parli del potere d'acquisto degli stipendi ... dell'arrivare alla terza settimana per l'individuo medio italiano e cosi via.. queLLE sono notizie e EMERGENZE ... il resto e' solo finta informazione.. e' l'informazione di chi paga le pubblicita', di chi ha i soldi e vuole il suo tornaconto! IHMO... BASTA !!! FATE I GIORNALISTI E NON I VENDUTI
Quoto, biquoto, e triquoto!
Old 13-02-2008, 20:54   #92
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Ieri ho comprato un CD dopo tanto tanto tempo: un vecchio "Best of" di Billy Idol che era gia in commercio vent'anni fa (il best of intendo non le canzoni originali) al "modico" prezzo di 8€ e 90Cent. A meno, molto meno, posso trovare film in DVD originali non più vecchi di un paio di anni, nuovi e sigillati, e non venitemi a dire che produrre un Film costa meno (comprensivo il doppiaggio) di un CD che richiede giusto una sala di registrazione (ne ho una sotto casa).
Un CD appena pubblicato, quando va bene, costa 25€ cioè PIU' di un film appena uscito nelle sale, o peggio di OAV giapponese, a tiratura per forza di cose limitata, con mostruosi costi di doppiaggio e diritti salatissimi da pagare PRIMA della pubblicazione.
Il mercato legale della musica E' UN FURTO e all'acquirente legale e corretto continuano a fare pagare anche i percepiti "NON INTROITI" dovuti alla pirateria, anche se si dimostra che in quei campi dove la pirateria non esiste (vedi Blue Ray e PSP) i costi dei supporti sono ingiustificabilmente alti.
Oltre a ciò, paghiamo gran parte del costo su qualunque supporto digitale hardware, fosse pure una memoria statica o un Hard Disk da PC, per foraggiare la SIAE, "Associazione a Delinquere Finalizzata ad Ingrassare se Stessa", dove i dirigenti guadagnano stipendi da favola, quando la gente fatica ad arrivare a fine mese...

Sapete una cosa?

Io mi sono rotto le palle di sentirmi puntare il dito contro da gente marcia è dentro!!!!
Puttana la miseria mi spiegate perchè da quando da Marco Polo o allEuronics ci sono i cestoni con i DVD a tra i 5 e i 10 € la gente fa a botte per accaparrarseli e li vedo uscire con due o più borse piene di film LEGALI E CORRETTAMENTE PAGATI?!?
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 22:07   #93
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
Old 13-02-2008, 22:16   #94
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jappilas Guarda i messaggi
sbagli, purtroppo l' equo compenso è una multa intesa come risarcimento ai detentori di copyright per il danno che la pirateria gli ha finora arrecato ( quella che altri hanno commesso, se non si è mai scaricato), non un pagamento forfettario per ciò che ci si appresta a scaricare per il futuro (e del mancato guadagno che si provocherà ai produttori di materiali coperti da copyright)
Non è anti-costituzionale? Una persona non è innocente fino a prova contraria?
Old 13-02-2008, 23:39   #95
Furioso666
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Originariamente inviato da: Furioso666

Ricordo inoltre che fintantoche la pirateria è ancora un reato, giustificarla apertamente su un forum si può considerare apologia di reato, punibile a sua volta, se non per vie legali quantomeno con la sospensione ( come da annuncio dell' Admin del forum, in rilievo in testa alla sezione)

Allora fintanto che io sto comprando cd e dvd sto continuando a risarcire le eventuali violazioni del copyright
Furioso666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 01:03   #96
alan84ts
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Guarda lasciamo perdere questo discorso per favore, perchè se l'Italia è finita in questi due anni nel oblio più totale è proprio perchè c'è stata gente che ha preferito credere alle sue bazecole in campagna elettorale. (Abbasso le tasse, aumento gli stipendi e cosi via...) un pò come sta facendo Veltroni in questo momento ma stavolta se gli italiani dovessero votare di nuovo quei cialtroni allora non sarebbero solo auto lesionisti ma anche gente a cui piace stare male. I soldi che ci hanno rubato non vanno mica a finire al risaldamento del PIL ma bensi nelle loro tasche...un pò come trenitalia l anno scorso! Mi spiegate come una compagni del genere fosse sotto di cosi tanti miliardi quando la gente non sa più dove mettersi in treno per il casino che si crea...

Diciamo che il sistema di per se è marcio e se si creano fenomeni come la pirateria che equivale a tutti gli effetti rubare è perchè è lo stato in primis ad essere corrotto e mafioso e quindi noi in quel senso non faremmo che imitarlo.

In facoltà mia, essendo uno studente di scienze politiche, erano tutti tristi per il povero governo caduto ma non i rendono conto che non sono loro a pagare i soldi per essere li ma i loro genitori. Se uno avesse la consapevolezza di ciò che ha davvero creato governo forse quei quattro rincitrulliti che vengono nella mia facoltà anzichè imparare tutto a memoria capirebbero qualcosa.
Scusate ma ci voleva..
Scusa una cosa ma in che diavolo di università vai???Beato te..ma nella mia la metà degli studenti si paga gli studi da solo facendosi un mazzo tanto...
Non mi vorrai dire che l'Italia è andata male causa questi 2 anni no??Sarebbe alquanto immaturo e ingenuo pensare una cosa del genere...non vorrei sentir dire che Truffolo (leggi "il proprietario di reti televisive" per chi conosce il blog di grillo sa di chi parlo) invece è e sarà il salvatore della patria...per piacere certi discorsi lasciamo stare va...restiamo sull'argomento...perchè è vero che nessuno pensa a noi ma non diamo la colpa auno solo o a una parte sola...qui nessuno fa nulla per nessuno...
Old 14-02-2008, 01:14   #97
alan84ts
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trieste
[quote=RaptorX86;21060469]
Detto ciò dico soltanto che io mi vedo propenso ad appoggiare che in un certo qual modo nel bene o nel male mantenga ciò che dica. Io non sono una persona che cura solo i suoi interessi anzi...la prima cosa che ho sempre fatto anzi che ha sempre fato mio padre nella mia azienda è instaurare un bel rapporto con i suoi operai e far si che prima si trovassero bene e a casa e poi con soddisfazione facessero bene il loro lavoro. Se sentissi loro non ti direbbero mai che la situazione attuale ha migliorato qualcosa anzi chi ha un briciolo di sale in zucca ti direbbe che la sua condizione è solo peggiorata perchè è l azienda in primis che soffre.

Imprenditore (sta male) - operai (stanno male) = insoddisfazione generale

QUOTE]
Ma cosa stai dicendo??A te interessa solo che uno mantenga ciò che dica indifferentemente che sia bene o male???Ben messi proprio...e poi scusa ma il passaggio dopo non l'ho proprio capito..sarà che lo scritto non è come il parlato ma non l'ho proprio capito...
Old 14-02-2008, 03:39   #98
Belsatam
Member

L'Avatar di Belsatam

Iscritto dal: Jan 2008
Si dovrebbero vergognare quei personaggi che mettono i giochi a 50 euro = facendo finta di non sapere che la gente guadagna 30 euro per una giornata di lavoro ( quando ce l'ha...)

In Italia sono tutti dei ladri farabutti bastardi.

PS Vivo in Lussemburgo dal 2003 dove l'IVA e' al 3%, il salario minimo sociale e' di 1600 euro netti, le malboro costano 3,70 euro e un litro di diesel costa 1,016. Sono venuto qui con 300 euro in tasca e oggi ho casa (mia...non in affitto....) e guido una 159 2.4 JTD. Lavoro in fabbrica (Goodyear), sono un povero operaio del cacchio che fa le sue 40 ore settimanali, non sono un direttore quindi, ma guadagno 3100 euro al mese con tanto di 13esima e ferie pagate.

Tempo medio di attesa per documenti o dal dottore = 5 min.

Rimborso di tutte le spese mediche (dentista, medicinali, certificati, eccc..) = 90 %

W il Gran Duca Henri !!!

Fate come me...lasciate l'Italia finche' potete....approfittate del fatto che ora con l'Europa si puo' andare dove si vuole...

Arrivederci Italia.....e a mai piu'!!!!
Belsatam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 04:20   #99
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
A questo contribuisce anche x360. Conosco gente che la compra solo perchè permette di far girare "certi giochi".

Ma fermiaci a pensare se tutti ragionassimo in questo modo: cosa succederebbe all'industria videoludica? Ecco bravi avete immaginato bene.

Allora passatevi una mano sulla coscienza voi che usate software pirata perchè siete voi che affossate questo settore e che contribuite a favorire i prezzi alti del software.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 08:07   #100
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
"e Rio disse 'abbassate i prezzi! Cojun!'. I produttori non capirono e furono cacciati dal giardino del software comprabile".
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian