|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Di nulla ma dai uno sguardo al regolamento per evitare "problemi".
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
scusate ma l'ultima mia scoperta è che non è possibile regolare la luminosità o il contrasto del display...può essere? O.O
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Devo ancora capire se sono obbligato a tenere aperta l'applicazione per ottenere questo risultato, o se invece funziona come processo in background... nell'elenco dei Processi che mi dà lo SmartToolKit non capisco quale possa essere il nome, neanche con Tornado aperto. Mah? Vi segnalo questo software fighissimo e gratuito, che ho scoperto ieri (non so se sia già stato segnalato qui): http://www.mymobiler.com/ con cui pilotare il telefono dal PC! Se aprite la tastierina QWERTY, diventa possibile scrivere i testi da tastiera del PC. Un sostituto di SOTI Pocket Controller 6, ma gratuito - e inoltre col SOTI non riesco a scrivere...
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche in un softwarino che si chiama Right Menu c'è la possibilità di commutare la cosa.
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Segnalo la compatibilità del software Web CameraPlus con l'S710
http://www.ateksoft.com/webcamplus.html
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2 |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
rbianco sei un grande.. mi fai sapere se riesci a capire se funziona in background in automatico oppure se bisogna tenerlo aperto?
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Per questa volta verrai solamente ammonito a non reiterare più in questo tipo di richieste e a rileggerti per bene il regolamento generale e quello di sezione. La prossima volta però sarà una sospensione. Cortesemente segnalate se c'è qualche problema, in questo modo aiuterere anche noi moderatori Grazie
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
) quali sono i rischi?
Ultima modifica di rvrmarco : 22-08-2007 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
si son riuscito ora son di corsa stasera te lo scrivo per bene
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca, trovo comodo impostare l'intervento sulla CPU come "Automatic", con questi 3 valori:
Con questo settaggio, trovo che il telefono risponda bene come velocità. Ho anche messo TornadoPowerControl in esecuzione automatica, creando un link in \Windows\StartUp\ ed editandolo con Vieka Wordpad, aggiungendo "hide" come parametro sulla riga di comando, così il programma parte già nascosto ("iconizzato", diciamo). Dovrò fare degli esperimenti con OMAPclock, fornito in bundle con TornadoPowerControl, perché Tornado arriva solo fino a 228MHz, mentre con OMAPclock si può salire ancora; magari agganciando l'esecuzione di OMAPclock agli eventi gestiti da Tornado, con qualche parametro da linea di comando, si può dirgli che appena tocco un tasto il clock passi a 240MHz, mentre quando si spegne la retroilluminazione tutto torni a 110MHz... boh! Prima o poi provo!
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sono anche delle considerazioni legate ad un fenomeno fisico detto "elettromigrazione", se non sbaglio... magari cerca un po' online, tanto per farti un'idea sul discorso. Io non ricordo i dettagli.
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie della segnalazione, Pretoriano! Stasera scarico la demo e lo provo.
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Post interessantissimo, ma.... avrei una domanda basilare.
Com'è la qualità audio dell'interlocutore, ascoltandolo tramite l'altoparlante del telefono, senza vivavoce nè auricolare (insomma... nel modo classico). Come si sente la sua voce? Perché ho letto che questo telefono, a parte la lentezza già indicata da alcuni di voi, pecca nella qualità audio (oltre che nelle foto). Grazie. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammetto di non avere termini di paragone immediati, per fare confronti al volo... ma cmq funzia bene!
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
SKtools lite
Vi segnalo SKtools lite:
http://s-k-tools.com/index.html?sktools/m_lite.html Gratuito, è utile per "fare pulizia", con quel significato tanto caro a molti utenti Windows, ovvero: mi fido del software, non so cosa faccia di preciso, fatto sta che dopo averlo eseguito mi sono trovato con 2MB liberi in più nello storage - e ne avevo proprio bisogno. Credo possa far bene al telefono ogni tanto, specie in questi primi periodi di installazioni furiose.
|
|
|
#100 |
|
Member
|
Ho riletto velocemente i post e mi sembra non ci sia questo argomento...
non sono riuscito ad inviare via bluetooth nessuna foto; impossibile che non si possa mandare una cosa via bluetooth ad un altro cellulare. io faccio tutto il procedimento giusto, lui trova il dispositvo mettiamo il nostro codice, poi viene fuori la scritta "in attesa" o qualcosa del genere e poi un messaggio "operazione non riuscita" ho provato ad attivare disattivare tutte le opzioni riguardanti il bluetooth e niente. Ovviamente io posso ricevere ma non posso inviare. L'unica cosa che mi resta da pensare è che io sia così stupido da non riuscire a farlo funzionare ...il che, pensandoci non è improbabile......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

comunque grazie
) quali sono i rischi?
ma non posso inviare. L'unica cosa che mi resta da pensare è che io sia così stupido da non riuscire a farlo funzionare