|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Beh, la domanda è: dove le ha prese delle mine antiuomo sto qui? Non sono "semplici" armi da mercato nero (AK47, UZI, bombe a mano, ecc), non le trovi nei "canali" della "normale" malavita (alla malavita non servono mine antiuomo).
Ultima modifica di lowenz : 04-11-2007 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Io ipotizzerei in Bosnia. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ecco, io sono tra questi ultimi. E non sto li a dire: ma quello in un tread dice così e nell'altro dice colà. Come hai fatto tu, nel tuo primo post di questa discussione. Sembra quasi che per te fosse e sia di importanza maggiore rimarcare ciò, che non parlare dell'argomento principale. Non ti stupire se ti considero un fissato per questo. Sei tu che mi hai fornito, nel tempo, leggendo i tuoi post in "attualità", gli elementi per far si che oggi io abbia questa opinione di te. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La beretta si visto che sono loro stessi responsabili della custodia, la mitraglietta manco per niente, se manca un bossolo in arsenale son dolori...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
se non è attivo posso tenermi in casa anche un proiettile da carro armato i giornali scrivono tante cagate, ancora si ostinano a dire "un ex cecchino dell' esercito" quando era del Genio |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sicuro? Io sapevo che non si potevano detenere neanche i bossoli anche se già sparati....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sentito ora al tg
Roba veramente da film |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ummm talvolta anche i superuomini superperfetti hanno i loro momenti di follia...
E secodo mè qualcuno già sapeva che quella persona aveva in casa materiale bellico non proprio autorizzato, ma non ha detto nulla a nessuno. E chissà quanti altri militari hanno in casa dozzine di armi pronte al fuoco... è naturale, il loro mestiere è usare le armi, ed infatti sono i migliori clienti delle armerie Italiane..
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
all' ora di pranzo anche il mitragliaggio ? era da considerare che mangiava "in servizio" oppure è cambiata la legge ?
Ultima modifica di GUSTAV]< : 04-11-2007 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E meno male che non portano il fucile a casa come gli sfizzeri..con tutti i matti che girano in sto paese...
coappza
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Cosa tuttavia non certo facile o agevole nemmeno per un militare che ha libero accesso a questo tipo di munizionamento... |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Sarei fissato perchè voglio rimarcare una cosa che per me è più importante del semplice fatto di cronaca? ![]() E quali sono questi elementi per curiosità? Ultima modifica di lowenz : 04-11-2007 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
acquistare un buon akk47-48... Figuriamoci se poi sei un milite di carriera.. E aggiungici che se hai degli amici americani (militari), ti possono rifornire proprio di tutto-tutto |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
Se manca anche solo un proiettile sono sempre cavoli amari del tipo "penale-militare"... Ultima modifica di ennys : 04-11-2007 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
Era per rimarcare che non ci si porta a casa le robe come se niente fosse come taluni credono o vorrebbero far credere. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
Caso mai è scorretto usare il termine cecchino, che solitamente ha intento dispregiativo. Sarà stato, caso mai, un "tiratore scelto" sempre che il Genio ne annoveri tra le sue fila. Di solito per l'Esercito, i tiratori appartengono all'Arma di Fanteria ed ai suoi corpi d'elitè. Ultima modifica di ennys : 04-11-2007 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
|
#99 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Il tuo metodo a volte di "enfatizzare" ciò che ti sta "a cuore", è alquanto diciamo... ripetitivo nel voler portare la discussione su di un piano che risulta consono alla tua visione indipendentemente dal fatto che quel argomento sia più o meno pertinente. Sinceramente non ho tempo ne voglia di star li a cercare e a quotare qualche tuo intervento passato che ha fatto si che arrivassi a questa mia opinione. Il tuo primo post di oggi su questo tread, per me è stato solo una conferma: Quote:
Che dio me la mandi buona. E possibilmente disponibile. |
||
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!