|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si concordo :|
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
per quanto riguarda la scheda audio nn e' un problema perche' trovo la x-fi titanium nuova a meta' prezzo (70 euro) mentre la mia indecisione e' sulle casse, vorrei un 5.1 ma i satelliti posteriori mi darebbero problemi con i cavi in mezzo alla stanza. allora non so se 2 buone casse tipo le t 40 oppure un sistema 2.1 tipo le z2300 o le nuove gigaworks t3 che devono ancora uscire. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Mi ripeto: se cerchi potenza e un basso roboante, le T40 ti deluderanno; se cerchi definizione e un audio caldo e corposo non solo nei bassi ma anche nei medi, allora le T40 ti soddisferanno.
Il discorso 2.1 vs 2.0 comprende anche gli ingombri: non dimenticare che il sub prende spazio e va posizionato bene, se non hai la possibilità di metterlo dove andrebbe messo (ho visto gente che se lo tiene sulla scrivania, eresia! Ah, comunque se dovessi scegliere un 2.1, ti consiglio di prendere in considerazione le Empire PS-2120 al posto di quelle da te citate: hanno la fama di essere le migliori entro i 300 euro, pur costandone 150
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
quindi secondo te le T20 sono di scarsa qualità e senza bassi.
bene, ne sai a bancali.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Le Z-2300 della Logitech, sono un "rombo di tuono" per la massa, di eccellente qualità il tutto, per carità, diamo a Cesare quel che è di Nerone, ma non stiamo parlando di due prodotti da confrontare. Le Z-2300 non avranno mai la definizione delle T20/T40 e queste ultime non avranno mai il basso delle Z-2300. Come paio di casse a lato del monitor del PC le T20/T40 sono eccellenti, le Z-2300 invece, le consiglierei per un buon impianto HomeTheater a basso costo, attaccate ad un bel lettore DVD ed un 42 pollici al Plasma o LCD. Ho avuto occasione di provarle, e devo dire che anche con alcuni videogiochi, il basso è stupefacente... ma sono esaltanti anche con film come Twister o Star Wars. Con le Z-2300 l'effetto cinema è garantito, ti do la mia parola di audiofilo, non a caso C-Net le ha definite miglior sistema 2.1 da PC. Per inciso: Non aspettarti nelle Z-2300 la stessa qualità costruttiva delle Gigaworks... c'è un abisso tra i materiali. Per quello che riguarda l'acquisto di un sistema 2.1 generico.. posso dirti che la maggior parte sono indegni, quindi ti consiglio di star bene attento a ciò che compri. La stessa Logitech, con le Z10, a mio umile giudizio, ha fatto un buco nell'acqua. Ultima modifica di jined : 01-11-2008 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
vabbè sarà ke io sn abbituato a i miei impianti ke queste mi sembrano spazzatura, dipende da come uno è abbituato.... cmq un cono da 5cm per qnt sia buono è difficile ke riproduca la gamma bassa.... |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
ora vorrei provare le logitech Z5... |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
stiamo parlando di un prodotto da 70 e in questa fascia di prezzo come 2.0 c'è poco di meglio.
Se tu mi citi il logitech come paragone, ti posso dire che sei proprio fuori strada....è completamente sbilanciato. Andrà bene per vedere qualche dvd o giocare, non per ascoltare la musica. Le mie non hanno nessun suono metallico e noon fanno afatto sanguinare, forse hai sentito altre casse. Considera che ho un impianto audio portatile da quasi 700 euro, so quello che sento.
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di andreathx : 02-11-2008 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
guarda le T20 le ho pagate 56 euro nuove, per questo prezzo sono anche troppo buone.
Non ci compravo nulla.
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
ascolto per lo più pop e rock, uso un DAC non l'audio del pc.
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Quando si parla di altoparlanti "audio" bisogna fare molto attenzione ai termini, "suona bene", "basso potente", "definizione" e "equilibrio".
Si parla di un settore che spazia da due Trust da con tweeter in alluminio, da 33 euro, a due Bower & Wilkins serie Nautilus 8 da 33.000 euro... ci sono 3 zeri di differenza ed entrambe le coppie "suonano". Ma, tristemente, scommetto che in giro c'è gente che non riuscirebbe a coglierne una reale differenza e tantomeno a spiegarla |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Rivendute dopo neanche 2 mesi.. le avevo prese per sostituire l'ennesimo paio di Klipsch Promedia 2.0 difettose, passato poi alle Empire 2.1D.. ma ancora rimpiango le Klipsch
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Che difetto hanno?
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Ma pork...
Per chi ha preso le T40 series II
Vi siete accorti che si sono mangiate tutti i bassi delle T40 serie I, a vantaggio di medi che pompano il doppio? A dire il vero non ci sono rimasto tanto bene ad avere medi profondi e bassi plastic pero' l'orecchio si abitua presto al buon equilibrioi!! Qualcuno che l'ha prese e prima aveva le T40 concorda con queste mie osservazioni? [SFOGO ON] FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ACCENSIONE FRONTALEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SFOGO OFF] Cmq, ho pubblicato una recensione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1855785 Ultima modifica di jined : 03-11-2008 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
|
come faccio a capire la differenza tra la prima e la seconda serie delle T40?....volendo prenderele in un negozio online
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

Non sono un pirla