|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ancora per stesa
... oltretutto con l'hard reset perdo tutti i programmi installati, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
|
Quote:
![]() Domani cerco le istruzioni precise e lo faccio ... più che altro mi spaventa office mobile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
ciao,
ho notato che il volume degli mp3 anche al massimo non è un granchè (anche considerato il fatto che uso cuffie bluetooth e quindi l audio booster non mi funziona.. ![]() grazie
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi, come vi trovate con la tastiera a 20 tasti? sono molto interessato all'acquisto di questo oggetto, però visto che scrivo abbastanza spesso, l'ideale sarebbe avere una tastiera qwerty... l'S730 lo escluderei per il problema della quantità di ram libera e per la mancanza di touchscreen, il tytn II costa uno sproposito....
in definitiva, si scrive veloce con questa tastiera? ho provato quella virtuale su schermo ma non mi ha convinto al 100%.... aiuto! ![]() Sgash |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Quantità memoria
Vorrei chiedervi delucidazioni; interrogando la memoria del Touch, mi appre la schermata con scritto:
Archiviazione Totale 123,91 MB In uso 28,57 MB Disp: 95,34 MB Programmi Totale 101,42 MB In uso 38,12 MB Disp: 63,30 MB non riesco a capire qual'è la ROM e quale la RAM? non dovrebbero essere rispettivamente 256 MB e 128 MB ? grazie kihmor |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
la RAM è la "programmi"
i Mb che ti "mancano" sono usati dal OS |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Ma perchè allora alla voce totale non mi appaiono i valori di
128 per Programmi e 256 per Archiviazione? Dove sono i 132 MB dei archiviazione e i 27 di Programmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
Per stesa
Ho fatto l'hard reset e (come ti sbagli
![]() Mi rimane il problema di active sync: la connessione avviene (tanto che posso usare explorer dal pc e installare programmi), ma continua a non farmi aprire la cartella di Windows (sempre dal PC) e rimane fissa sul monitor PC una finestrella con "Recupero informazioni in corso...". Il pc ha xp ma non outlook. Sul firewall activesync è configurato per avere libero accesso a qualsiasi cosa. Il servizio DHCP è attivo. In dual ho provato a dare l'indirizzo del PC come server. Ma mi dice che impossibile ottenere l'indirizzo di rete. Lanciando la sincronizzazione da Dual sembra che vada (mi segnala che non c'è server exchange). L'unica connessione che ho è quella con ibox.tim Nella selezione reti nelle connessioni a rete privata non ho potuto che mettere quella a TIM ... Peraltro non c'è niente che voglia sincronizzare:è solo per togliere la finestrella e renderlo funzionante. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ma se sul pc disinstalli e poi reinstalli activesync non ti offre la relazione come ospite ?
ahh c'è anche la possibilità che il problema venga dal pushmail attivo sul dual ... ti serve o potresti eliminarlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
credo di poter eliminarlo, ora vedo come fare ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
... l'ho disattivato dal comm manager, ora disinstallo e reinstallo activesync dal pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
Niente da fare ... tutto uguale
![]() Sul Dual questo messaggio: Impossibile ottenere un Indirizzo IP assegnato dal server. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
se parli della connessione dati non c'entra , è da activesync del dual che dovresti cancellare la relazione del pushmail ps: se avevi approfittato del hardreset per debrandizzare èra meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
beh, sul comm manager c'è un direct push ... ho disattivato quello.
ora ho anche rimosso echange server nelle opzioni di activesync che è tornato con la schermatina iniziale ... vergine .... ma continua a fare le stesse cose ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
... parlo sempre di operazioni fatte sul dual ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
ormai hai fatto 100 prova a fare 101
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
.. ma il debrand l'ho già fatto! (e ti ringrazio per avermi spinto a farlo: ora è molto meglio).
... proverò ad installare outlook ... ... intanto grazie ancora ![]() ... tornerò a rompere più in là ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.