|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Di uomini che scansano le proprie responsabilità ne conosco davvero pochi: in questo poi l'età è un fattore pressochè determinante. Più giovani si è e più è facile commettere errori nel rapportarsi con gli altri, soprattutto con l'altro sesso. Quote:
Certo le arpie e gli stronzetti non mancavano ma il clima era per lo più sereno e, addirittura, ho visto svariati casi di "solidarietà femminile" di cui inizialmente, in questo topic, si negava l'esistenza.
|
|
|
|
#82 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Certo, più avanti si va più è facile che la situazione si stabilizzi. Ma, il discorso vale soprattutto per l'Italia, se si è considerati '''bambini''' fino a praticamente 35 anni non si può pretendere altro. I miei cugini canadesi entro i 30 anni erano già laureati, posati e con figli in arrivo o già arrivati. Quote:
Sarà l'aria di qui.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
"ehhhh lo fanno lo fanno...lo fanno!" (cit.)
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quoto..e aggiungo: donna tradisce e lascia il marito..si sente in colpa per quello che ha fatto e è disposta a venirgli incontro economicamente per la separazione...lui si trova un'altra e la ex moglie all'improvviso vuole ogni singolo centesimo
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto è il frutto di un certo femminismo (anche degli uomini) e di una certa ipocrisìa "politically correct".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() lascio ad altri il compito di commentare questo post, per così dire "particolare"...
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma in tutto questo la religione e l'etica che fine hanno fatto mi sembra pura commercializzazione dei rapporti affettivi. Vabbè che in passato si combinavano i matrimoni
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Scherzi a parte, credo che questo passo da "Il terrore dalla sesta luna" di Robert Heinlein sia abbastanza vero: "Ascolta, figliolo. La maggior parte delle donne sono delle dannate sciocche e delle bambine. Ma loro hanno più portata di quanta ne abbiamo noi. Quelle coraggiose sono più coraggiose, quelle buone sono migliori... e quelle perfide sono più perfide, se è per questo."
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
Tra ragazze c'era il gruppo che studiava e il gruppo che fancazziava. Naturalmente non passavo compiti e non suggerivo al gruppo che fancazziava, se mai le aiutavo solo a studiare e a capire le cose. Stronza/egoista? Forse sì ma non mi interessa, non facevano nulla e meritavano i voti che prendevano.. mentre io che ho sempre studiato, sono uscita col mio meritato 100. Tra il gruppo di quelle che studiavano c'erano parecchie rivalità circa i voti.. ma non lo davamo molto a vedere. Io le aiutavo anche durante i compiti in classe xkè sapevo che cmq studiavano, ma quando poi andavo io a chiedere suggerimenti ad alcune di loro.. il vuoto. Il ringraziamento per essere solidali? |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
cosa?
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Secondo me "scegliete" sempre i peggiori, quelli che si danno tante arie e sono tutti macchina-pub/disco-palestra.. L' importante è l'apparenza, che siano forti fisicamente, spavaldi, alla moda ecc.. Ovviamente poi nella maggior parte dei casi non si può contare su questi signorini.. In conclusione chi ve le manda "dritte" è un omino, viceversa chi ha un carattere forte è uno "strunz".. Non parliamo delle madri italiane, molte si vogliono intromettere in qualsiasi questione, gestire la vita del figlio (già cresciuto e over 18 se non 20) sotto molti aspetti.. Il risultato? Omini a vita! |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto qui.
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Diventate?
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
Cioè i vari Costantino e l'altro non ditemi che sono uomini , si sgonfiano come un palloncino. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Beh ma solitamente "tu sei ciò che frequenti" quindi le ragazze che scelgono quel tipo di ragazzi sono un pò come loro.. finchè si 'accoppiano' tra di loro..
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
ma infatti una "ragazza gonfiata" che sta con un "ragazzo gonfiato" dimostrano la decaduta del genere umano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...