Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 15:45   #81
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
Però se lo addenti ha lo stesso gusto plasticoso del MacBurger.
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:47   #82
br31n
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da mrz67 Guarda i messaggi
il sony da 11" gli da una pista da tutti i punti di vista
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
Quoto mrz67
Il sony da 11' è una favola. E se si vuole qualcosa di più economico c'è il Toshiba R500, leggermente più grande ma allo stesso livello. Ah, e c'è anche un Philips da 11" (visto da Pc City).
http://media.arstechnica.com/journal...mw08_mba02.jpg
br31n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:50   #83
br31n
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da br31n Guarda i messaggi
e http://media.arstechnica.com/journal...mw08_mba04.jpg

questi sono i veri concorrenti dell' air, e non i dell a 600 euro e le altre assurdità lette (come al solito) in questo thread.
br31n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:54   #84
]AdmIn3^[
Member

Iscritto dal: Sep 2003
io voglio bene al mio macbook.

l'air se lo possono tenere.

aria fritta e rifritta.

per dio...bello e portatile veramente ...ma non ha niente.
]AdmIn3^[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:59   #85
ansa70
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da maghettoribelle Guarda i messaggi
se i tuoi clienti hanno il wifi non vuol dire che il problema della mancanza della porta ethernet non sussista, ma vuol dire che per visite anche brevi dovrai chiedere all'amministratore della rete di abilitarti (sai che bello),
Fortunellamente dalla maggior parte di questi sono io l'amministratore di rete
Dove non lo sono per fortuna o c'e' DHCP statico su mac address e regole aperte per farmi lavorare dove devo, o admin decenti che in 2 secondi fanno le aperture che mi servono, in fondo a me basta la porta 22 aperta... ma probabilmente sono solo fortunato...
Poi io ho altre esigenze ed un macbook air non lo comprerei, andrei piuttosto su un macbook pro, ma non per i motivi citati in questo forum.

Quote:
io, e lo ripeto, non sono ne pro ne contro apple...sono solo un utente che guarda e giudica...anzi, forse sono un po incavolato, perchè lo aspettavo tanto un notebook di questo tipo da apple per provare..
Il problema purtroppo è che mi sembra ci siamo fazioni che partono prevenute tanto contro che pro apple...i contrari dovrebbero essere più seri nel giudicare, ma anche chi è pro apple forse dovrebbe usare un pò di senso critico in più..
Parole sante, ti quoto in pieno, infatti il mio era uno sfogo rivolto a quelli che sono contro apple sempre e comunque.
Personalmente nemmeno io sono pro o contro nessuno a prescindere (a parte Microsoft, contro per ovvi motivi e per esperienze negativissime in 15 anni di carriera lavorativa), e nonostante questo cerco di avere dimestichezza ed esperienza con tutti i principali sistemi operativi: uso principalmente Linux, ma anche BSD, Solaris, MacOSX ed addirittura 2000, 2003, XP e Vista (anche se gli ultimi 2 prevalentemente a casa per i giochi) ed ognuno ha i suoi punti di forze e le sue debolezze: a parte Microsoft che ha quasi solo debolezze, ognuno ha il suo ambito di utilizzo e le sue specificita'.

Quote:
p.s. l'iphone.....comprato e rivenduto....l'htc tytn II è un'altra cosa, e parlo a ragion veduta
Mah io ho provato un HTC (non so dirti il modello) ed era un vero cesso inutilizzabile, cosi' come i Symbian ed i Palm (TUTTI), ma probabilmente qui e' piu' una questione di abitudini e di gusti: in ogni caso anche HTC sta cercando di realizzare pessime imitazioni dell'iPhone, carrozzate hardware quanto vuoi ma da quel poco che ho visto inferiori come usabilita' di interfaccia... quindi vuol dire che la strada iniziata da Apple in quel settore e' quella buona.
ansa70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:00   #86
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
figo, mi piace lo stile apple, ma il flybook:

http://www.flybook.biz/it/

mi piace decisamente di più
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:06   #87
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
1) grosso sbaglio no ethernet
2) grosso sbaglio la batteria fissa (voglio vederlo a cambiare in assistenza la batteria, minimo 250euro+corriere)
3) ammazza che prezzi, ok tutto, ma a me tira spendere 600 euro in un notebook 15,4" normale..
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:18   #88
tatarimoke
Senior Member

L'Avatar di tatarimoke

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
@Gurzo2007; 129$ compresa manodopera, stesso costo di una batteria da macbook pro e stesso costo di buona parte delle batterie asus o marche varie.
tatarimoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:24   #89
Perrino
Member

Iscritto dal: May 2007
Il MackBook Air è un portatile con un determinato tipo di utenza (anche se non ho ben capito qual'è), per tutti quelli che sono fuori è inutile e costosissimo.

Mi piace la base airport con il disco incorporato e trovo che l'aggiornamento per l'iPod touch a pagamento sia scandaloso
Perrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:28   #90
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Quote:
e http://media.arstechnica.com/journal...mw08_mba04.jpg

questi sono i veri concorrenti dell' air, e non i dell a 600 euro e le altre assurdità lette (come al solito) in questo thread.
Ma i pesi in quelle tabelle in che misura sono espressi? Kg?
BTW, i prezzi sono molto simili, com si supponeva!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:38   #91
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
Quote:
quindi mi state dicendo che poichè posso prendere un adattatore usb per la ethernet allora nessun problema? in un notebook che già di suo ha una sola usb?ma si scherza o cosa?????allora sapete che facciamo, ci portiamo dietro una dockin station così risolviamo tutti i problemi!!!ripeto, per chi lo usa per lavoro la mancanza della porta ethernet è gravissima!!!
io non sono ne pro ne contro apple, lo analizzo senza preconcetti....
Quote:
----->è un notebook, per giunta ultra portatile, quindi lo uso fuori casa/ufficio----->a tutti serve ormai praticamente la connettività (e tra l'altro dovrebbe essere un suo scopo)----->se mi connetto quasi sempre non posso wireless----->se mi connetto non avrò nessuna usb libera!
Assafà,finalmente qualcuno che la pensa come me:
Se lo fai ultraportabile deve essere usato al di fuori di casa\ufficio.
Usarlo al di fuori di casa ufficio senza LAN e con 1 sola USB mi pare stupido e contraddittorio,anche perche a quel punto se vuoi la Lan non hai piu la USB.
Raziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:42   #92
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Quote:
Originariamente inviato da ansa70 Guarda i messaggi

Infatti l'iPhone **nei primi 90 giorni** ha raggiunto la quota di mercato smartphone di Palm, Nokia e Motorola **combinati**, ed ancora non abbiamo i dati dopo Natale!!!!
Hai le fonti per questo?Io non ho letto niente a riguardo ma sono pronto a giocarmi le palle che anche solo le quote di Motorola e basta o NOKIA e basta siano almeno 5 volte superiori a quelle di apple nel campo della telefonia.
E non ho nessuno dei telefoni in questione,e solo che mi sembra una baggianata...

Se sbaglio ti chiedo scusa in anticipo e mandami in pvt l'indirizzo cosi ti spedisco le palle!!
Old 16-01-2008, 16:49   #93
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Quote:
Scusate,questo mo non centra niente ma non ho saputo resistere.
Secondo questa tabella secondo voi quand'è che ci va la N di No alla voce DVD???
Old 16-01-2008, 16:52   #94
Andrea111
Member

Iscritto dal: May 2007
Molto molto carino e decisamente un portatile adatto ai lunghi viaggi, alcune scelte sono forse un pò troppo estreme come una sola porta usb e la mancanza di presa d rete, il mio umpc adotta questa soluzione ma è un 5 pollici quindi molto più piccolo, forse al momento seglierei ancora la serie Vaio di Sony......
Andrea111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:54   #95
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Raziel1984 Guarda i messaggi
Hai le fonti per questo?Io non ho letto niente a riguardo ma sono pronto a giocarmi le palle che anche solo le quote di Motorola e basta o NOKIA e basta siano almeno 5 volte superiori a quelle di apple nel campo della telefonia.
E non ho nessuno dei telefoni in questione,e solo che mi sembra una baggianata...

Se sbaglio ti chiedo scusa in anticipo e mandami in pvt l'indirizzo cosi ti spedisco le palle!!
forse l'utente non è stato preciso ma Jobs si riferiva al mercato USA degli Smartphone dove secondo...non ricordo chi è troppo piccola la dicitura in basso al grafico...Apple avrebbe raggiunto tale quota in 3 mesi
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:57   #96
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
figo, mi piace lo stile apple, ma il flybook:

mi piace decisamente di più
a chi lo dici...io ce l'ho!!E' fighissimo!!ilprocessore non e' granche'..ci puoi fare solo office,navigazione,filemultimediali ma la gente quando lo vede rimane a bocca aperta!!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:02   #97
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da godai20 Guarda i messaggi
per 7uX

ma te li devi portare dietro, sia il lettore cd usb, l'adattatore ethernete magari un hub ,nn hai tutto integrato il che mi rompe un bel po'........ per la tua soluzione del lettore cd.....ma fammi il piacere.... molto meglio il mcbook o mcbook pro

cos'è un nuovo menu di mcdonald?
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:16   #98
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da tatarimoke Guarda i messaggi
@Gurzo2007; 129$ compresa manodopera, stesso costo di una batteria da macbook pro e stesso costo di buona parte delle batterie asus o marche varie.
Col fatto che nel MB Pro e negli altri te la sostituisci tu.
Old 16-01-2008, 17:19   #99
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@tatarimoke

come detto da DjLode, la batteria me la sostituisco io...e nel caso si scaricasse mentre sono in giro potrei tirare quella di riserva e via altre 5 ore di autonomia, invece 130$, invia, aspetta ke fanno il lavoro e rimandano indietro...tutto tempo perso
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:32   #100
teppaz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
Allora secondo la stessa logica di molti utenti di questo forum nessuno al mondo dovrebbe comprare un Rolex, dal momento che un Seiko con le stesse funzioni ma più preciso costa 10 volte di meno.

Ah, e a proposito io sono dirigente, e guarda caso ho un ultra portatile senza lettore Cd, uso solo connessioni Wireless (e quando viaggio prenoto solo in alberghi che ce l'hanno) e in ufficio uso una sola porta USB con un HUB con tutto quello che mi serve attaccato.

Quando sono in giro ho una pendrive 4GB dove c'è tutto quello che potrebbe servirmi su CD (Compresi film, tra l'altro ;-) )
Ho avuto diversi portatili tra i 2,5 e i 3kg e non tornerei indietro neanche morto.
teppaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Amazon fa all in, senza bluff: prezzi Bl...
Renault-Ford, storico accordo: nuove For...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Super sconti su Tineco e Dreame: le scop...
Droni sotto i 250 grammi in super offert...
Philips Evnia OLED 32'' è un moni...
Gemini arriva sugli occhiali: Google lan...
Anche DHL riceve un Tesla Semi, ne avrà ...
'Non me ne vado': il boss di Apple Silic...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Un tablet definitivo: XIAOMI Redmi Pad 2...
Natale in casa Engwe: e-bike scontate fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian