Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2007, 16:37   #81
davidemail
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: padova
Quoto anch'io,e cmq si parla di prezzo della consolle ma bisognerebbe tenere conto anche del costo di xboxlive che ps3 non ha...
davidemail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:47   #82
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Su questo sito si sono taciute le funzionalità dell'1.90 che fa upscale dei dvd e decodifica in pcm 7.1 le nuove codifiche audio su hdmi.. di per se un lettore audio video coi controcaxxi che da solo varrebbe tutti i 500 euro

Inoltre installando ubuntu viene riconosciuto il lettore hd-dvd microsoft (che intanto è sceso di prezzo ),
col player disponibile su linux si ha praticamente un lettore ibrido che legge tutti e due gli standard per me la guerra è finita
e xkè da linux senza SPE riesce a gestire un video HD-DVD a 1080p?
ho ben + di qualke dubbio onestamente...
Old 05-09-2007, 16:58   #83
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
e xkè da linux senza SPE riesce a gestire un video HD-DVD a 1080p?
ho ben + di qualke dubbio onestamente...
Ne gestisce 24.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 17:05   #84
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Ne gestisce 24.
In che senso 24?
Il dubbio di Tiger è fondato.. comunque la codifica vc-1 è molto leggera rispetto ad h.264
Old 05-09-2007, 17:07   #85
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
In che senso 24?
Il dubbio di Tiger è fondato.. comunque la codifica vc-1 è molto leggera rispetto ad h.264
Battuta.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 17:21   #86
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
I problemi della PS3:

1) Il prezzo. Ammesso che valga tutto quel che costa, il punto è che la gente non vuole spendere così tanto per una console, soprattutto quando c'è una concorrenza valida e agguerrita. Parliamoci chiaramente: chi compra una PS3, ora, è una persona molto benestante, oppure è un fanboy Sony disposto a tutto per averla il prima possibile, oppure è uno che è solito bruciarsi in sfizi e divertimenti gran parte di quello che guadagna a fine mese. La PS3 vende poco perché non sono certo la maggioranza le persone appartenenti alle categorie descritte sopra. Un padre di famiglia dallo stipendio medio, non credo sia molto propenso a spendere più di 500euro per una console (senza contare il televisore HD ed i giochi che non sono proprio economici...).

2) I giochi. Pochi e poco significativi, così come le esclusive. All'epoca della PS2, le esclusive Sony annunciate di alto livello erano molte di più. Se togliamo i soliti MGS4, GT5, ecc., quello che rimane sono giochi multipiattaforma che, in alcuni casi, vanno un pelino meglio sull'XBOX360, a causa della difficoltà di sfruttamento del Cell (è molto più facile sfruttare un 3-core tradizionale, piuttosto che un mono-core con 6-7 unità vettoriali atipiche).

3) La concorrenza. Quando uscì la PS2, concorrenza seria non ce n'era. L'XBOX, nonostante fosse indubbiamente più potente, non riuscì mai a scalfire il predominio Sony. Il marchio Playstation era troppo forte e MS non capì che avrebbe dovuto accaparrarsi tante esclusive importanti, per poter competere. Il GameCube, uscito qualche tempo dopo, fece una fine ancor più misera dell'XBOX. Togliendo Mario, Zelda, Metroid e Resident Evil, del parco titoli GameCube, rimaneva ben poco di interessante.

Previsioni per il futuro? Boh, fino a qualche mese fa pensavo che MS avesse toppato con la 360, in quanto ritenevo che non avesse sfruttato in maniera adeguata il vantaggio di essere uscita in anticipo. Tuttavia, l'uscita della PS3 non è stata accompagnata da un buon parco titoli, e questo, secondo me, ne ha frenato le vendite molto di più del prezzo elevato. Ad oggi, ancora non sono usciti sul mercato titoli in esclusiva davvero importanti. Di conseguenza, mi hanno deluso entrambi i produttori. Quello che non mi aspettavo era l'ascesa di Wii... Dopo il fallimento commerciale del GameCube, non credevo che Nintendo riuscisse a piazzare in brevissimo tempo così tante console sul mercato (e chissà quanto ci guadagnano su ogni unità, visto che l'hardware usato è decisamente old-gen).

P.S.: la PS2 si vende ancora oggi, così come si producono ancora nuovi giochi per questa vetusta piattaforma (a differenza di XBOX e GameCube, scomparse dal mercato già da un bel pezzo)... Un mito!

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 19:26   #87
TorakFade
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
Quote:
Parliamoci chiaramente: chi compra una PS3, ora, è una persona molto benestante, oppure è un fanboy Sony disposto a tutto per averla il prima possibile, oppure è uno che è solito bruciarsi in sfizi e divertimenti gran parte di quello che guadagna a fine mese.
Perdonami ma non è affatto vero...

Io non sono sicuramente molto benestante (contratto a progetto, e non dirò altro perché sennò diventerei volgare...), non m'interessa granché averla prima degli altri, e quello che mi guadagno si, spesso lo "brucio" in sfizi e divertimenti ma ho anch'io le mie spese da pagare fra benzina, assicurazione, spesa e robe varie.

Sono una persona che s'informa su quel che compra e cerca di comprare su misura per le sue esigenze. Mi serviva un mediacenter dato che ho dovuto rinunciare al pc, mi serviva un lettore DVD (e perché no, HD) perché avevo messo le mani su una tv HD a prezzo ridotto, e una console perché la mia vecchia ps2 stava per cedere...

e soprattutto volevo un prodotto AFFIDABILE come i prodotti Sony mi hanno sempre dimostrato di essere: quell'affare che uso per sentire musica, vedere film, giocare nel tempo libero (più coi miei vecchi giochi PS2 che con i nuovi PS3, lo ammetto... per ora ) e andare su internet quando sono a casa NON deve passare se possibile neanche un giorno in assistenza, neanche gratis, visto che lo uso per diverse cose oltre che per giocare quella mezz'ora al giorno.

Direi che ho fatto la scelta migliore nel panorama attuale, pur non essendo un riccone né un fanboy. Non trovi?

Ultima modifica di TorakFade : 05-09-2007 alle 19:29.
TorakFade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 20:20   #88
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Quote:
Originariamente inviato da facip Guarda i messaggi
Premesso che gioco con il PC e non mi interessa la guerra tra console. Non trovo il prezzo della PS3 così "ladresco" perchè non ho trovato una combinazione più economica sul mercato che permetta di avere B. Ray e console di nuova generazione. Anche prendendo a riferimento Xbox 360 bisogna considerare il prezzo comprensivo del lettore HD-DVD, altrimenti e come paragonare un'auto senza accessori ad una full optional.
Che il Wii venda di più non è da stupirsi costa meno ed è indirizzato ad un pubblico più vasto .... un padre di famiglia ad un ragazzino compreprà più volentieri un Wii che una PS3.
Hai ragione..... ma sei sicuro che la gente abbia bisogno di una console di 599€ e di un BD di dubbia qualità?....secondo me no.
Old 05-09-2007, 20:28   #89
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
non puoi far un confronto prendendo solo 1 settimana devi prendere alcuni mesi almeno per capire se è un trend o altro. Guardando settimana per settimana gia da qualche hanno ho visto che ci sono vari fattori che possono influire, per ora il calo di rezzo della console sony ha dato un aiuto ma comunque molto basso visto che non le è servito nemmeno per superare la 360 nel mercato principale quello usa , e questo in un periodo di ristagno per la console microsoft che ora con il suo pur limitato calo di prezzo ha avuto un netto incremento nelle vendite.

la cosa comunque piu importante sono le venditer software , la 360 in questo per ora è nettamente in vantaggio anche in proporzione alle console piazzate, si dimostra mese dopo mese una console che fa vendere molto software, considera che in giappone la sony per ora ha totalizzato circa 1,5 giochi per ogni console venduta un eresia mentre la 360 che vende molto meno come hardware ha comunque raggiunto circa i 4 titoli per console.

la nintendo invece domina il mercato hardware ma nel mercato software a mio parere si sta dinuovo scavando la fossa come nelle precedenti generazioni perche vende incresibilmente bene i giochi fatti in casa ma quelli di terze parti sono sempre scarsi, come è storicamente sempre stato sulle console nintendo, cosa molto spiacevole perche alla fine si crea una nicchia e a lungo andare questo problema tente sempre a peggiorare. Considera che in USA i giochi di terze parti che hanno superato le vendite di 1.000.000 di copie sono stati circa 16 sulla 360 mentre per WII solo 2.
grazie per i dati.
il numero di giochi per console venduta e' fondamentale in un'analisi completa del mercato.

riguardo ai fattori o meno di insuccesso legati al prezzo, provate a chiedere ai vostri conoscenti quanti sanno cos'e' il BR. E' indubbio che per un lettore BR il prezzo sia buono e PS3 valga tutti i 600 euro, ma la gente vuole una console.
Su questo stesso forum, che di certo e' un campione piu' "informaticamente informato" rispetto alla media della popolazione, vedo ancora chiedere la differenza tra HDready e FullHD, figuriamoci la casalinga di Voghera ....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 20:33   #90
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
grazie per i dati.
il numero di giochi per console venduta e' fondamentale in un'analisi completa del mercato.
......................., vedo ancora chiedere la differenza tra HDready e FullHD, figuriamoci la casalinga di Voghera ....
Ma dai ....... alla Aldo Baglio "Non ci posso credere.....!!!!miiiiiii"
Old 05-09-2007, 21:02   #91
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da luke3 Guarda i messaggi
Ma dai ....... alla Aldo Baglio "Non ci posso credere.....!!!!miiiiiii"
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2901

al primo search, non me ne voglia l'utente citato...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 22:23   #92
ricky90
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Sono contento della "ripartita" della Nintendo, sia in console portatili che normali... è un marchio che mi ha sempre inspirato simpatia... e non sono neppure un figlio degli anni 80 . Ha avuto coraggio, ha messo il supporto wi-fi sul DS quando nn veniva neppure considerata come tecnologia, ha lasciato la retro-compatibilità, pur a caro prezzo nel design, per i giochi gameboy advance che magari i vecchi clienti avevano già... insomma...

La PS3 io la comprerei se volessi un computer nuovo... è una macchina stupenda, POWER PC a 3.2GHz???? Ma neppure il G5 era arrivato a tanto (anche se era dual-core)! A un prezzo eccezionale, per un computer. Si installa UBUNTU e.... VIA!
ricky90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 22:49   #93
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ricky90 Guarda i messaggi
La PS3 io la comprerei se volessi un computer nuovo... è una macchina stupenda, POWER PC a 3.2GHz???? Ma neppure il G5 era arrivato a tanto (anche se era dual-core)! A un prezzo eccezionale, per un computer. Si installa UBUNTU e.... VIA!
un G5 a 2,5Ghz core singolo va sicuramente piu veloce del core principale della ps3 preso dasolo, la frequenza della cpu è piu elevate perche i progettisti del cell e della cpu della 360 hanno deciso di optare per una soluzione in-order come filosofia di esecuzione in questo modo potevano fare delle cpu piu piccole compensare lo svantaggio innalzando la frequenza operativa e il numero di core per chip.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 01:24   #94
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Quote:
Originariamente inviato da TorakFade Guarda i messaggi
Ma scusate eh... una cosa vorrei capire: se PER VOI il prezzo è troppo, vuol dire che IN ASSOLUTO il prezzo è troppo?

"Waaah io non la compro costa troppo", ok, buon per voi... ma chi se ne frega? Perché dovete dire che è una "brutta" console solo perché non ve la potete permettere? (La volpe e l'uva, immagino... )

Io me la son comprata, e vale fino all'ultimo centesimo speso per quel che mi offre (mediacenter con tutta la musica, lettore dvd/blu-ray di qualità, e ogni tanto ci gioco pure a Motorstorm o Tekken5 o i miei giochi ps2 ).

Certo se la vendevano a 300 euro era meglio... ma anche se mi davano la macchina a 1000 euro ero più contento... però non pretendo tanto

non potersela permettere è una cosa, farsi fregare i soldi, perchè o cosi' o ti attacchi è un altra questione..

se me la regalano meglio ancora.. ma che ragionamenti sono?

poi se sei soddisfatto, e secondo te vale quei soldi, bhè buon per te, ma sino a che ci saranno persone che ragionano cosi' è ovvio che il prezzo non scenderà..

il fatto è che xbox360 costa meno della metà, e cpu a parte, il resto dell' hardware è superiore a ps3.. quindi non si puo' neanche giustificare un prezzo elevato dovuto all'hardware recente.. se poi un lettore blu ray vale 300€ euro allora..
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 49
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 01:35   #95
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da alexiomi Guarda i messaggi
se cala di 100 $ secondo me vuol dire che da noi da 600 euro passa a 500. Per me è sempre troppo
se a 499 mi danno 2 giochi di mia scelta tipo pes7 e gt5 + 2 pad un pensierino lo si fa...
Old 06-09-2007, 01:39   #96
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kean3d Guarda i messaggi
..il fatto è che xbox360 costa meno della metà, e cpu a parte, il resto dell' hardware è superiore a ps3.. quindi non si puo' neanche giustificare un prezzo elevato dovuto all'hardware recente.. se poi un lettore blu ray vale 300€ euro allora..
Si, a parte il processore, il nero dello chassis l'hard disk il wifi, il lettore br, l'hdmi, il pad wireless e col tilt, il lettore di memory card la qualità generale e la silenziosità..
che manca xenos contro rsx?
ah il live gratuito
dai su ci facci o piacere xenos accede a 512 mb di memoria ddr3 a 128 bit,
rsx a 256 mb di ddr3 a 128 bit + 256 mb di xdr a 128 bit
senza contare la banda del Cell..
ma eri te quello che diceva che ps3 ha 245 mega di memoria?
se cala di prezzo sarà per motivi fisiologici che prescindono dal dire cose inesatte

Ultima modifica di bonzuccio : 06-09-2007 alle 01:52.
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 02:13   #97
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexiomi Guarda i messaggi
se cala di 100 $ secondo me vuol dire che da noi da 600 euro passa a 500. Per me è sempre troppo
Troppo? Guarda che con 500 Euro non ti compri manco il più economico lettore Blu-Ray in commercio...
Old 06-09-2007, 07:05   #98
JackNapier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kean3d Guarda i messaggi
il fatto è che xbox360 costa meno della metà, e cpu a parte, il resto dell' hardware è superiore a ps3.. quindi non si puo' neanche giustificare un prezzo elevato dovuto all'hardware recente.. se poi un lettore blu ray vale 300€ euro allora..
riscrivo qui una risposta che ho già dato altrove: ok, seicento euro sono tanti per una consolle, ma 499 per una macchina potenzialmente fallata (parlo della xbox360 elite) sono una follia pura ... e ripeto che non capisco come ci sia gente che dopo aver avuto bruttissime esperienze con led rossi, freeze e guasti vari (non sto parlando ovviamente di te ora...) dichiara di esser contento di una consolle simile e che se avverrebbe un guasto DOPO la scadenza della garanzia se la ricomprerebbe .

Questa è follia, dire che una consolle costa la metà e che ha un hardware superiore quando è sotto gli occhi di tutti che l'hardware superiore, nel 33% dei casi, si disintegra...
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 07:51   #99
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Cmq tutti parlano di tagliare il prezzo di 100 euro, ma io è da mesi che vedo nei centri commericali la ps3 venduta a 499 euro senza giochi!
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 09:41   #100
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Ahahah, che bello, una console war! E' da mesi che evito queste discussioni, appunto perchè si leggono sempre le stesse cose, ma stavolta ho avuto voglia di leggere tutto, strano .

Giusto per non andare OT, un commentino alla notizia... Se la ps3 cala di prezzo ben venga per chi intende prenderla, ma in fondo sarebbe assurdo il contrario. Se non abbassano il prezzo si attaccano al tram.

C'è poco da stupirsi se ogni volta che compare una notizia su una console si scatena una guerra: alcuni non riescono a capire che, fortunatamente, siamo tutti diversi e abbiamo priorità diverse. Chi prende ps3 pensa all'investimento futuro di un media center completo con lettore BR; chi prende 360 pensa alla potenza della macchina e al parco giochi; chi prende il wii vuole spendere poco, non considera la grafica come una priorità nel gioco e vuole divertirsi nel tempo libero.

Personalmente sono più interessato al wii per diversi motivi: la grafica, come dicevo sopra, mi interessa poco (e poi non ho una tv HD, quindi castrerei una delle funzionalità delle altre consoles), comincia a vedersi un numero sufficiente di giochi interessanti e i dati di vendita fanno sperare in un interessamento decente da parte delle terze parti. Lo so, per quel che costa offre meno in proporzione rispetto alle altre due, che però, semplicemente non mi interessano (e gioco da anni e anni ormai, forse mi sono un po' rotto dei soliti giochi ). Inoltre BR e HD non mi interessano affatto, come non mi interessa il fatto che una ps3 lo includa a un prezzo conveniente; è una tecnologia nuova ed è normale che costi un'enormità (come anche il dvd all'inizio, mentre già da due anni te lo tirano dietro). Quando avrò una tv HD e quando i lettori HD scenderanno di prezzo (e il calo sarà inevitabile) FORSE ne prenderò uno.

Cmq c'è da stupirsi se tutti i presenti vorrebbero convincere gli altri a prendere la propria console? Dai, quel che conta in una console è il parco giochi, che è direttamente proporzionale alla base di installazioni, visto che i third parties non iniziano neanche a programmare seriamente se non vedono prospettive di vendita. Anche le esclusive hanno vita breve se il produttore vede possibilità di guadagno nella realizzazione di un multi piattaforma, basti vedere resident evil 4... La cosa divertente in questo generazione di consoles è che nessuna delle tre sta dominando il mercato, vedremo che cosa faranno gli sviluppatori.
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian