|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Però se lo addenti ha lo stesso gusto plasticoso del MacBurger.
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
questi sono i veri concorrenti dell' air, e non i dell a 600 euro e le altre assurdità lette (come al solito) in questo thread. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io voglio bene al mio macbook.
l'air se lo possono tenere. aria fritta e rifritta. per dio...bello e portatile veramente ...ma non ha niente. |
|
|
|
|
|
#85 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Dove non lo sono per fortuna o c'e' DHCP statico su mac address e regole aperte per farmi lavorare dove devo, o admin decenti che in 2 secondi fanno le aperture che mi servono, in fondo a me basta la porta 22 aperta... ma probabilmente sono solo fortunato... Poi io ho altre esigenze ed un macbook air non lo comprerei, andrei piuttosto su un macbook pro, ma non per i motivi citati in questo forum. Quote:
Personalmente nemmeno io sono pro o contro nessuno a prescindere (a parte Microsoft, contro per ovvi motivi e per esperienze negativissime in 15 anni di carriera lavorativa), e nonostante questo cerco di avere dimestichezza ed esperienza con tutti i principali sistemi operativi: uso principalmente Linux, ma anche BSD, Solaris, MacOSX ed addirittura 2000, 2003, XP e Vista (anche se gli ultimi 2 prevalentemente a casa per i giochi) ed ognuno ha i suoi punti di forze e le sue debolezze: a parte Microsoft che ha quasi solo debolezze, ognuno ha il suo ambito di utilizzo e le sue specificita'. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
figo, mi piace lo stile apple, ma il flybook:
![]() ![]() http://www.flybook.biz/it/ mi piace decisamente di più |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
1) grosso sbaglio no ethernet
2) grosso sbaglio la batteria fissa (voglio vederlo a cambiare in assistenza la batteria, minimo 250euro+corriere) 3) ammazza che prezzi, ok tutto, ma a me tira spendere 600 euro in un notebook 15,4" normale.. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
@Gurzo2007; 129$ compresa manodopera, stesso costo di una batteria da macbook pro e stesso costo di buona parte delle batterie asus o marche varie.
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il MackBook Air è un portatile con un determinato tipo di utenza (anche se non ho ben capito qual'è), per tutti quelli che sono fuori è inutile e costosissimo.
Mi piace la base airport con il disco incorporato e trovo che l'aggiornamento per l'iPod touch a pagamento sia scandaloso |
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
BTW, i prezzi sono molto simili, com si supponeva! |
||
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Quote:
Se lo fai ultraportabile deve essere usato al di fuori di casa\ufficio. Usarlo al di fuori di casa ufficio senza LAN e con 1 sola USB mi pare stupido e contraddittorio,anche perche a quel punto se vuoi la Lan non hai piu la USB.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
||
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non ho nessuno dei telefoni in questione,e solo che mi sembra una baggianata... Se sbaglio ti chiedo scusa in anticipo e mandami in pvt l'indirizzo cosi ti spedisco le palle!!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo questa tabella secondo voi quand'è che ci va la N di No alla voce DVD???
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Molto molto carino e decisamente un portatile adatto ai lunghi viaggi, alcune scelte sono forse un pò troppo estreme come una sola porta usb e la mancanza di presa d rete, il mio umpc adotta questa soluzione ma è un 5 pollici quindi molto più piccolo, forse al momento seglierei ancora la serie Vaio di Sony......
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
cos'è un nuovo menu di mcdonald? |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Col fatto che nel MB Pro e negli altri te la sostituisci tu.
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@tatarimoke
come detto da DjLode, la batteria me la sostituisco io...e nel caso si scaricasse mentre sono in giro potrei tirare quella di riserva e via altre 5 ore di autonomia, invece 130$, invia, aspetta ke fanno il lavoro e rimandano indietro...tutto tempo perso |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
|
Allora secondo la stessa logica di molti utenti di questo forum nessuno al mondo dovrebbe comprare un Rolex, dal momento che un Seiko con le stesse funzioni ma più preciso costa 10 volte di meno.
Ah, e a proposito io sono dirigente, e guarda caso ho un ultra portatile senza lettore Cd, uso solo connessioni Wireless (e quando viaggio prenoto solo in alberghi che ce l'hanno) e in ufficio uso una sola porta USB con un HUB con tutto quello che mi serve attaccato. Quando sono in giro ho una pendrive 4GB dove c'è tutto quello che potrebbe servirmi su CD (Compresi film, tra l'altro ;-) ) Ho avuto diversi portatili tra i 2,5 e i 3kg e non tornerei indietro neanche morto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.