|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Il mio lavoro si occupa di sicurezza informatica quindoi non faccio spam! non scherziamo ragazzi
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 Ultima modifica di GOLDRAKES : 17-01-2008 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
inserisci quest'ultimo script e con avenger dovremmo avere chiuso:
Quote:
dimmi quali sono i tuoi sintomi, che problemi hai,ok? ciao |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sintomi nessuno, ora funziona tutto, è solo che mi trova questo virus, dopo riposto il log di awf?
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
c:\programmi\microsoft office\office12\groovemonitor.exe fallo analizzare su virustotal
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Ultima modifica di lancetta : 17-01-2008 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
ecco il log, perdona la mia ignoranza ma cos'è virustotal?
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
ho torvato virustotal, ecco il risultato
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
nella mia somma ignoranza, questo C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\bak\GrooveMonitor.exe | C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveAuditService.exe
script nn dovrebbe essere C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\bak\GrooveMonitor.exe | C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe per funzionare correttamente? |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
in questo forum quando interveniamo per dare assistenza cerchiamo di creare una situazione chiara dello stato di salute del pc, ossia grazie alle scansioni preliminari dettagliate in "Guida alla Disinfezione per Infetti" inquanto non avendo il pc direttamente sotto mano è difficile per noi tutti capire la configurazione software e abitudini dell'utilizzatore e sopratutto la salute del pc, per poi procedere con attività mirate in base alle analisi dei log.. in questo modo d'agire siamo certi di riuscire a ottenere risultati soddisfacenti senza dover far formattare o senza danneggiare il pc. il devolvere tutto questo ad un programma, per quanto sia buono, non potrà mai dare uno screenning completo della situazione e sopratutto non è risolutivo! se fosse un programma impeccabile riconoscerebbe il 100% dei malware, purtroppo come è stato constatato da prove pratiche e vari test nessun programma riesce a ottenere il 100% quindi è assolutamente troppo sbrigativo e superficiale devolvere una disinfezione a un programma. senza trascurare la pesantezza del programma stesso che publicizzi e che molti lamentano su un dual-core l'unico che inoltre reagisce male con le scansioni di a-squared... e come dettod a Lancetta poi diventa a pagamento mentre quelli segnalatoi in quida rimangono free ed alcuni nemmeno bisogna installarli
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
lo elimino e basta così facciamo prima?
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Riposta un log di FindAWf che prima ci diamo uno sguardo
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
ecco il log
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
sisi ho fatto tutto
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
strano....potresti provare a cancellare manualmente le cartelle bak vuote indicate....xò stai attento a cosa cancelli...
x quanto riguarda questo file Quote:
poichè dovrebbe essere una utility di office, ti posso consigliare di disinstallarla.... |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Moderatore
|
Disinstalla solo Microsoft Groove non ho mai capito a cosa serve, se non vuoi disinstallarlo lo disabiliti in avvio con MSCONFIG poi alleghi un nuovo log di Prevx CSI
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
ho eliminato le cartelle, per disinstallare solo groove come faccio?
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Moderatore
|
cosa vuol dire ho eliminato la cartella? allega un log di HJT
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
ho eliminato le cartelle, per togliere solo groove come faccio?
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
scusate ho sabgliato a postare, ho eliminato le cartelle era riferito a quello detto da murack
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...