|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Appunto se non sai il perché, allora non porti il problema anche perché esula completamente dall'argomento trattato in questa discussione.
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@Flash, si chiama Os X (Os Ten), non Os.x ... mica è un worm, eh
Mi disiscrivo subito perché non ho voglia di leggere flame e trollate varie, veramente incredibile comunque che gli utenti, di Windows o di Linux o di Os X che sia, si lamentino adesso anche degli aggiornamenti... Bah. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non sono d'accordo, sul mio MacBook Pro OSX 10.5 gira più veloce di OSX 10.4 e con l'aggiornamento di ieri il sistema è ancora più scattante.
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
tutte le volte che trovo niuus apple mi devo scarrellare 30 pagine di flame...
io dico la mia... ho un macbook e mi definisco un utente standard, effettivamente fino ad ora leopard mi ha abastanza deluso almeno tanto quanto mi ha deluso vista. Pesante con bug e un bel po' di rogne. ora come ora forse comprerei leopard non al day one...esattamente come farò con vista. se fossi un professionista o una persona che con il computer ci stra lavora mi terrei stretti i miei xp e tiger...siccome non lo sono...mi vado a scaricare l'aggiornamento e confido negli aggiornamenti! saluti e statevene tranquilli che nessuno vi paga per mangiarvi il fegato pro eppoooolll o pro uindouuuusss |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ULTIMO FLAME DEL GIORNO, PROMESSO!!!
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
a te non ti si è mai impallato in 3 anni e a me si in 3 ore sinceramente mi danno fastidio quelli che vogliono lasciare intendere che i il SO dei mac sia assolutamente privo di difetti e definiscono xp un colabrodo. Seguendo la tua logica io dovrei definire mac os x un colabrodo perchè su un sistema appena formattato, senza nulla installato a parte TUTTI gli aggiornamenti, mi si è bloccato il finder causando un tearing delle immagini visualizzate in quel momento e che si andava continuamente espandendo fino a che non l'ho temrinato
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evidentemente non tutti hanno i tuoi problemi. E tieni conto che sulla mia macchina con winxp ci gira anche il software che interfaccia il centralino VOIP con skype oltre a Visual Studio, Eclipse, Netbeans e chi + ne ha + ne metta..
|
|
|
|
#91 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
Quote:
spero vi rendiate conto delle panzanate che si scrivono in rete per fare odiens.. saluti |
||
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Oggi è la saga dei quindicenni fenomeni. Ogni giorno questo forum ci regala momenti di assoluto svago.
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
dimensioni\peso: 37.5 x 26.9 x 4.4 cm 3,02kg (macbook pro 35,7 x 24,3 x 2,59 cm 2,45kg) giusto? lo schermo è lucido o opaco? durata batteria? P.S. i macbookpro sono del 5 giugno 2007.... tra poco li aggiornano (almeno credo) |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ehi ^TiGeRShArK^ però sei passato a Mac! Da quando? O è solo un hackintosh? Bada che l'hackintosh è pericoloso... poi il boot da windows non lo fai più! |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Tiger benvenuto sul Lato Oscuro della forza
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Come ho detto in un altro thread qualche mese fa: due macchine, entrambe con XP: una non viene formattata da piu' di due anni! Zero virus, zero spyware, zero blocchi! E' la macchina che uso per gli esperimenti (hardware e software) e con cui faccio giocare i miei fratelli! La mia non viene formattata da piu' di un anno (cambio HDD): zero virus, zero, spyware, zero blocchi! Giusto un problema con OpenGL, la cui causa era il software dell'Ati Remote (che ho da piu' di un anno e mezzo, ma il problema si e' manifestato ora che ho cambiato la SVGA)! Come dice qualcuno, se si e' contenti del proprio sistema, perche' "criticare" per forza con chi ha scelto altro e si trova altrettanto bene? Ultima modifica di Jabberwock : 12-02-2008 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena esce il refresh dei mac book pro ne prendo uno però almeno io non vado dicendo che uno dei due sistemi è perfetto
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(battuta che non si può capire se non si frequenta la sezione programmazione )
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
"scusa se mi permetto..se XP e' un "colabrodo" come asserisci ..perche' tutto il Mondo lo usa se fa skifo e si impalla sempre e non passa ad Os.x come hai fatto tu??
perche' perdono tutti tempo e soldi per sistemare XP e non passano ad altro ?? ..sara' tutto il Mondo "fesso" e tu il piu' furbo?? evidentemente quello che dici e' lapalissiino non e' cosi'.....difatti stai dicendo cose errate al 100% saluti" Molti hanno già risposto esaurientemente alla tua domanda, probabilmente dirò cose che già sono state dette ma tant'è. Windows lo usano tutti perchè è il più diffuso. Tutti usavano il DOS, tutti sono passati a windows 95 e successivamente a windows 98... d'altra parte non esisteva una valida alternativa a quel tempo. Poi c'è stato una sorta di boom di linux... la grande scoperta e la prima timida diffusione. Al tempo i Mac erano relegati in una nicchia strettamente Pro dati anche gli alti costi delle macchine. Oggi la situazione è notevolmente mutata... ma il problema è che tutti quelli che hanno sempre usato windows dai tempi del 95 (praticamente tutti) hanno paura di passare ad un'altra piattaforma... paura e pigrizia, micidiali. Sembra comunque che la situazione stia continuando ad evolversi, grazie anche al buon marketing che la Apple sta facendo, promuovendo i suoi prodotti "per la casa" uscendo finalmente da quella nicchia nella quale è rimasta da sempre confinata. Vedremo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.

)