|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh c'e' gente di dx ossessionata dai comunisti cattivi mangiabambini... non ci vedo grandi differenze..a parte che berlusconi c'e' ancora ed i comunisti no
coapzpaza
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Beh, se vi ricordate, prima delle ultime politiche è stato lo stesso Berlusconi a dare dei "coglioni" ai propri elettori; ed è stato sempre lui, nel 2004, a dire: "La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... É a loro che devo parlare".
(affermazioni dalle quali, a scanso di equivoci, mi dissocio completamente).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 01-07-2007 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Aveva dato dei coglioni a quelli che "votano contro il proprio interesse".
Poi ognuno può interpretare come vuole..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 03-07-2007 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
bhe come molti di voi hanno ammesso la maggior parte della gente che ha il tempo per aprire tutto il giorno topic e stare sempre sul forum è di sinistra vi siete dati la risposta da soli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!