Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2007, 21:37   #81
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da en® Guarda i messaggi
vendo pes 2008 usato 30 minuti a 5 euro
Facciamo 4€ e te lo prendo io
Old 26-10-2007, 21:51   #82
blackd0g
Member

L'Avatar di blackd0g

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi.... Cosa faccio?
Devo aspettare a rompere il porcellino?
E pensare che avevo preso la ps3 solo per pes...
Qualcuno ha provato la versione pc?
Qualcuno sa dire qualcosa sulla versione Wii?

E' la prima volta dal 99 che non ho il mio iss/pes in mano
nel giorno di lancio...
blackd0g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:57   #83
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da blackd0g Guarda i messaggi
Ragazzi.... Cosa faccio?

nel giorno di lancio...
Scusa se te lo dico ma prendere la ps3 "solo per pes" è uno spreco immane dato che su pc è praticamente identico.

IMHO naturalmente......
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 22:04   #84
blackd0g
Member

L'Avatar di blackd0g

lo so... è pero' un altro feeling...
Sono cresciuto con loro...
l'anno scorso è stato l'unico e dico UNICO gioco che
ho comprato per la ps2.
Mi diverto....
Old 26-10-2007, 22:05   #85
Viper29
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
I rallentamenti sono 50 volte più evidenti se mettete la visuale grandangolo...è penoso vedere un gioco che è diventato un'icona per Playstation ridotto in maniera così assurda...

Nei Replay poi è ancora peggio...scatta come se avessi un 486 al poste di un processore da 1GB di ram Video dedicata...ma com'è possibile che con così tanta potenza sotto non riescano a fare un gioco decente?? Sti ca**i del tifo 3D...datemi un gioco GIOCABILE
Viper29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 22:13   #86
blackd0g
Member

L'Avatar di blackd0g

Esisterà un servizio consumatori...
Dai i Jap ci tengono a queste cose, dove si può
scrivere una lettera di critica (biasimo) alla konami?
Magari penseranno di sistemare le cose...o fare SEPPUKU
Old 26-10-2007, 22:13   #87
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
:

complimenti
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 22:14   #88
blackd0g
Member

L'Avatar di blackd0g

dai non mi strafankulizzate che sono in enzo abbastanza...
Old 26-10-2007, 22:23   #89
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
dai non mi strafankulizzate che sono in enzo abbastanza...

Vabbè dai si fa così per dire, logico che se per te pes è una droga (e giustamente pensavi di giocarlo in maniera strepitosa su una console next gen.) alla fine hai fatto bene a toglierti lo sfizio di comprare una ps3, tanto sicuramente comprerai altri giochi e la utilizzerai a dovere anche prima del "rivoluzionario"(?? ) PES2009.....
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 22:25   #90
blackd0g
Member

L'Avatar di blackd0g

il mio feticismo è tale che mi sono preso il CUBO solo per giocare a reident evil rebirth
Old 26-10-2007, 22:53   #91
CalendarMan
Senior Member

L'Avatar di CalendarMan

Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
Quote:
Ragazzi.... Cosa faccio?

nel giorno di lancio...

Guarda ero nella tua stessa identica situazione...
Tuttavia ho deciso di prenderlo e in fondo ne sono contento.

Sarò una mosca bianca ma mi diverto a giocarci.... Non è questo l'importante?

Capisco la rabbia di alcuni per i progressi ridicoli se rapportati ad una piattaforma con potenziali notevolmente più alti, ma non sarei così negativo.
CalendarMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 23:04   #92
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Iscritto dal: Nov 2006
La meno terribile sembra la versione WII...

http://it.youtube.com/watch?v=ntIz_hA4STM

Non ho comprato PES 6 (X360) perchè era monco e tutti parlavano della "vera next-gen per PES 2008"...
Adesso, un anno dopo, esce questa schifezza e yamamoto mi dice che la vera rivoluzione si vedrà per "PES 2009"...
Cosa diranno l'anno prossimo?
Alla Konami sono alla canna del gas e io continuo a giocare a PES 5...
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 23:21   #93
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Piccola recensione dopo aver giocato un po di partite su ps3

ho giocato su un mivar 15" (), un samsung lcd 17 e un plasma samsung 42 (non hd però), gioca uguale in tutte e 3 le tv, scatta SEMPRE durante la partita, come se il framerate fosse sui 18-20, però al contrario di molti commenti i replay e le animazioni sono lisce come l'olio (che culo dico io...fosse il contrario )

Ma voglio parlare della giocabilità tralasciando il resto, per me questo è il pes con miglior giocabilità uscito finora, se non fosse per il fatto che scattasse durante la partita non saremo qui a criticare a man bassa.

Rispetto all'anno scorso l'azione di gioco è più veloce, ma secondo me non è un male, in fase offensiva se ne trae vantaggio per creare azioni rapide e di prima spesso molto belle.

I tiri e i portieri sono abbastanza migliorati dal capitolo scorso, che anche se eri un pò storto tiravi cannonate sempre all'incrocio. I portieri parano alla grande, molti si lamentano di troppe cappelle (su calcio d'angolo in effetti a volte ti viene un colpo vedendo certe uscite), ma c'è anche da notare una cosa che quando si gioca contro la CPU il portiere può avere la freccina bianca (e gioca comunque), notato spesso e volentieri nella demo per pc che ogni volta che il portiere della CPU faceva una papera aveva forma bassa se non sottoterra.

Intelligiuenza artificiale...non è malaccio, la CPU diventa veramente bastarda quanto passa in vantaggio e inizia a farti melina già dal 20simo del primo tempo
Quando in attacco ti ritrovi contro un caprone alla vieri o un giocatore molto rapido non è cosi semplice fermarli come ai bei tempi...parlando di caproni si controllano molto meglio quest'anno e riesci ad andar via bene di potenza.

Arbitri: a me piacciono cosi, come mi piacevano in winning eleven 9 che ogni 2x3 fischiavano fallo. Bisogna stare molto attenti con le scivolate perchè non sono più cosi precise, scazzi di un millimetro e rischi anche di essere espulso se arrivi da dietro. Ottimo il fatto che ti espelle se fai un fallaccio nell'area di rigore avversaria.

Grafica: Io ci vivo con questa grafica, non mi aspetto e non mi aspetterò mai una grafica da urlo stile GOW o GT5 su un gioco di calcio...non è quella che conta.
Pochi stadi, amen anche qui...tanto lo stadio mentre giochi non lo vedi...ci fosse solo uno stadio nel gioco me ne sbatterei le balle alla grande

Squadre: Purtroppo qua sono incazzato perchè nel 2007 da un gioco cosi mi aspetto molte piu squadre (anche senza licenza ma basta che ci siano), vorrei aver la possibilità di farmi un bel campionato italiano con Serie A & B. Di fifa invidio solo questo purtroppo.

Master League: Appena iniziata quindi non mi pronuncio ancora, comunque l'è li stess dell'anno scorso...poi vedrò bene se il sistema trasferimenti è migliorato e come influiscono i punti popolarità della squadra e dei singoli giocatori.
ps: i giocatori si stancano un cifro

Online: Mi sono fatto due risate 5 minuti fa ma aspettiamo il messaggino della Konami che dice che tutto è sistemato poi si valuterà (già scatta il gioco, se scatta pure l'online siamo a posto )

Adesso vado a continuare sta dannata master che c'ho bjelanovic capocannoniere
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 00:32   #94
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
e anche un piccolo consiglio nolleggiatelo da blockbastard prima di comprarlo, onde evitare grandi malumori con conseguente sfogo sul forum
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 01:25   #95
HaWkO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi qualcuno ha problemi alla grafica nella versione ps3?

mi spiego, ho una tv hd ready samsung, però la grafica nelle partite è disturbata come da una "serie di righe" trasparendi che compaiono sul campo.. abbastanza fastidiosa come cosa..

qualcuno ha un problema analogo?
HaWkO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 07:56   #96
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da lukino99 Guarda i messaggi
....
Master League: Appena iniziata quindi non mi pronuncio ancora, comunque l'è li stess dell'anno scorso...poi vedrò bene se il sistema trasferimenti è migliorato e come influiscono i punti popolarità della squadra e dei singoli giocatori.
ps: i giocatori si stancano un cifro
...
Come supponevo, che due palle... passo allora... speriamo nell'anno prossimo, visto che sentendo alcuni problemi comuni (lag, scatti, necessito di patch per console !!!) , visto il demo che ho provato (facile, dannatamente facile e velocissimo...) quest'anno passo.

Grazie... ma dico , non modifichiamo il gameplay(a parte la velocità che mi sembra assurda), potevano modificare la ML , insomma togliere si punti pes del piffero, fare una gestione finanziaria in euro, aggiungerci qualcosa di più del solo mercato compra vendi (mettere prestiti, formule un pelino più complesse, come bonus a partita), qualcosa riguardante lo staff tecnico, stadio, etc... Avrebbero dato un pelino più di spessore alla ML.

Grazie per le info
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 11:00   #97
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
Quote:
Originariamente inviato da Viper29 Guarda i messaggi
I rallentamenti sono 50 volte più evidenti se mettete la visuale grandangolo...è penoso vedere un gioco che è diventato un'icona per Playstation ridotto in maniera così assurda...

Nei Replay poi è ancora peggio...scatta come se avessi un 486 al poste di un processore da 1GB di ram Video dedicata...ma com'è possibile che con così tanta potenza sotto non riescano a fare un gioco decente?? Sti ca**i del tifo 3D...datemi un gioco GIOCABILE
infatti! ho provato a togliere la visuale grandangolo (oltretutto i giocatori sono molto più piccoli che nella versione ps2) e il gioco cambia alla grande, molto più giocabile e bello
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 11:32   #98
Lazzaro82
Senior Member

L'Avatar di Lazzaro82

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
il mio feticismo è tale che mi sono preso il CUBO solo per giocare a reident evil rebirth
muahahahahaha anche io
Old 27-10-2007, 11:51   #99
blackd0g
Member

L'Avatar di blackd0g

ok. è arrivato il momento...
spero di trovare la versione multi...
Old 27-10-2007, 11:53   #100
blackd0g
Member

L'Avatar di blackd0g

la donna non mi ci fara' mettere le mani fino a stanotte...

cmq ho visto il video della versione wii, sembra una partita tra cavalieri jedi..
ma almeno pare fluido...
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian